Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato
1 minute ago, Mya said:

" Ti spezzera' il cuore ti  ridurra' ad un lumicino cambia target"

Beh, penso che il consiglio di @Zupper sia molto onesto..

• Grazie! 1
Sonia
Inviato
1 minuto fa, Mya ha scritto:

Bravissima. E'  lo spirito giusto in un sito di seduzione il cui intento mi piace pensare sia lo scambio di tecniche, segreti, trucchi, tattiche e strategie per mietere il maggior numero di vittime possibili nel miglior modo.    Seduttori impavidi nonostante il senso comune voglia tacciare di dubbia etica certi stratagemmi machiavellici. 

Pero' poi leggo  ad esempio cose come ( parafrasando allegramente)

" Che te ne fai del ragazzo timido non te lo meriti" 

" Ti spezzera' il cuore ti  ridurra' ad un lumicino cambia target"

" Foto? Checcazzodici? Mia nonna sa fare di meglio"

e mi tocca ridimensionare.   Apprezzo ugualmente.

Vai e spacca col tipo @Sonia  E' tutto esercizio, non lasciarti scappare l' occasione. 

@Mya, @Zupper, @EdoardoG anche noi donne avremmo bisogno di "regole" nella seduzione, qui nel forum non se ne parla molto. I testi e la maggior parte dei topic sono per gli uomini.

Druid
Inviato
1 minute ago, Sonia said:

@Mya, @Zupper, @EdoardoG anche noi donne avremmo bisogno di "regole" nella seduzione, qui nel forum non se ne parla molto. I testi e la maggior parte dei topic sono per gli uomini.

Vi basta la cosa che avete in mezzo alle gambe e le due cose che avete sul petto..

@Zupper va bene anche solo la cosa che hai in mezzo alle gambe...

Tranquilla..

Bacio..

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Erlenmeyer
Inviato
2 minuti fa, Sonia ha scritto:

I testi e la maggior parte dei topic sono per gli uomini.

In molte non l'hanno ancora capito però

italiano vero
Inviato
3 ore fa, Sonia ha scritto:

Druid sono arrivata a pensare che dovevo in qualche modo fare qualcosa, ma davvero non sapevo cosa. A parte che al terzo appuntamento sono andata vestita "da battaglia" :D  e tra l'altro nel sedermi esponevo bene le gambe...

Comunque, scusa, se non gli fossì piaciuta, tre appuntamenti e in più messaggi per quindici giorni...L'altra se c'è è più lontana di me, nel senso che ora siamo entrambi nelle rispettive regioni d origine, a settembre torniamo nella stessa città

è frocio

• Grazie! 4
  • Haha 1
Sonia
Inviato
5 minuti fa, italiano vero ha scritto:

è frocio

Guarda, c'è anche la categoria di quelli che parlano, parlano, parlano, fiumi di messaggi, la cena nel posto figo etc e poi non concludono. Magari per insicurezza.

italiano vero
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Sonia ha scritto:

Guarda, c'è anche la categoria di quelli che parlano, parlano, parlano, fiumi di messaggi, la cena nel posto figo etc e poi non concludono. Magari per insicurezza.

io non resisto di fronte ad una donna vestita da "battaglia" a meno che tu non sia la figlia di fantozzi.. fattele 2 domande o 2 foto...la prossima volta 😜

Modificato da italiano vero
  • Haha 3
Inviato
11 minuti fa, Sonia ha scritto:

- dalla bene

- non rompere

Questo è ciò che gli uomini vogliono

Ora, a parte l'estrema semplificazione (che poi gli uomini sono lineari, siamo noi che siamo complicate e complesse tanto che hanno imbastito un sistema per capirci), da ciò che scrivono qui i maschi, noi femmine possiamo ricavare a contrario ciò che è preferibile fare o non fare

Credo che nella fase di corteggiamento, la più bella secondo me, quello che dovrebbero fare le donne è lasciarsi corteggiare, sempre se il corteggiamento dall'altra parte c'è

Se poi mi si dice che oggigiorno sarebbe anche opportuno che noi ci si faccia avanti, sinceramente non so che dire, forse perché a catturare un maschio non mi diverto, mi sa da andare a prendere il cibo al discount, che gusto c'è!? Noi siamo pescatrici di uomini, non cacciatrici

Se poi chiedi se esistono regole per far innamorare un uomo che non ti calcola e ti schifa la vedo dura, per il resto dagliela e fine. Però, ripeto, così facendo sto tizio mi scadrebbe un sacco, qui in Veneto diremmo gnaa omo da provarci cioè neanche uomo nel senso di cazzuto, da provarci. E, forse per quel discorso biologico che ogni tanto si legge qui, noi dobbiamo fare selezione perché l'utero e l'ovulo sono preziosi e che senso ha dare una chance riproduttiva a uno che non ha neanche la forza di farsi avanti!? Come potrebbe proteggere un'eventuale prole?

O forse non ho capito a che regole ti riferisci è soprattutto gli obiettivi cui queste regole dovrebbero rispondere

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Mya
Inviato
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Beh, penso che il consiglio di @Zupper sia molto onesto..

Indubbiamente.

Ma il quesito di Sonia era " come prendere in mano la situazione".  Cioe' voglio sedurlo, come posso sedurlo. Perfettamente compatibile con lo scopo primario del forum.

Il quesito non era "  Sono innamorata, mi tratta male, ho paura di soffrire, salvatemi da me stessa".  Il desiderio di voler storpiare gli intenti e far convergere la discussione su un tema differente da quello originario, sul " perche' voglio sedurlo" ,  del voler fare introspezione  non richiesta....  ha senso solo se non e' fine a se stesso bensi' alla risoluzione del  problema  per cui la pazient... ehm l' utente ha bussato alla porta dello studio psichiatr... ehm... di ItalianSeduction...   Auspicabile che la soluzione di un come sia un : cosi'.  E non un: per quello / ieri/ da li' ...

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
1 minute ago, Mya said:

Indubbiamente.

Ma il quesito di Sonia era " come prendere in mano la situazione".  Cioe' voglio sedurlo, come posso sedurlo. Perfettamente compatibile con lo scopo primario del forum.

Il quesito non era "  Sono innamorata, mi tratta male, ho paura di soffrire, salvatemi da me stessa".  Il desiderio di voler storpiare gli intenti e far convergere la discussione su un tema differente da quello originario, sul " perche' voglio sedurlo" ,  del voler fare introspezione  non richiesta....  ha senso solo se non e' fine a se stesso bensi' alla risoluzione del  problema  per cui la pazient... ehm l' utente ha bussato alla porta dello studio psichiatr... ehm... di ItalianSeduction...   Auspicabile che la soluzione di un come sia un : cosi'.  E non un: per quello / ieri/ da li' ...

Domanda:

Come posso sedurre una HB9 che non mi risponde al telefono, che convive, che non trova mai 5 minuti per me, che mi risponde scazzata, che sono due giorni che mi ignora?

Risposta corretta, anche se l'utente non vuole sentirsela dire:

NEXT

Sbagliata:

Scrivigli: "Hey"