Vai al contenuto

In bilico tra i miei vorrei


Carbox

Messaggi raccomandati

Mat_two
Adesso, Carbox ha scritto:

La cosa che mi blocca è il fatto che se dovessi buttarmi, rovino tutto e magari lei mi allontana...sento che è un rischio altissimo, che però forse ne vale la pena perchè vorrei davvero costruire qualcosa di bello con lei, e questa costruzione gliela vorrei tanto spiegare, però non so con che mezzi...

Carbox, credimi che non ti piacerà quando lei inizierà a raccontarti di quanto non sia poi così convinta di continuare a uscire con il tipo che se la scoperà. Eppure ci continuerà ad uscire. 
Non ti piacerà dirle che si merita di meglio, con la consapevolezza che ormai per te è andata. Perché sarai diventato un suo amico/confidente. Se solo ci avessi provato.

Per quello dicevo: se tu, attualmente, stessi giocando anche con altre, saresti più sciolto adesso. Invece hai tutte ste paure che ti bloccano e ti impediscono di fare ciò che va fatto. Ma è tutto nella tua testa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carbox
2 minuti fa, Mat_two ha scritto:

Carbox, credimi che non ti piacerà quando lei inizierà a raccontarti di quanto non sia poi così convinta di continuare a uscire con il tipo che se la scoperà. Eppure ci continuerà ad uscire. 
Non ti piacerà dirle che si merita di meglio, con la consapevolezza che ormai per te è andata. Perché sarai diventato un suo amico/confidente. Se solo ci avessi provato.

Per quello dicevo: se tu, attualmente, stessi giocando anche con altre, saresti più sciolto adesso. Invece hai tutte ste paure che ti bloccano e ti impediscono di fare ciò che va fatto. Ma è tutto nella tua testa. 

Si mat, sono anch'io consapevole che sono tutte mie paranoie...ma è normale farsene nella mia posizione...
Cmq, credi che debba provarci più seriamente per capire che intenzioni ha lei?? questo voglio capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Carbox

Cioè sono combattuto se provarci sul serio o lasciare che le cose avvengano naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
16 minuti fa, Carbox ha scritto:

La cosa che mi blocca è il fatto che se dovessi buttarmi, rovino tutto e magari lei mi allontana...sento che è un rischio altissimo, che però forse ne vale la pena perchè vorrei davvero costruire qualcosa di bello con lei, e questa costruzione gliela vorrei tanto spiegare, però non so con che mezzi...

allora guarda, te lo dico con schiettezza
esiste una piccola possibilità che questa storia abbia un lieto fine
e cioè che anche lei, proprio in questo momento, sta pensando ad aprire un post su un forum per ricevere consigli su come conquistarti
un possibile valore come partner (ragionando nell'ottica che vuole sposarti fra qualche anno) ce l'hai.
ma esclusivamente su questo piano, niente sesso occasionale, voglia del tuo cazzo, zero attrazione stile adolescenziale ecc... 
si parla solo di quei classici casi, 1 su 1000, in cui si passa da amicizia ad amore indolore ed in modo naturale 
ma ad essere franchi io molta speranza non ce la vedo
non puoi dormire con una ragazza che ti piace e non toccarla (l'ho fatto anche io, ricevendo pali in culo).
so che è difficile, la paura di perderla è alta, lei è perfetta,
ma non preoccuparti,
arriverà il momento in cui pure lei succhierà il cazzo all'istruttore di Tennis pagato coi tuoi soldi
e per la situazione in cui ti sei messo la probabilità che succeda nei primi 3 anni è purtroppo molto alta
io già ti ci vedo che le passi gli alimenti
ma forse sono pessimista, so solo che tu quella notte in cui avete dormito insieme non l'hai scopata
e lei lo sa, la ricorderà per tutta la vita
provaci, domani, non fra un mese.
hai condiviso un sacco di cose con questa, il tuo timore non sarà mica organizzare un date perfetto
ti aiutiamo con le logistiche e tutto quanto
domani ci provi, come andrà, andrà
poi torni qua sopra e si ricomincia a lavorare, perché così come sei messo
là fuori gli squali ti mangeranno
ma non sei ancora abbastanza motivato adesso, hai bisogno di un bello schiaffo, una terapia d'urto
domani fattelo dare, e in entrambi i casi, avrai solo una di queste due domande:
- e ora cosa devo fare?
- come evitare che lei lo succhi all'istruttore di tennis?
e la risposta è uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
12 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

ui pure lei succhierà il cazzo all'istruttore di Tennis pagato coi tuoi soldi

Merda merda merda io faccio cagar a tennis, come rimedio Jep?

 

So sciare estremamente bene però, dici che istruttore di sci si può sovrapporre?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
11 minuti fa, Carbox ha scritto:

Si mat, sono anch'io consapevole che sono tutte mie paranoie...ma è normale farsene nella mia posizione...
Cmq, credi che debba provarci più seriamente per capire che intenzioni ha lei?? questo voglio capire

Come dice più sopra @jepgambardella, le probabilità non sono proprio dalla tua parte.. Però io non la vedo così tragica. 

Per esperienza personale, posso dirti che non necessariamente una tipa devi fartela subito o è andata. Dipende dalla situazione. mi è capitato di combinare con delle amiche, dopo che per secoli non ci avevo fatto nulla (nè avrei mai pensato di fare nulla, se non inconsciamente). La differenza, però, sta nel fatto che io avevo per le mani più ragazze (non con tutte ho chiuso, però già il fatto di dividersi tra più tipe, ti allevia un sacco lo stress), mentre tu hai INVESTITO UNICAMENTE su di lei. E per forza che ora hai paura di perderla. Thanks to dick.

Noi, qui, possiamo darti pareri basati su ben pochi dettagli. Principalmente su ciò che tu stesso ci dici. Ma solo tu sai come stanno bene le cose. A mio avviso, se dici che c'è feeling, che apprezza il tuo modo di fare, di prenderla in giro, il contatto e tutto..una sera che siete fuori, aumenta un po' il contatto e le battutine allusive, bevete due birrette, e vedi come si mettono le cose. Sennò, se l'esserle AMICO per te è più importante, lascia perdere e puntane un'altra.  

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
9 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Merda merda merda io faccio cagar a tennis, come rimedio Jep?

 

So sciare estremamente bene però, dici che istruttore di sci si può sovrapporre?

mmh sai cosa?
l'istruttore di tennis organizza i threesome con la tua futura moglie scrivendole "porto un altro paio di palle giovedì pomeriggio" e tu nemmeno te ne rendi conto 
con lo scii però c'è tutta la serie dei fratelli Vanzina che insegna si scopa non male

8 minuti fa, Mat_two ha scritto:

Per esperienza personale, posso dirti che non necessariamente una tipa devi fartela subito o è andata. Dipende dalla situazione. mi è capitato di combinare con delle amiche, dopo che per secoli non ci avevo fatto nulla (nè avrei mai pensato di fare nulla, se non inconsciamente). La differenza, però, sta nel fatto che io avevo per le mani più ragazze (non con tutte ho chiuso, però già il fatto di dividersi tra più tipe, ti allevia un sacco lo stress), mentre tu hai INVESTITO UNICAMENTE su di lei. E per forza che ora hai paura di perderla. Thanks to dick.

Noi, qui, possiamo darti pareri basati su ben pochi dettagli. Principalmente su ciò che tu stesso ci dici. Ma solo tu sai come stanno bene le cose. A mio avviso, se dici che c'è feeling, che apprezza il tuo modo di fare, di prenderla in giro, il contatto e tutto..una sera che siete fuori, aumenta un po' il contatto e le battutine allusive, bevete due birrette, e vedi come si mettono le cose. Sennò, se l'esserle AMICO per te è più importante, lascia perdere e puntane un'altra.  

Sì ma io sto dicendo la stessa identica cosa, le speranze ci sono. Il punto è che, nella posizione in cui si trova, o si dà una svegliata o ha una bella botta di culo
sinceramente preferisco credere di più nelle botte di culo, ma resta il fatto che dovrà svegliarsi comunque.
qui non è questione "sesso day1 o dopo qualche uscita", qua c'è proprio un problema di fondo troppo forte.
Vacanze insieme, uscite in compagnia, da soli ecc...
Tutti mesi persi malissimo
Altrimenti discorsi come "è una ragazza molto carina, bel fisico, però non da confidenza a chi non conosce, abbastanza seria" o "lei non ha scopato con nessuno e non vuole interfacciarsi con nessuno che ci provi con lei"
per questo dico: o lei sta cotta per lui, o il nostro amico è nella merda fino al collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

mmh sai cosa?
l'istruttore di tennis organizza i threesome con la tua futura moglie scrivendole "porto un altro paio di palle giovedì pomeriggio" e tu nemmeno te ne rendi conto 
con lo scii però c'è tutta la serie dei fratelli Vanzina che insegna si scopa non male

 

Eh si ma poi lei è già abituata a stare a gambe aperte con te in mezzo mentre le insegni lo spazzaneve (fatto veramente fra l'altro). Secondo me non è male. Se poi c'è la scusa della sauna post sci, stai comm' 'nu re

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
18 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

 

Eh si ma poi lei è già abituata a stare a gambe aperte con te in mezzo mentre le insegni lo spazzaneve (fatto veramente fra l'altro). Secondo me non è male. Se poi c'è la scusa della sauna post sci, stai comm' 'nu re

 

 

ehehe, in effetti insegnare qualcosa a una ragazza è già di per sé una cosa che rende attraenti. In sauna però eviterei, se si soffre di pressione bassa ;)

@jepgambardella sì sì ho capito il tuo discorso. Spero che per Carbox butti bene, tutto qui. Sono un ottimista per natura

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
1 ora fa, Mat_two ha scritto:

ehehe, in effetti insegnare qualcosa a una ragazza è già di per sé una cosa che rende attraenti. In sauna però eviterei, se si soffre di pressione bassa ;)

@jepgambardella sì sì ho capito il tuo discorso. Spero che per Carbox butti bene, tutto qui. Sono un ottimista per natura

A me piace insegnare. 

Alle donne dico sempre che "sono un tipo molto didattico". E lo dico cosi serio e convinto che a vedermi lo direste anche voi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...