Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 22 Agosto 2017 Inviato 22 Agosto 2017 17 minuti fa, EdoardoG ha scritto: - dalla bene - non rompere Questo è ciò che gli uomini vogliono Ora, a parte l'estrema semplificazione (che poi gli uomini sono lineari, siamo noi che siamo complicate e complesse tanto che hanno imbastito un sistema per capirci), da ciò che scrivono qui i maschi, noi femmine possiamo ricavare a contrario ciò che è preferibile fare o non fare Credo che nella fase di corteggiamento, la più bella secondo me, quello che dovrebbero fare le donne è lasciarsi corteggiare, sempre se il corteggiamento dall'altra parte c'è Se poi mi si dice che oggigiorno sarebbe anche opportuno che noi ci si faccia avanti, sinceramente non so che dire, forse perché a catturare un maschio non mi diverto, mi sa da andare a prendere il cibo al discount, che gusto c'è!? Noi siamo pescatrici di uomini, non cacciatrici Se poi chiedi se esistono regole per far innamorare un uomo che non ti calcola e ti schifa la vedo dura, per il resto dagliela e fine. Però, ripeto, così facendo sto tizio mi scadrebbe un sacco, qui in Veneto diremmo gnaa omo da provarci cioè neanche uomo nel senso di cazzuto, da provarci. E, forse per quel discorso biologico che ogni tanto si legge qui, noi dobbiamo fare selezione perché l'utero e l'ovulo sono preziosi e che senso ha dare una chance riproduttiva a uno che non ha neanche la forza di farsi avanti!? Come potrebbe proteggere un'eventuale prole? O forse non ho capito a che regole ti riferisci è soprattutto gli obiettivi cui queste regole dovrebbero rispondere Boh direi che è tutto qui. Nel senso: darla bene + non rompere. E chiunque è contento. Se poi la tipa è anche una cazzuta e con una certa cultura, molto bene e fa molto piacere imbastirci qualcosa nel corso del tempo (quest'ultima parte vale per me). Poi, ti ripeto, io faccio il simpatico ma una volta andai a prendere una tipa con cui mi frequentavo e lei mi aspettava in strada e da lontano, in macchina, vedendola e non riconoscendola, pensai "ah ma guarda in Via X ci sono le puttane"... Quindi... Direi che darla bene + non rompere è sufficiente: Schopenauer teniamocelo come "punti bonus". Ad ogni modo @Mya capisco il tuo ragionamento e lo approvo. Mi dispiace, dico davvero, aver portato il topic su "ma che te ne fai di uno timido". Anche se, è evidente, la penso come l'Edoarda riguardo alla selezione degli riproduttiva. Edo, Mya, jepgambardella e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Sonia [Partecipante] 127 Inviato 22 Agosto 2017 Autore Inviato 22 Agosto 2017 3 minuti fa, Druid ha scritto: Domanda: Come posso sedurre una HB9 che non mi risponde al telefono, che convive, che non trova mai 5 minuti per me, che mi risponde scazzata, che sono due giorni che mi ignora? Risposta corretta, anche se l'utente non vuole sentirsela dire: NEXT Sbagliata: Scrivigli: "Hey" Situazione completamente diversa eh. Non sono così disperata, né opprimente. Avete sempre la concezione che le donne siano dellle tritamaroni, quando io qui il telefono non lo sto proprio toccando...
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 22 Agosto 2017 Inviato 22 Agosto 2017 9 minuti fa, Druid ha scritto: Domanda: Come posso sedurre una HB9 che non mi risponde al telefono, che convive, che non trova mai 5 minuti per me, che mi risponde scazzata, che sono due giorni che mi ignora? Risposta corretta, anche se l'utente non vuole sentirsela dire: NEXT Sbagliata: Scrivigli: "Hey" In virtù del fatto che secondo me il tipo è solo uno mega sfinito, direi che non è proprio discorso "NEXT" classico. Sonia ha reagito a questo 1
Sonia [Partecipante] 127 Inviato 22 Agosto 2017 Autore Inviato 22 Agosto 2017 21 minuti fa, EdoardoG ha scritto: - dalla bene - non rompere Questo è ciò che gli uomini vogliono Ora, a parte l'estrema semplificazione (che poi gli uomini sono lineari, siamo noi che siamo complicate e complesse tanto che hanno imbastito un sistema per capirci), da ciò che scrivono qui i maschi, noi femmine possiamo ricavare a contrario ciò che è preferibile fare o non fare Credo che nella fase di corteggiamento, la più bella secondo me, quello che dovrebbero fare le donne è lasciarsi corteggiare, sempre se il corteggiamento dall'altra parte c'è Se poi mi si dice che oggigiorno sarebbe anche opportuno che noi ci si faccia avanti, sinceramente non so che dire, forse perché a catturare un maschio non mi diverto, mi sa da andare a prendere il cibo al discount, che gusto c'è!? Noi siamo pescatrici di uomini, non cacciatrici Se poi chiedi se esistono regole per far innamorare un uomo che non ti calcola e ti schifa la vedo dura, per il resto dagliela e fine. Però, ripeto, così facendo sto tizio mi scadrebbe un sacco, qui in Veneto diremmo gnaa omo da provarci cioè neanche uomo nel senso di cazzuto, da provarci. E, forse per quel discorso biologico che ogni tanto si legge qui, noi dobbiamo fare selezione perché l'utero e l'ovulo sono preziosi e che senso ha dare una chance riproduttiva a uno che non ha neanche la forza di farsi avanti!? Come potrebbe proteggere un'eventuale prole? O forse non ho capito a che regole ti riferisci è soprattutto gli obiettivi cui queste regole dovrebbero rispondere Darla bene e non rompere va bene, ma poi sono in difficoltà col dopo. C'è quello che in realtà è fidanzato e l'ha omesso e sparisce, quello che "non voglio deludere le tue aspettative" ( chi ti ha chiesto niente) e sparisce salvo poi ricomparire, quello che ha la crisi mistica, quello che torna con la ex etc etc...Insomma di tipi così ne abbiamo conosciuti tutte. Per fare selezione all'ingresso c'è un metodo?
Makk [Partecipante] 656 Inviato 22 Agosto 2017 Inviato 22 Agosto 2017 3 ore fa, Sonia ha scritto: Bellissima Mya. Cazz, devo trovare un bravo fotografo :D Io te la butto lì....Una volta mi chiamavano Henri Cartier Bresson. Zupper ha reagito a questo 1
Sonia [Partecipante] 127 Inviato 22 Agosto 2017 Autore Inviato 22 Agosto 2017 3 minuti fa, Makk ha scritto: Io te la butto lì....Una volta mi chiamavano Henri Cartier Bresson. Oooh, ce l'abbiamo il fotografo :)
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 22 Agosto 2017 Inviato 22 Agosto 2017 3 minuti fa, Sonia ha scritto: Darla bene e non rompere va bene, ma poi sono in difficoltà col dopo. C'è quello che in realtà è fidanzato e l'ha omesso e sparisce, quello che "non voglio deludere le tue aspettative" ( chi ti ha chiesto niente) e sparisce salvo poi ricomparire, quello che ha la crisi mistica, quello che torna con la ex etc etc...Insomma di tipi così ne abbiamo conosciuti tutte. Per fare selezione all'ingresso c'è un metodo? I tipi così di solito si riconoscono tipo alla terza occhiata....ma poi o ve ne fregate e continuate imperterrite,oppure pensate di essere speciali e che il ragazzo che ha messo le corna alle sue 3 ex ragazze a voi non le metterà. Perchè vi piacciono le sfide,odiate la monotonia e le cose noiose etc. etc.....ci sono una MIRIADE di ragazzi che non "vogliono deludere le aspettative",spariscono e ricompaiono,senza crisi mistiche e che non tornano con la ex. .Dove sono questi ragazzi? In un posto infernale,chiamato "friendzone". Selezione all'ingresso,in realtà,già la fate....ma dal lato opposto!😁 Nowhere_, Edo e Linus2016 ha reagito a questo 1 2
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 22 Agosto 2017 Inviato 22 Agosto 2017 11 minuti fa, Gamebred ha scritto: Dove sono questi ragazzi? In un posto infernale,chiamato "friendzone". Esattamente. E quant'è vero iddio io col cazzo che ci finisco Gamebred e jepgambardella ha reagito a questo 1 1
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 22 Agosto 2017 Inviato 22 Agosto 2017 6 minuti fa, Druid ha scritto: Domanda: Come posso sedurre una HB9 che non mi risponde al telefono, che convive, che non trova mai 5 minuti per me, che mi risponde scazzata, che sono due giorni che mi ignora? Risposta corretta, anche se l'utente non vuole sentirsela dire: NEXT Sbagliata: Scrivigli: "Hey" Spesso gente romantica che non ha molto chiaro cosa sia la seduzione, intesa come gioco suggestivo e manipolativo ( con accezione non necessariamente negativa) dai sottili meccanismi di negoziazione tra le parti, afferma cose del genere. In teoria e' possibile sedurre chiunque. In pratica non tutti i giochi seduttivi hanno successo per i piu' svariati motivi riconducibili, senza entrare nel dettaglio, ad errori di valutazione , mancanza di costanza e forza mentale e lacune nel piano strategico. In quel caso subentra un next, che a volte funge anche non deliberatamente da tattica-bonus. Nell' esempio da te riportato sopra non c'e' nessun come?-cosi' bensì un come? , ovvero una resa, neanche un tentativo. Sonia ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 22 Agosto 2017 Inviato 22 Agosto 2017 3 minuti fa, Linus2016 ha scritto: Esattamente. E quant'è vero iddio io col cazzo che ci finisco Meglio la morte che il disonore, fratello! Linus2016 e Sonia ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati