Vai al contenuto

3 giorni insieme, analizzare segnali positivi e non


drake00

Messaggi raccomandati

drake00

HaHahah no dai le darei troppa importanza.

Comunque non so se è perché ora sono a caldo, ma mi sento liberato, è come se mi fossi tolto un peso.

Non so, forse è solo il momento e sono destinato a soffrire nei prossimi giorni?

Certo, la delusione c'è, ma al momento non mi sento così a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
3 ore fa, drake00 ha scritto:

Grazie! Anche se devo ancora realizzare, onestamente ero sicuro di andare incontro a un sonoro palo.

Più che altro: che mi dici del tizio che è venuto qui per lei? Non credo sia una balla, questa. Ma che fa quindi, sta 4 giorni con questo e poi esce con me? 

Possibile che siano stati 4 giorni qui e non si siano piaciuti? La vedo difficile... 

Piu plausibile che abbiano fatto le loro cose, ma allora che fa, mi usa come rimpiazzo?

So che non dovrei pensare a queste cose, ma onestamente non ho ancora metabolizzato la cosa.

Drake sei talmente negativo che nemmeno quando le cose vanno bene riesci a vederle per quelle che sono.

Hai una capacitá incredibile di distorcere totalmente la realtà a tuo sfavore.

"Rimpiazzo"

"Questa situazione mi puzza"

Credi che andando con questo introiettamento super negativo all appuntamento,riuscirai a concludere qualcosa?

Smettila...

Smettila per te stesso,così in questo modo ti farai del male anche se ti ci metti con questa ragazza.

Sforzati il più possibile di restare nella mentalità giusta,obbligati per entrarci,perchè se no nessun sforzo sarà mai ricompensato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 ora fa, erjey ha scritto:

Guarda io le avrei bruciato qualcosa, vedi se riesci a farti dare qualcosa che le appartiene, o no @AliceInWonderland?Magari tienile il gatto un pomeriggio

Qualcosa che appartiene alla madre però, non a lei, se no troppo facile 😊

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
30 minuti fa, drake00 ha scritto:

HaHahah no dai le darei troppa importanza.

Comunque non so se è perché ora sono a caldo, ma mi sento liberato, è come se mi fossi tolto un peso.

Non so, forse è solo il momento e sono destinato a soffrire nei prossimi giorni?

Certo, la delusione c'è, ma al momento non mi sento così a terra.

Eh madonna soffrire per una che non conosci neanche mi sembra esagerato ahah

Non farti sentire più e stop anzi, se hai qualcun'altra sottomano, scrivile e chiedi di uscire a lei 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
25 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Drake sei talmente negativo che nemmeno quando le cose vanno bene riesci a vederle per quelle che sono.

Hai una capacitá incredibile di distorcere totalmente la realtà a tuo sfavore.

"Rimpiazzo"

"Questa situazione mi puzza"

Credi che andando con questo introiettamento super negativo all appuntamento,riuscirai a concludere qualcosa?

Smettila...

Smettila per te stesso,così in questo modo ti farai del male anche se ti ci metti con questa ragazza.

Sforzati il più possibile di restare nella mentalità giusta,obbligati per entrarci,perchè se no nessun sforzo sarà mai ricompensato.

Tu hai ragione, però le mie sensazioni si sono rivelate esatte. E infatti, forse non hai letto, poco dopo ha avuto (l'ennesimo) ripensamento legato al fatto che non vuole far soffrire quel tizio, è una questione di rispetto e blablabla.

Non so, spesso il mio istinto non mi tradisce, in questo caso non lo ha fatto. E il mio istinto ora mi dice anche che questa, prima o poi, mi scriverà di nuovo... ma non ci voglio ricadere. Voglio dimenticarla... basta.

@AliceInWonderland Beh un po' la conosco, poi il fatto è che appunto non è che abbia chissà che abbondanza, magari qualcuna sottomano ci potrebbe anche essere ma questa mi piaceva di più...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Ecco, ora sto inziando ad accusare il colpo.

Non me lo spiego, non mi spiego i suoi continui ripensamenti, il suo comportamento...

Lo so, non dovrei stare così, ora sono a casa ma mi sento rinchiuso in 4 mura, avrei voglia di uscire ma non saprei che fare, dove andare... gli amici li ho, ma non ho bisogno di loro adesso. Ho biosgno di distrarmi, di non pensare a lei. Mi serve un 'chiodo scaccia chiodo'...

 

Aggiungo: qualcuna parcheggiata ce l'ho, ma nel senso che ci sono quelle tipe che ti mettono sempre i likes, quelle che quando ti vedono ti guardano sempre sorridendo... ma ora come ora non mi dicono niente, mi verrebbe anche male provarci.

Più che altro mi piacerebbe uscire e andare ad approcciare qualcuna, ma credo che farei solo figure di merda... non tanto per il frame che ho ora, quello riesco a nasconderlo abbastanza bene, ma perchè sono timido, ho ancora paura del rifiuto.

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
15 minuti fa, drake00 ha scritto:

Ecco, ora sto inziando ad accusare il colpo.

Non me lo spiego, non mi spiego i suoi continui ripensamenti, il suo comportamento...

Lo so, non dovrei stare così, ora sono a casa ma mi sento rinchiuso in 4 mura, avrei voglia di uscire ma non saprei che fare, dove andare... gli amici li ho, ma non ho bisogno di loro adesso. Ho biosgno di distrarmi, di non pensare a lei. Mi serve un 'chiodo scaccia chiodo'...

Mi susciti un misto tra tenerezza e nervosismo tu 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
2 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Mi susciti un misto tra tenerezza e nervosismo tu 

Tenerezza si, a volte sembro proprio un cucciolo ferito.

Il brutto/bello è che quando sto bene con me stesso sono diverso, sono più strafottente, alcuni mi dicono che ho la classica ''faccia di cazzo'' da tipo che se la tira.

Dimmi una cosa: mi consiglieresti di scendere, ora, e andarci a provare un po' a random, giusto per prendere qualche palo e desenzibilizzarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

No, ti consiglio di viverti la tua vita non in funzione di donne.
Esci, divertiti, rilassati, studia e fai tutto quello che ti piace fare.
Le donne arriveranno col tempo.
Più le cerchi e meno arrivano.
Ricordati che stai parlando di esseri umani e quel "random" è veramente brutto da utilizzare.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
5 minuti fa, drake00 ha scritto:

Tenerezza si, a volte sembro proprio un cucciolo ferito.

Il brutto/bello è che quando sto bene con me stesso sono diverso, sono più strafottente, alcuni mi dicono che ho la classica ''faccia di cazzo'' da tipo che se la tira.

Dimmi una cosa: mi consiglieresti di scendere, ora, e andarci a provare un po' a random, giusto per prendere qualche palo e desenzibilizzarmi?

Ti consiglio di uscire. Lasciati andare: parla, scherza, chiama i tuoi amici, divertiti. Conoscere ragazze sarà una conseguenza 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...