Vai al contenuto

3 giorni insieme, analizzare segnali positivi e non


drake00

Messaggi raccomandati

drake00

Ma infatti si, o lo faccio stasera e rischio o lascio perdere e ne esco da perdente. In ogni caso domani sarà un giorno nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
2 ore fa, jepgambardella ha scritto:

@drake00
chiedile di uscire stasera e fanculo
se va male archivi la chat e basta
più passa il tempo, più sarà difficile
(tranne casi in cui per motivi logistici sarebbe impossibile vedersi)

Fatto. 

Andata per venerdì... mi sono tolto un peso gigantesco.

Ora... ho tutto domani per pensare al giorno dopo, intanto adesso cerco di gestirla e appena posso vado a dormire, non voglio parlarci tutta la notte. Se volete darmi qualche consiglio su come gestirla ora accomodatevi pure eh ahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Ah... stasera l'ha chiusa lei la conversazione, rispondendomi ad una cosa solo ''ahhahaah''. Io ho lasciato che andasse così, alla fine dopo aver fissato il date abbiamo parlato un altro po', non aveva senso intavolare altre discussioni secondo me.

Comunque pensavo, il date è venerdì, non abbiamo fissato l'orario ma solo il giorno. Io pensavo di farlo domani. Aspettare che mi contatti lei, se non lo fa poco male, le scrivo verso il tardo pomeriggio di qualche cazzata e poi dopo un po' fisso l'orario, se sbaglio correggetemi, vi prego.

Avrò anche altre domande da farvi, ma vorrei partire da queste basiche... e vi ringrazio sempre per l'aiuto che mi state dando

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
10 ore fa, drake00 ha scritto:

Ah... stasera l'ha chiusa lei la conversazione, rispondendomi ad una cosa solo ''ahhahaah''. Io ho lasciato che andasse così, alla fine dopo aver fissato il date abbiamo parlato un altro po', non aveva senso intavolare altre discussioni secondo me.

Comunque pensavo, il date è venerdì, non abbiamo fissato l'orario ma solo il giorno. Io pensavo di farlo domani. Aspettare che mi contatti lei, se non lo fa poco male, le scrivo verso il tardo pomeriggio di qualche cazzata e poi dopo un po' fisso l'orario, se sbaglio correggetemi, vi prego.

Avrò anche altre domande da farvi, ma vorrei partire da queste basiche... e vi ringrazio sempre per l'aiuto che mi state dando

Ciao Drake, bravissimo
hai visto, non era difficile
comunque oggi devi fissare l'orario, serale sarebbe il massimo
come hai studiato il date? e nello specifico cosa le hai chiesto di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
Inviato (modificato)
3 ore fa, jepgambardella ha scritto:

Ciao Drake, bravissimo
hai visto, non era difficile
comunque oggi devi fissare l'orario, serale sarebbe il massimo
come hai studiato il date? e nello specifico cosa le hai chiesto di fare?

Ciao jep, grazie mille... 

Le ho chiesto una birra, lei ha accettato senza tanti fronzoli. Essendo una birra, appunto, pensavo di proporle un post cena, verso le 22 - 22.30.

Pensavo di portarla in un parco della mia città molto carino, lei lo conosce ma è molto adatto ad isolarla. Li c'è un chioschetto, pensavo di prendere una birra la e poi muoverci nel parco.

La cosa che non mi convince molto è, appunto, il fatto della birra. Cioè, per come l'ho immaginata io, prenderemmo la birra al banco e poi ci metteremmo a passeggiare... molto semplice ma non vorrei fosse "troppo semplice"... 

Se la chiudessi nel parco bene, se non ci riuscissi ho un piano di riserva, che consiste nel portarla ad una discesa a mare poco lontano dal parco. Il mare, la notte... credo che ce la porterei anche se andasse bene al parco.

Che ne dici? Ah, quanto dovrei far durare il date? Un paio d'ore?

P.S oggi più che mai mi servono risposte "rapide"... non voglio mettere fretta a nessuno, ma sarò infinitamente grato a chiunque risponderà :)

 

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 minuto fa, drake00 ha scritto:

Ciao jep, grazie mille...

Le ho chiesto una birra, lei ha accettato senza tanti fronzoli. Essendo una birra, appunto, pensavo di proporle un post cena, verso le 22 - 22.30.

Pensavo di portarla in un parco della mia città molto carino, lei lo conosce ma è molto adatto ad isolarla. Li c'è un chioschetto, pensavo di prendere una birra la e poi muoverci nel parco.

La cosa che non mi convince molto è, appunto, il fatto della birra. Cioè, per come l'ho immaginata io, prenderemmo la birra al banco e poi ci metteremmo a passeggiare... molto semplice ma non vorrei fosse "troppo semplice"... 

Se la chiudessi nel parco bene, se non ci riuscissi ho un piano di riserva, che consiste nel portarla ad una discesa a mare poco lontano dal parco. Il mare, la notte... credo che ce la porterei anche se andasse bene al parco.

Che ne dici? P.S quanto dovrei far durare il date? Un paio d'ore?

 

mi pare che possa andar bene!
è ovvio che se aggiungi un altro posto in cui andare, post prima birra, le possibilità si alzano ancora di più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
1 minuto fa, jepgambardella ha scritto:

mi pare che possa andar bene!
è ovvio che se aggiungi un altro posto in cui andare, post prima birra, le possibilità si alzano ancora di più

Grazie jep, gentilissimo come sempre.

Andata allora per la location. Senti volevo farti giusto un paio di domande più generali, spero non le trovi troppo stupide.

1) questione portiera auto: non voglio fare troppo il galante, ma nemmeno il cafone. Lei mi troverà giù con l'auto, quindi presumo che, volente o nolente, o faccio il cafone o il galante... sbaglio?

2) questione post appuntamento: se va male beh, poi ci si pensa. Se va bene, cioè la bacio, poi come devo comportarmi? Ho letto cose molto contraddittorie... messaggio della buonanotte o no? Aspetto che mi cerchi lei o lo faccio io il giorno dopo? 

Per ora solo queste due domande...

Ah e ne ho l'ultima: ieri la conversazione è finita con un suo "ahhhaha". Io non ho risposto, quindi ne buonanotte ne nulla, ad oggi ancora non le ho scritto. Va bene se le scrivo verso sera, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

P.S comunque mi scuso per tutta questa emotività, jep può capire perché ha letto dall'inizio... sono un po' un pulcino spaesato, ma questa cosa mi ha riempito di gioia, veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@drake00

La location non è così fondamentale (a meno che in preda al delirio non decidi di portarla in una discarica). Sii te stesso, ma non troppo. Tranquillo, spigliato, mood leggero e voglia di divertirsi prima di tutto. Un po' di kino, comfort e prova un K-Close.

Tieni sempre a mente che se ha accettato è perché interessata. Non ci sono cazzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, drake00 said:

1) questione portiera auto: non voglio fare troppo il galante, ma nemmeno il cafone. Lei mi troverà giù con l'auto, quindi presumo che, volente o nolente, o faccio il cafone o il galante... sbaglio?

Tu gli apri la portiera, però se dovessi far benzina fagliela fare a lei..

 

Just now, drake00 said:

2) questione post appuntamento: se va male beh, poi ci si pensa. Se va bene, cioè la bacio, poi come devo comportarmi?

La bacia, poi ti stacchi un pochino e con aria maliziosa gli dici:

"Ma cos'hai 3 metri di lingua?"

 

Just now, drake00 said:

Ho letto cose molto contraddittorie... messaggio della buonanotte o no?

Si,

aggiungigli anche:

"Sogni D'Oro"

 

Just now, drake00 said:

Aspetto che mi cerchi lei o lo faccio io il giorno dopo?

Devi aspettare il primo giorno che inizia con la M..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...