Vai al contenuto

Il Metodo Hey!


Druid

Messaggi raccomandati

Albbo

E niente, l'HEY non funziona quasi mai

Qua sotto uno screen

ah, notare sta tipa (#close tu Tinder)

lei:"non è che tu sei qua solo per sesso vero? Perchè sinceramente a me non interessa"

Io: "prima cerco di conoscere le persone, poi sarà quel che sarà" e non mi ha più risposto

inserisco il suo numero in rubrica e...la foto del profilo ?(è un numero di tel che usa solo per Tinder

Lei in lingerie -no, non è un costume- che mostra tette&fianchi

 

Screenshot_2017-08-31-16-02-17.png

Modificato da Albbo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Linus2016

    17

  • Mya

    16

  • black mamba

    14

  • jepgambardella

    11

Ghost Rider
29 minuti fa, Albbo ha scritto:

lei:"non è che tu sei qua solo per sesso vero? Perchè sinceramente a me non interessa"

Io: "prima cerco di conoscere le persone, poi sarà quel che sarà" e non mi ha più risposto

 

Oddio non mi pare una grandissima risposta...

se voleva scopare, con uno che risponde così gli si secca

se non voleva scopare, o almeno è una di quelle che prima deve rompere il cazzo a dismisura, gli hai fatto mangiare subito la foglia.

Comunque a me quelle che fanno così non le sopporto assolutamente, che te la tiri un pò va bene, ma che immediatamente butti su questi muri allucinanti no, e allora rimanici dietro al muro...ciao

 

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
9 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Oddio non mi pare una grandissima risposta...

se voleva scopare, con uno che risponde così gli si secca

se non voleva scopare, o almeno è una di quelle che prima deve rompere il cazzo a dismisura, gli hai fatto mangiare subito la foglia.

Comunque a me quelle che fanno così non le sopporto assolutamente, che te la tiri un pò va bene, ma che immediatamente butti su questi muri allucinanti no, e allora rimanici dietro al muro...ciao

 

Non sarà una grandissima risposta ma è la verità ,ora non ricordo bene la parole esatte che ho usato, ma il significato è quello .

Eppoi hai ragione, già quando fanno stè domande scende la catena, la chat precedente l'ho cancellata, ma questa l'ho tenuta solamente per testare sul campo il metodo HEY!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Si, sono andato OT rispetto al metodo HEY perchè mi ha colpito il comportamento della stronza.

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

59a961c20436c_Screenshot_2017-09-01-14-57-031.png.a7fbc63fc0e0d46ab0936e8f6d5e8dc1.png

 

Lei non sarà del forum...ma ha del potenziale!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...