Nero256 [Partecipante] 845 Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 Solo se poi chiudi Resilienza.... e Linus2016 ha reagito a questo 1 1
Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 20 minuti fa, Nero256 ha scritto: Anche Nitro inizia e finisce una sua canzone con Hey! E lui scopa parecchio. Coincidenze? Mostra contenuto nascosto HB 8 24 anni neo laureata da qualche parte in giro per l'Italia, si spiega da sola, mi ero un po' illuso per via di un paio di risate&sguardi normalissimi Nascondi Contenuto HB 7.5 che non sentivo dal 2014 Nascondi Contenuto HB 7.5 ex malvagia che mi ha fatto le corna con 2-3 tipi in due giorni, praticamente davanti a me Nascondi Contenuto HB 8 ci stava, ma ero troppo fatto, friendzone, ci stava, ma ero fidanzato, friendzone, freeze da un mezzo annetto, ora devo trovare un pusher buono Nascondi Contenuto HB 7 (fisico anche 8) nchiusa sul treno, fidanzata, non so se mettere gli screen (sono 5 a scorrimento parecchio lunghi) Novembre: -Ciao, sono il reagazzo a cui hai offerto una caramella -Ciao (faccine) Stasera: Hey! -Hey!! Ciao (faccina) opener a caso sapevo saresti andato a parare lì si offende per una battuta sul ragazzo mi accusa di averla cercata perché ha cambiato foto (costume al mare, normale posa con ginocchia al petto) bla bla in cui è un po' scazzata, ma dal quale riesco a uscire bla bla bla bla invito a casa mia futura forse bla bla bla da quello che ho visto sei uno che vuole vivere nuove esperienze... bla bla ti chiamerò va bene, ci conto (faccine) bla bla non sai tante cose l'apparenza inganna (occhiolino) Manco una pennellata di giotto può essere paragonata a tutta quest arte... Hahahahahaahahahaha La monnalisa viene superata precisamente dall esternazione "usciamo"lì si toccano picchi emozionali che nemmeno le ninpheas di monet. Semplicemente arte urabna Hahaahaahah. Nero256, senza nome e Linus2016 ha reagito a questo 1 1 1
Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 È magnifico il secondo usciamo col punto esclamativo e specificato "insieme" Secondo me se ne metteva un terzo la chiudeva Resilienza.... ha reagito a questo 1
Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) 1 minuto fa, Linus2016 ha scritto: È magnifico il secondo usciamo col punto esclamativo e specificato "insieme" Secondo me se ne metteva un terzo la chiudeva Tra i cuori che ci scambiamo da giorni ormai credo che sta nascendo un nuovo amore... Hey!!!! Dalla tua risposta mi regolo se fissare il date... Modificato 24 Agosto 2017 da Resilienza.... Linus2016 ha reagito a questo 1
Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 Adesso, Resilienza.... ha scritto: Tra i cuori che ci scambiamo da giorni ormai credo che sta nascendo un nuovo amore... Hey!!!! Hey Li vuoi quei kiwi? Resilienza...., senza nome, Zupper e 6 altri ha reagito a questo 5 2 2
Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 1 minuto fa, Linus2016 ha scritto: Hey Li vuoi quei kiwi? HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH Linus2016 ha reagito a questo 1
Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 Cazzo!!!se leggevo un ora fa questo topic,stavo matchando gente a caso su tinder ed ho matchato sta tipa e già l avevo aperta di diretto ho dovuto ritratrattare l approccio. jepgambardella, black mamba, Drive e 5 altri ha reagito a questo 3 5
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 Mi unisco. Hb in super friendzone biennale che non sento da febbraio. Vediamo.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 24 Agosto 2017 Autore Inviato 24 Agosto 2017 Per iniziare bene la giornata.. black mamba e Edo ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 24 Agosto 2017 Inviato 24 Agosto 2017 Siete tremendo, mi stanno arrivando gli Hey scritti nei modi più disparati da gente che manco mi ricordo chi sia...magari leggessero il forum ahahaha Hey Jude vince tutto, stupenda 😍
Messaggi raccomandati