Vai al contenuto

Pareri su alcune chat


Rock2013

Messaggi raccomandati

Può darsi che hai sbagliato qualcosa dal vivo,  ma secondo me qualunque miglioramento non basterà a conquistarle tutte, e ci sarà sempre una percentuale fisiologica di HB che non saranno colpite o interessate.   Puoi solo lavorare perchè la percentuale sia relativamente bassa, ma non sarà mai zero.Per esempio io poco fa con una tipa di Tinder, dopo aver ottenuto il suo num di cell, ho voluto provare a fare la prova di Ghost Rider (la capanna, io e te soli ecc.). Tutto è partito dal fatto che lei stava giocando  (ha 2 figlie) e io le ho detto ma  anche io voglio giocare.Lei dopo aver finito con le figlie mi ha scritto incuriosita e che gioco vorresti fare ?   e da li...zac la situazione. Quindi non ho nemmeno aperto a freddo cosi, ma avevo un pò fatto il cocky and funny stamattina per avere il suo numero. Mi ha interrotto a metà (non ho fatto un unico papiro) dicendo ma tu stai cercando sesso?  E io... no guarda veramente cerco le chiavi di casa che non le trovo. Ma lei si è improvvisamente raffreddata, mi ha detto che ero strano ecc. Ho sbagliato qualcosa? Magari se postassi la conversazione qualcuno di voi direbbe di si (ma non ho voglia a perdere tempo a oscurare nomi numeri e a cercare di mettere le schermate  in ordine ecc.)  Ora a parte che non le ho detto o fatto nulla di male, nè sono stato volgare, ma non ho quasi nemmeno perso tempo a farle cambiare idea o a provare a recuperarla. Semplicemente avevo perso interesse anche io di parlare con una che non mi metteva a mio agio. Salutata, conversazione archiviata, numero cancellato, compatibilità annullata e CIAONE. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sicuramente. È che mi sono rotto di questi ci sentiamo. Per la cronaca delle due chat ad inizio topic la prima stava evolvendo in una relazione (vedere altro topic prove di ltr), la seconda mi ha risposto a monosillabi poi morta, la terza un kclose soffertissimo e finita lì. Forse dovrei premere un po' di più per concretizzare questi ci sentiamo non so :).

Riguardo la tua tipa di tinder secondo me le donne con figli "generalmente" non stanno a perdere tempo con quel tipo di giochi e la frase del sesso si può gestire diversamente. Anche se poi lì sta a noi voler prendere per il culo le persone o meno. Comunque capisco il tuo discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

HO sempre pensato che quelle delle chat, sempre e comunque, vogliono una allegra sborrata in gola e magari anche nel culo.

Non ci credo che siano lì in cerca di una storia di amore.

Vanno trattate per quelllo che sono. Cagne.

Poi magari ci sono quelle a cui devi indorare la pillola e cercare di fingere che sei sensibile, disponibile all'ascolto etc.

Ma tu cerchi le sborrate o le ltr?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
9 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Sicuramente. È che mi sono rotto di questi ci sentiamo. Per la cronaca delle due chat ad inizio topic la prima stava evolvendo in una relazione (vedere altro topic prove di ltr), la seconda mi ha risposto a monosillabi poi morta, la terza un kclose soffertissimo e finita lì. Forse dovrei premere un po' di più per concretizzare questi ci sentiamo non so :).

Riguardo la tua tipa di tinder secondo me le donne con figli "generalmente" non stanno a perdere tempo con quel tipo di giochi e la frase del sesso si può gestire diversamente. Anche se poi lì sta a noi voler prendere per il culo le persone o meno. Comunque capisco il tuo discorso.

Ci sentiamo sto cazzo.

Se volessero la tua sborra in gola non farebbero le preziose.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Sicuramente. È che mi sono rotto di questi ci sentiamo. Per la cronaca delle due chat ad inizio topic la prima stava evolvendo in una relazione (vedere altro topic prove di ltr), la seconda mi ha risposto a monosillabi poi morta, la terza un kclose soffertissimo e finita lì. Forse dovrei premere un po' di più per concretizzare questi ci sentiamo non so :).

Riguardo la tua tipa di tinder secondo me le donne con figli "generalmente" non stanno a perdere tempo con quel tipo di giochi e la frase del sesso si può gestire diversamente. Anche se poi lì sta a noi voler prendere per il culo le persone o meno. Comunque capisco il tuo discorso.

Anche io figurati!! E' una vita che sento ci sentiamo!! Poi magari qualcuna si fa sotto davvero quando le mancano attenzioni/cazzo. Se la HB merita davvero e magari è fidanzata o comunque è in una situazione particolare (problemi ecc.) la pazienza non mi manca, ma poi una volta superata la soglia... adios!!!

 

Riguardo alla frase in grassetto, tu come agiresti? Sono andato tempo fa con una ragazza con figli, ma era una situazione particolare (l'avevo conosciuta tempo prima su badoo e al D1 non era successo nulla, poi molto tempo dopo ci siamo rivisti e  sia io che lei volevamo divertirci anche se poi ha iniziato a scassare la minchia )

 

P.s.  Per il culo non prendo nessuna. Se vogliono stare con me alle mie condizioni bene, altrimenti ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Rock2013

Hb amica di amici alla quale avevo chiesto di uscire sempre "ni" poi mi son rotto il cazzo e non le ho scritto per mesi, poi non si capisce ecc. Solite cose. Dopo Halloween mi scrive ma non riesco proprio a migliorare questa chat:

hb: ciao rock complimenti per il costume era una figata

Rock: buona sera signorina, la ringrazio anche se è stato un dramma cavare via tutto quel trucco (ndr: le mando due tre foto)

Hb: costume bellissimo veramente ^_^

....lascio morire la chat. Stamattina la riprendo. Lei si deve laureare e mi pare brutto non chiederle nulla. O no? Boh. 

Rock: e la proclamazione di una signorina dal sorriso sgargiante quando è prevista?

Hb: lunedi! Brr...

Rock: vedi i miei nuovi super poteri da Joker che grado di connessione. Tieni duro è arrivato il tuo momento ;)

Hb: ahaha si finalmente :D

Rock: tieniti in salute che magari poi ci sta un joker con dei quesiti da porti ;)

Hb: ahah quali?

Rock: sei piccolina ma perspicace almeno uno dovresti capirlo al volo

Hb: ahah forse :p, son curiosa

 

Poi è morta lì. Ovviamente pensavo dopo la laurea di chiederle di uscire. Il problema è che come con altre hb con lei in passato sono stato molto assillante, troppo presente. Non vorrei quindi anche in questo caso averle fatto intendere che sono ancora lì ad aspettarla. Cosa poi vera diciamolo ma se non altro nel mentre mi sto dando da fare altrove. Non so quindi quanto possa essere sembrata needie la cosa. Il problema è che io faccio pena con i convenevoli. Anche solo l'idea di chiederle come è andata lunedi mi crea tante seghe mentali.

Boh. Magari non dovevo chiedere un tubo e farmi sentire dopo la sessione di laurea. Che ne so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
14 minutes ago, Rock2013 said:

Hb amica di amici alla quale avevo chiesto di uscire sempre "ni" poi mi son rotto il cazzo e non le ho scritto per mesi, poi non si capisce ecc. Solite cose. Dopo Halloween mi scrive ma non riesco proprio a migliorare questa chat

Ciat a prescindere..

Se una si fa gli affari suoi per tot mesi..

 

Poi, manda un messaggio da 2 e gli rispondi 8..

 

Il giorno dopo, da 0 dato che non ti aveva scritto, gli dai 9..

 

Ovvio che poi devi inseguire tu..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
2 ore fa, Druid ha scritto:

Ciat a prescindere..

Se una si fa gli affari suoi per tot mesi..

 

Poi, manda un messaggio da 2 e gli rispondi 8..

 

Il giorno dopo, da 0 dato che non ti aveva scritto, gli dai 9..

 

Ovvio che poi devi inseguire tu..

Sto proprio cercando di lavorare su questo discorso di dare troppo e ricevere poco. Con lei in precedenza (come con altre) feci danni inimmaginabili. Ha la tendenza a tornare ma a sparire subito dopo, magari smettendo di rispondere all'improvviso, lasciandomi un po' tipo pesce all'amo.

il fatto è io abbocco subito. Il messaggio che tu consideri da 2 io gli do un 6 :D

zio bono mi sembra di avere due anni alle volte. 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Rock2013 said:

il fatto è io abbocco subito. Il messaggio che tu consideri da 2 io gli do un 6 :D

Io parlavo di una scala da 0 a 10..

Se la scala è da 0 a 30..

 

Gli darei 6 pure io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
20 minuti fa, Druid ha scritto:

Io parlavo di una scala da 0 a 10..

Se la scala è da 0 a 30..

 

Gli darei 6 pure io..

Immaginavo ma avergli mandato due foto è stato realmente un 8?

Più che altro invidio le hb che riescano, con me, a farsi perdonare con un 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...