Vai al contenuto

dove ho sbagliato?


wolf gang

Messaggi raccomandati

wolf gang
11 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Dovevi essere più svelto, l'hai tirata troppo per le lunghe.

ho seguito i suoi tempi..

 

11 ore fa, LuigosX ha scritto:

se tu la vedi così, cioè che ci hai messo un mese per il day1, significa che sei stato tu a dirigere l'intreazione, invece è stata lei. Tienilo bene a mente questo, perchè è lei che ti ha cercato.

Poco importa di quello che hai fatto, like o non like non fa alcuna differenza.

I suoi atteggiamenti perdureranno su questa linea, percui il mio consiglio è di non stare troppo a pensare a lei, non state insieme, vai di next.

Questa ragazza il massimo che fa, andando avanti così, è di porgerti l'altra guancia quando provi a baciarla.

condivido..ha dettato lei i tempi..che palle pero!

 

11 ore fa, Sungroove ha scritto:

Letta con questi elementi mi pare una cosa che state facendo entrambi per noia. Tu che per svagarti da un periodo che non ti gratifica la inviti anche se non sei convinto. E lei che accetta per Un motivo simile.

So che da come la metto giù non sembra niente di buono. Ma se ti prende fisicamente è giusto che tu glielo dica che ti piace per quello. Prima di lasciarla perdere per un po'.

Se metti le cose in chiaro eviterai problemi. Se non le metti in chiaro ti ingroviglierai in rotture di cazzo del tipo quelle che si hanno con le fighe che vorresti scopare ma a loro non interessi.

puo essere...vediamo gli sviluppi..

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
25 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

quoto... scarso interesse da parte di entrambi e modalità "vabbeh è l'unico\a che mi caga".....

Prova ad organizzare qualcosa di carino che preveda un posto un po' più isolato del tipo lungomare (se raggiungibile) o pineta.

Prova a baciarla li invece che in macchina.

Secondo me, anche se i presupposti non sono dei migliori, puoi fartela. Però bisogna che le faccia capire che un po' ti interessa e che l'hai "scelta".

cazzo il posto di domenica era perfetto, pero me la sono giocata abbastanza male io , troppo rigido troppo sulle mie..

approfondisci il discorso farle capire che l ho "scelta" please

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
38 minuti fa, wolf gang ha scritto:

condivido..ha dettato lei i tempi..che palle pero!

Al di là che abbia deciso lei i tempi o meno.

Credo che tu stia "faticando" un po troppo per una ragazza che conosci da poco.

Non fare il mio stesso errore che feci anni fa, stai perdendo energia dietro ad una persona che ha già quasi deciso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
41 minuti fa, wolf gang ha scritto:

cazzo il posto di domenica era perfetto, pero me la sono giocata abbastanza male io , troppo rigido troppo sulle mie..

approfondisci il discorso farle capire che l ho "scelta" please

Cerca ad esempio una caratteristica (che ti piace) di lei e digli che è raro\particolare\speciale usando anche lo sguardo ed accarezzandola mentre lo fai.

Lo scopo è provocarle un picco emotivo, è li che devi tentare il k-close.

Anche la location può farti trovare lo spunto, ma non devi essere rigido.... devi riuscire (o fingere) che per te questa è la situazione più normale dell'universo... ci sei abituato ed è anche grazie a lei che sei così rilassato, ma anche così vivo al tempo  stesso.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

Prova un day 3 eventualmente..magari cercando di stupirla con un qualcosa che immagini possa piacerle ... se non succede nulla di buono ...io nexterei nei tuoi panni 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, wolf gang ha scritto:

ho seguito i suoi tempi.

 

sei tu che devi dirigere l'orchestra, non lei. Se non riesci a importi per paura di perderla la perdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

sei tu che devi dirigere l'orchestra, non lei. Se non riesci a importi per paura di perderla la perdi.

giustissimo pero se le chiedo di uscire e mi ignora non posso andare a prenderla per il collo

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
10 ore fa, LuigosX ha scritto:

Al di là che abbia deciso lei i tempi o meno.

Credo che tu stia "faticando" un po troppo per una ragazza che conosci da poco.

Non fare il mio stesso errore che feci anni fa, stai perdendo energia dietro ad una persona che ha già quasi deciso. 

 

10 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Cerca ad esempio una caratteristica (che ti piace) di lei e digli che è raro\particolare\speciale usando anche lo sguardo ed accarezzandola mentre lo fai.

Lo scopo è provocarle un picco emotivo, è li che devi tentare il k-close.

Anche la location può farti trovare lo spunto, ma non devi essere rigido.... devi riuscire (o fingere) che per te questa è la situazione più normale dell'universo... ci sei abituato ed è anche grazie a lei che sei così rilassato, ma anche così vivo al tempo  stesso.

 

 

9 ore fa, Paulo10 ha scritto:

Prova un day 3 eventualmente..magari cercando di stupirla con un qualcosa che immagini possa piacerle ... se non succede nulla di buono ...io nexterei nei tuoi panni 

grazie per le dritte,

penso che faro qualche giorno di freeze e poi valuto day3 se no neeeext

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, wolf gang said:

 

 

grazie per le dritte,

penso che faro qualche giorno di freeze e poi valuto day3 se no neeeext

Ma se non la scaldi, è difficile che accetti..

Mi domando sempre perchè usiate il friz alla caxxo di cane..

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma se non la scaldi, è difficile che accetti..

Mi domando sempre perchè usiate il friz alla caxxo di cane..

probabile, pero la cosa mi sembra partita male mi sembra dura ribaltarla..

tipo fammi qualche esempio per scaldarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...