Vai al contenuto

dove ho sbagliato?


wolf gang

Messaggi raccomandati

Wayfarer

Io mi allontanerei qualche giorno. 

Poi, quando sei ispirato, apri con un approccio soft e misuri la sua reazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, wolf gang ha scritto:

Aggiornamento,

dopo circa 6 7 giorni mi scrive ciaoo come va? alchè gli rispondo un po di malavoglia, ma continuo interazione.

dopo qualche giorno mi da il numero, la chiamo e riesco a fissare un day1, una cosa tranquilla un paio di aperitivi e finisce li..

vado in ferie per 2 settimane e nel frattempo ci sentaimo ogni 2 3 giorni su watsapp, fisso day2 (ieri sera)

aperitivo e cena ma non riesco a concludere un cazzz, non riesco ad avvicinarla e mi sembra sempre altalenante da coinvolta a persa nei suoi pensieri.(problemi lavorativi ecc)

ho tentato di baciarla in macchina tutte due le serate ma mi ha messo la guancia in modo deciso entrambe le volte,

devo dire che non me la sono giocata benissimo ieri ed ho fatto veramente fatica a far evolvere un po la situazione..mi sembra una molto scottata da precedente relazione..

cmq ho l eccitazione sotto le scarpe ora.

Mi ha poi rinfacciato , parlando di facebook, che se on avesse messo lei un like alla mia pagina non l avrei piu ritrovata..signficato??

 

penso di andare di freeze per qualche giorno e vedere il da farsi..

consigli?

 

Prima di farti dare consigli operativi che ne dici di ripassare ciò che le hai comunicato? 

- Le hai comunicato che ti piace?

- Se le hai comunicato che ti piace, le hai poi subcomunicato che tu non sei il cesso in cui vuoi che lei scarichi i suoi problemi con il suo ex e con il suo lavoro?

- Se le hai subcomunicato che non sei il suo cesso e lei ha continuato imperterrita a scaricare, le hai comunicato assertivamente che non ti va di farle da cesso?

Questa non è una check list da fare con lei, questo è ciò che dovresti chiederti tu stesso. E ci può aiutare a consigliarti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

3 uscite senza combinare niente e con lei che ti sbarra la strada penso siano sufficienti per voltare pagina. Non ho capito la cosa di Facebook comunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
2 ore fa, Sungroove ha scritto:

Prima di farti dare consigli operativi che ne dici di ripassare ciò che le hai comunicato? 

- Le hai comunicato che ti piace?

- Se le hai comunicato che ti piace, le hai poi subcomunicato che tu non sei il cesso in cui vuoi che lei scarichi i suoi problemi con il suo ex e con il suo lavoro?

- Se le hai subcomunicato che non sei il suo cesso e lei ha continuato imperterrita a scaricare, le hai comunicato assertivamente che non ti va di farle da cesso?

Questa non è una check list da fare con lei, questo è ciò che dovresti chiederti tu stesso. E ci può aiutare a consigliarti meglio.

non le ho comunicato che mi piace

 diciamo che all ex non ha quasi accennato e di lavoro ha parlato solo 10 minuti,

il discorso è che mi è sembrata troppo passiva ho sempre condotto io la discussione altrimenti lei se ne stava zitta..

tra l altro io non sono in un bellissimo periodo, sono mesi che non riesco a provare piu un cazzo di niente, mi sento come anestetizzato e penso che questo loro lo avvertano.

nonostante abbia una vita molto attiva, sport ecc

mi rendo conto che probabilmente mi bastava solo essere un po piu aperto e darle qualche conferma in piu, magari?

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
55 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

3 uscite senza combinare niente e con lei che ti sbarra la strada penso siano sufficienti per voltare pagina. Non ho capito la cosa di Facebook comunque.

sono 2 uscite, mi scoccia perchè ci ho messo un mese per un day 1 e buttarlo al cesso non è bello,

cmq il giorno successivo a quando ci siamo conosciuti ha messo un like ad una pagina che gestisco e da li sono risalito a lei,

non mi sono fatto avanti la sera stessa chiedendole contatto o numero

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
18 minuti fa, wolf gang ha scritto:

sono 2 uscite, mi scoccia perchè ci ho messo un mese per un day 1 e buttarlo al cesso non è bello,

cmq il giorno successivo a quando ci siamo conosciuti ha messo un like ad una pagina che gestisco e da li sono risalito a lei,

non mi sono fatto avanti la sera stessa chiedendole contatto o numero

Vedi tu se è il caso di provare una terza volta...a quel punto cerca di organizzare un appuntamento dove potete sciogliervi un po' tutti e due tipo un concerto (se andare a ballare vi fa cagare)

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
53 minuti fa, wolf gang ha scritto:

sono 2 uscite, mi scoccia perchè ci ho messo un mese per un day 1 e buttarlo al cesso non è bello,

cmq il giorno successivo a quando ci siamo conosciuti ha messo un like ad una pagina che gestisco e da li sono risalito a lei,

non mi sono fatto avanti la sera stessa chiedendole contatto o numero

 

Dovevi essere più svelto, l'hai tirata troppo per le lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
1 ora fa, wolf gang ha scritto:

sono 2 uscite, mi scoccia perchè ci ho messo un mese per un day 1 e buttarlo al cesso non è bello,

cmq il giorno successivo a quando ci siamo conosciuti ha messo un like ad una pagina che gestisco e da li sono risalito a lei,

non mi sono fatto avanti la sera stessa chiedendole contatto o numero

se tu la vedi così, cioè che ci hai messo un mese per il day1, significa che sei stato tu a dirigere l'intreazione, invece è stata lei. Tienilo bene a mente questo, perchè è lei che ti ha cercato.

Poco importa di quello che hai fatto, like o non like non fa alcuna differenza.

I suoi atteggiamenti perdureranno su questa linea, percui il mio consiglio è di non stare troppo a pensare a lei, non state insieme, vai di next.

Questa ragazza il massimo che fa, andando avanti così, è di porgerti l'altra guancia quando provi a baciarla.

Modificato da LuigosX
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wolf gang ha scritto:

non le ho comunicato che mi piace

 diciamo che all ex non ha quasi accennato e di lavoro ha parlato solo 10 minuti,

il discorso è che mi è sembrata troppo passiva ho sempre condotto io la discussione altrimenti lei se ne stava zitta..

tra l altro io non sono in un bellissimo periodo, sono mesi che non riesco a provare piu un cazzo di niente, mi sento come anestetizzato e penso che questo loro lo avvertano.

nonostante abbia una vita molto attiva, sport ecc

mi rendo conto che probabilmente mi bastava solo essere un po piu aperto e darle qualche conferma in piu, magari?

Letta con questi elementi mi pare una cosa che state facendo entrambi per noia. Tu che per svagarti da un periodo che non ti gratifica la inviti anche se non sei convinto. E lei che accetta per Un motivo simile.

So che da come la metto giù non sembra niente di buono. Ma se ti prende fisicamente è giusto che tu glielo dica che ti piace per quello. Prima di lasciarla perdere per un po'.

Se metti le cose in chiaro eviterai problemi. Se non le metti in chiaro ti ingroviglierai in rotture di cazzo del tipo quelle che si hanno con le fighe che vorresti scopare ma a loro non interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
11 ore fa, Sungroove ha scritto:

Letta con questi elementi mi pare una cosa che state facendo entrambi per noia. Tu che per svagarti da un periodo che non ti gratifica la inviti anche se non sei convinto. E lei che accetta per Un motivo simile.

So che da come la metto giù non sembra niente di buono. Ma se ti prende fisicamente è giusto che tu glielo dica che ti piace per quello. Prima di lasciarla perdere per un po'.

Se metti le cose in chiaro eviterai problemi. Se non le metti in chiaro ti ingroviglierai in rotture di cazzo del tipo quelle che si hanno con le fighe che vorresti scopare ma a loro non interessi.

quoto... scarso interesse da parte di entrambi e modalità "vabbeh è l'unico\a che mi caga".....

Prova ad organizzare qualcosa di carino che preveda un posto un po' più isolato del tipo lungomare (se raggiungibile) o pineta.

Prova a baciarla li invece che in macchina.

Secondo me, anche se i presupposti non sono dei migliori, puoi fartela. Però bisogna che le faccia capire che un po' ti interessa e che l'hai "scelta".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...