Vai al contenuto

Il Metodo Hey!


Druid

Messaggi raccomandati

jepgambardella

IS È UN POSTO BELLO
Per chat silenti intendete game andati male/cose del genere?
@Zupper

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Linus2016

    17

  • Mya

    16

  • black mamba

    14

  • jepgambardella

    11

Zema

 

Schermata 2017-08-23 alle 19.56.35.png

Spoiler

Antefatti.

Avevo promesso che non avrei fatto premesse in questo diario, ma infatti questi sono antefatti. Questo perché se non li facessi, verrebbe fuori di un tale striminzito il report che sarebbe veramente ridicolo. Allora torniamo quindi indietro di addirittura 3 anni. Andiamo alla notte del 19 Dicembre 2013. Giovedì. Quella sera io e il mio coinquilino andammo all'ultima serata universitaria dell'anno, prima delle vacanze di Natale. Ovviamente però già un sacco di gente se n'era tornata a casa (per quanto riguarda i fuori sede). Noi fummo comunque così spavaldi ed ignoranti a berci una bottiglia di Rum Pampero e Cola in due, fino a rotolare giù dal nostro appartamento proprio per terra sugli scalini. Bando alle ciance comunque, dopo un tentativo sbilenco di Dance Game al Bosom Pub dove feci un Kiss Close a pista vuota, ci spostammo al Bunker83, anch'esso vuoto, dove però aprimmo un set da 4 su di un divanetto, 3 Vietnamiti (il mio coinquilino al tempo usò una rudimentale routine dell'Indovino per scoprirlo) e un'Albanese, una 8 del 91'. Tra una battuta e l'altra riuscì a kchiudermi l'Albanese in Dance Game (invitandola a ballare a pista vuota con me), per poi finire (la seconda di una lunga serie di volte in quel anno) nuovamente inculato quando, dopo che mi propose di andare a casa sua, decisi di accettare, senza ragionare né che potesse abitare in culo ai lupi, né che fosse una scusa per farsi accompagnare, visto che le sue amiche Vietnamite se n'erano andate da un pezzo e rimasta sola non aveva voglia di farsi kilometri a piedi di notte in solitaria. Detto questo accettai di accompagnarla fino a casa sua, dove venni impalato dopo un bacio della buonanotte di fronte alla porta di casa. Da lì il vuoto cosmico. Nel senso che non la sentì più se non i giorni seguenti a questo palaccio proprio sull'ONS. Quando all'improvviso addirittura mi sparì anche il contatto su whatsapp. L'estate scorsa, durante la Pink Madness, mi aveva contattato su whatsapp con un numero nuovo, anche lì cercai di proporre un date..il giorno che ci dovevamo vedere ebbe un incidente in moto (con tanto di suo selfie sull'ambulanza come prova..che trashata). Lasciai nuovamente perdere. Mi blocca poco dopo su whatsapp (non sense). Fino a quando circa un mesetto fa mi riaggiunge e scopro..che nel frattempo (forse ce l'aveva già quando mi aveva contattato l'estate scorsa, non ho indagato) ha avuto una figlia (WTF) e convive con un uomo. La ribecco una sera al Bunker proprio con il suo convivente, ma il suo incontro è deleterio, infatti mi saluta proprio mentre stavo per andare in ONS con Chiara (la donna nella mia vita, già citata nel report precedentemente, che accorgendosi del fatto che questa mi avesse abbracciato così dal nulla mi impalò proprio in isolation). Incazzato nero (poiché non potevo neppure recuperare provandoci con lei essendo col convivente, pure bello grosso grande e feccioso, sicuramente over25), rinuncio. Fino a quando, una decina di giorni fa, mi prende lo schizzo e mi dico "adesso la Fchiudo cazzo". Vi reporto in seguito il

"MIGLIOR CHAT GAME DELLA STORIA", IN CULO ALLE FROCIATE DI PUSH&PULL E FREEZE & COMPANY.

Nike Air Force nere, jeans strappati neri, maglioncino e giubotto di Massimo Rebecchi neri, Versace al collo e scese le tenebre sulla città di Cattolica, in cui ero tornato nel pomeriggio, a seguito del suo invito (A RANDOM) di vedere un film, decido di sbrigarmi ed arrivare nella zona del date prima possibile, così liquido wingG con cui stavo parlando in un parchetto vicino casa, prendo e parto per Urbino, tempo 40 minuti e sono alla mia Trap House, accendo il PC e scarico "Suspiria" di Dario Argento, poi, visto che il mio coinquilino era con la sua LTR e wing vicino ad una festa universitaria, avevo campo libero per unire i due letti singoli della stanza doppia ed insaccando il piumone ai lati tirarne fuori un letto matrimoniale improvvisato. Tempo altri 10 minuti e sono sotto casa sua..il condominio maledetto, non mi ero mica dimenticato la sua ubicazione. Dopo circa 10 min d'attesa, eccola. Minchia è proprio figa. Stivaletti, shorts neri, giubottino di jeans e capelli a caschetto, 8 pieno meritato per il fisico da pausa con un bel viso armonioso. Sale in macchina ed è già kiss. Se ciao qua si vola, mi dico in testa. Arriviamo a casa mia in 5 minuti, in cui parlo tendenzialmente del nulla. Entriamo e con la scusa che il divano è scomodo per vedere il film ci spostiamo sul finto letto matrimoniale. Inizia il film, luci spente totalmente, solo lo schermo del mio mac illumina la stanza, ma ho già capito che non avremmo visto un cazzo del film. Ci eravamo già raggomitolati sotto la coperta di pail che avevo già predisposto lì affianco al letto. Mi stringe forte a lei, Kclose spinto, escalo, Fingering, si bagna come non mai, spengo il film, la spoglio ed inizio a farle un Cunnilingus supremo, lei mi aiuta e spoglia pure me, tiro fuori dalla tasca il goldone, è lei è già pronta a missionario. Fclose. Ci do dentro un po'. Poi stiamo un po' a parlare...completamente nudi sul letto, frangente in cui mi fa vedere pure il suo tatuaggio sul fondo schiena..ah che chiappe. Non passa comunque molto che inizia ad HJ Chiudermi, torno pesante di dita, si bagna e qui, si rifà il bis, scopiamo per una mezz'ora buona in cui cambiamo 4/5 posizioni poi esausto vengo. Ci rivestiamo, la riporto a casa, e in God Mode si torna a Cattolica.

Il metodo "hey" funziona. Fieldtested by years.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
7 minuti fa, Druid ha scritto:

Ecco la Mya..

1.png

2.png

Cavoli, dru, mi spiace. Ha reagito davvero in modo molto freddo. Non te la prendere, devi fare un po' di pratica.

magari prendi esempio da @Zema che aggiunge l'emoticon con il baciocchiolino....

anche se il suo, a ben vedere è un "eiii". Mi sa che dobbiamo metterlo fuori concorso. Peccato, era partito bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
13 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

IS È UN POSTO BELLO
Per chat silenti intendete game andati male/cose del genere?
@Zupper

Yesssssaaaa. Prendi una tipa che non ti ha più risposto e scrivile "hey"

occhio che zupper, quando si tratta di birre, passerebbe anche sopra alla bisnonna. Non mi sorprenderei se falsificasse le chat. Spero che ti vada meglio che a druid, che si è beccato una fredda di una. E comunque sei ancora in gara, abbiamo squalificato zema, (che comunque con le chat se la cava approssimativamente) 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 minuti fa, black mamba ha scritto:

Yesssssaaaa. Prendi una tipa che non ti ha più risposto e scrivile "hey"

occhio che zupper, quando si tratta di birre, passerebbe anche sopra alla bisnonna. Non mi sorprenderei se falsificasse le chat. Spero che ti vada meglio che a druid, che si è beccato una fredda di una. E comunque sei ancora in gara, abbiamo squalificato zema, (che comunque con le chat se la cava approssimativamente) 

Quale è l'obiettivo? Farsi rispondere? Fissare il date? O altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
Adesso, senza nome ha scritto:

Quale è l'obiettivo? Farsi rispondere? Fissare il date? O altro?

L'obiettivo è di avere dei riscontri oggettivi sulla validità del metodo. Vogliamo capire se -presa una tipa che ha smesso di rispondere- con un "hey" riaccendi la situazione

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Anche il metodo "dai oh" 

Mandami una foto del mestruo 

-no dai ma cosa dici

Dai oh

-foto

 

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
2 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Anche il metodo "dai oh" 

Mandami una foto del mestruo 

-no dai ma cosa dici

Dai oh

-foto

 

Niente, ragazzi, siete un po' di coccio. 

Il test è serio e per avere valenze scientifiche servono riscontri oggettivi.

quindi:

-prendete una tipa che non vi risponde da mesi, ottima quella di @Zemache era lì da un anno a fare la muffa

-scrivete "hey" (non sono in concorso variabili strane, eiii, dai oh, bella zia eccetera)

-postate lo screen con la risposta (eventualmente omettendo le foto del mestruo che ci sono bambini collegati, a quest'ora)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...