Vai al contenuto

Pareri su alcune chat


Rock2013

Messaggi raccomandati

Druid
1 hour ago, Rock2013 said:

Immaginavo ma avergli mandato due foto è stato realmente un 8?

 

5 hours ago, Rock2013 said:

hb: ciao rock complimenti per il costume era una figata

Rock: buona sera signorina, la ringrazio anche se è stato un dramma cavare via tutto quel trucco (ndr: le mando due tre foto)

Secondo te, vedi un 50 e 50?

Leva pure anche le foto..

Non è ancora 50 e 50..

 

"Grazie :-)"

Questo era 50 e 50.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Signorina non mi piace proprio, una volta ci sta, ma tu mi pare che ne abusi.

Apparte questo, proprio nelle frasi, usare sempre la 3 persona, crea distacco, almeno leggendole, io percepisco sottomissione, paura di sbagliare, mascherata da finta ironia usando la 3 persona.

Riguardo la laurea...

Senti ma quand'è che ti laurei? Già mi tiimmagino...il terrore che sale mentre tocca alle altre e tu aspetti il tuo turno al patibolo, le gambe che tremano sempre di più e la voce rotta che salta di tonalità mentre parli in pubblico ahahahah.

 

Può sembrare che hai scritto tanto in realtà le hai chiesto solo quando si laurea, il resto è un filmetto del cazzo che non la ricompensa di niente...

Non le hai scritto signorina, sorriso...non le hai dato reali attenzioni.

Anzi la fai andare anche in ansia!

Riguardo all' investire, lei investe 2 dicendoti bel costume, come fa il padrone col cane che fa finta di tirargli la pallina, ma fa solo il movimento col braccio ed il cane parte a 1000, non si sa verso dove e solo poi si rende conto di essere stato fregato.

Hb Bel costume

Rock Paura è?

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Minchia davvero mi sento il cane con la pallina e mi accorgo che anche visivamente la mia chat è totalmente sproporzionata alla sua (come ad altre hb). Parlo scorrendo whatsapp. Anche visivamente si nota quando lei insegue (pochissime volte) e quando io.

Però a questo punto mi chiedo. Mettiamo caso io voglia farmi avanti e chiedere di uscire in una situazione simile, come funziona? Per forze di cose io partirei da uno zero suo per darle 7.

"Stavo pensando ma la mia avvocatessa malefica ha ancora la passione per i gelati o si é messa a dieta?" (Esempio alla cazzo per dire).

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

@Druid @Ghost Rider regaz ieri l'ho incontrata ad una festa per caso. Era in compagnia del suo gruppo di amici. Ero riuscito ad isolarla senza problemi ma di fatto si è smarcata dicendomi son qui con i miei amici ci becchiamo lunedì (festa dove andremo entrambi).

Nel mentre mi ha invitato alla sua festa di laurea. Però ormai penso ad una friendzone totale. Nel senso l'invito alla festa di laurea l'ho letto un po' così. Should I stay or  Should I go?

Per ora penso vedrò cosa accade lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
53 minutes ago, Rock2013 said:

@Druid @Ghost Rider regaz ieri l'ho incontrata ad una festa per caso. Era in compagnia del suo gruppo di amici. Ero riuscito ad isolarla senza problemi ma di fatto si è smarcata dicendomi son qui con i miei amici ci becchiamo lunedì (festa dove andremo entrambi).

Nel mentre mi ha invitato alla sua festa di laurea. Però ormai penso ad una friendzone totale. Nel senso l'invito alla festa di laurea l'ho letto un po' così. Should I stay or  Should I go?

Per ora penso vedrò cosa accade lunedì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06

Ciao, 

devo dire che le tue chat mi piacciono molto. Io sono terribilmente fuori esercizio e le poche che ho in piedi stanno tutte morendo da sole. 

Ti volevo chiedere: 

1- Hai letto/ studiato qualcosa sul chat game o hai fatto da solo ? 

2- Hai una qualche particolare tecnica per scaldare la chat ? Mi riferisco a passare dal classico 'quanti anni hai chi sei cosa fai com'è andato il we' ad andare in intimità in modo da scaldare la chat per non finire nel classico date seduti al tavolino del bar a parlare del più e del meno. 

3- Mi incuriosisce la differenziazione che fai tra le hb di tinder e le hb 'fuori tinder'. Ho tinder da poco ma in quelle chat che ho in corso non mi comporto differentemente rispetto ai chat game con ragazze che conosco in real life. Puoi approfondire questo aspetto ? 

4- Noto che giochi spesso con ragazze conosciute al lavoro. Io ho un grosso blocco da questo punto di vista. Temo sempre che gli esiti, positivi o negativi che siano, possano infliuire sulla mia vita professionale. Hai anche tu questo limite o giochi senza paura ? 

Grazie mille dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Opie_06 ha scritto:

Ciao, 

devo dire che le tue chat mi piacciono molto. Io sono terribilmente fuori esercizio e le poche che ho in piedi stanno tutte morendo da sole. 

Ti volevo chiedere: 

1- Hai letto/ studiato qualcosa sul chat game o hai fatto da solo ? 

2- Hai una qualche particolare tecnica per scaldare la chat ? Mi riferisco a passare dal classico 'quanti anni hai chi sei cosa fai com'è andato il we' ad andare in intimità in modo da scaldare la chat per non finire nel classico date seduti al tavolino del bar a parlare del più e del meno. 

3- Mi incuriosisce la differenziazione che fai tra le hb di tinder e le hb 'fuori tinder'. Ho tinder da poco ma in quelle chat che ho in corso non mi comporto differentemente rispetto ai chat game con ragazze che conosco in real life. Puoi approfondire questo aspetto ? 

4- Noto che giochi spesso con ragazze conosciute al lavoro. Io ho un grosso blocco da questo punto di vista. Temo sempre che gli esiti, positivi o negativi che siano, possano infliuire sulla mia vita professionale. Hai anche tu questo limite o giochi senza paura ? 

Grazie mille dell'aiuto

Ciao non penso di essere bravo con le chat anzi. I miei "risultati" parlano da soli. Non ho letto nulla se non qualcosa sul forum. Io credo che uno debba avere uno stile coerente come è dal vivo quindi evito di copiare ma cerco di correggere cosa non va.

I bravi con le chat sono altri. Io come ho sempre sostenuto riesco a cavarmela con chi è attratta, se dall'altra parte non mi aiutano sono totalmente incapace.

es questa è una mia routine: ciao di dove sei? Bologna. Vieni mai a Modena? No. Male, potrebbero conoscersi persone interessanti :p

Su tinder alcune rispondono a monosillabi. Altre lasciano morire la chat altre vanno avanti. Se una risponde a monosillabi o altro non so creano ancore dal quale creare qualcosa.

Io sul lavoro ho giocato solo con hb attratte che quasi si fanno avanti loro e che mi piacevano.

ora sto cercando di lavorare su questa cosa dell'investimento eccessivo al loro...però ho come l'impressione che ci siano momenti come dicevo dove ci vuole uno squilibrio per smuovere le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...