Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

Tisana
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Ma stai scherzando? E' un cazzo di mostro,ha la faccia scavata che sembra un malato terminale.

Ha il canthal tilt lievemente negativo, le orecchie troppo lunghe, la distanza interpupillare è troppo bassa per i suoi occhi. Però la lunghezza della faccia in rapporto alla larghezza è perfetta. Il rapporto tra la larghezza della bocca e la larghezza del naso è perfetto e anche il naso è in perfetto rapporto con la larghezza della faccia. Aggiungi anche che ha gli occhi azzurri, una buona mandibola e non è agato. In sostanza per me Skinny Pete è un 6 oggettivo, 6.5/7 percepito per lo status da tossicodipendente. 

In pratica questo è il tossico modello che piace alle teen.  

 

breaking-bad63.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
1 ora fa, Tisana ha scritto:

Ha il canthal tilt lievemente negativo, le orecchie troppo lunghe, la distanza interpupillare è troppo bassa per i suoi occhi. Però la lunghezza della faccia in rapporto alla larghezza è perfetta. Il rapporto tra la larghezza della bocca e la larghezza del naso è perfetto e anche il naso è in perfetto rapporto con la larghezza della faccia. Aggiungi anche che ha gli occhi azzurri, una buona mandibola e non è agato. In sostanza per me Skinny Pete è un 6 oggettivo, 6.5/7 percepito per lo status da tossicodipendente. 

In pratica questo è il tossico modello che piace alle teen.  

 

breaking-bad63.jpg

Mi ritrovo a dare ragione a Tisana

Io questo me lo scoperei molto più volentieri rispetto a uno che abusa di termini come

Bel faccino

Spaccino

Criminalino

Centrosocialino

Brigantello

Drogatello

Vedendo l'acido emanato, credo che altre abbiano davvero fatto lo stesso mio ragionamento...

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
43 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Mi ritrovo a dare ragione a Tisana

Io questo me lo scoperei molto più volentieri rispetto a uno che abusa di termini come

Bel faccino

Spaccino

Criminalino

Centrosocialino

Brigantello

Drogatello

Vedendo l'acido emanato, credo che altre abbiano davvero fatto lo stesso mio ragionamento...

 

 

Ma dai...

Fatti una tisana

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
6 ore fa, Tisana ha scritto:

Questo è Skinny Pete, un tossico di BB, lui è l'esempio perfetto del tipo che piace alle teen che se lo scopano per dare fastidio a mamma e papà. 

Direte che non ha il bel faccino, invece non è vero, infatti ha lineamenti virili, mandibola pronunciata e a parte il naso non ha difetti estetici particolari. Questo piacerebbe di sicuro ma non per il "fascino" da criminale, solo per il faccino da delinquente e gli occhi azzurri. 

PS. chi tra i tossici e i bad boy scopa nonostante il faccino non esteticamente gradevole, lo fa solo perché il fatto di essere bad boy lo innalza in termini di status.  Un'altra cosa da considerare è il fatto che molti degli uomini che vengono definiti brutti dagli altri uomini non lo sono affatto per le donne. 

Skinny-pete.jpg.9686706d3c892685ab68f6135df58ef1.jpg

:bad: :bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
48 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ma dai...

Fatti una tisana

E se poi divento una drogatella di tisana?

Certe cose è meglio non provarle mai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero di non essere OT.

Premetto che seguo questo forum da ormai 2 anni, dove per un anno circa ho scritto tramite un altro nick.

Il forum mi ha dato davvero tanto, mi ha spinto a migliorarmi in molti ambiti della mia vita (sia fisici che mentali) e mi ha fatto crescere molto. Gliene sarò sempre grato.

 Ma... c'è un "ma". In questi due anni, di miglioramenti in termini di risultati in ambito seduttivo non ne ho avuti. Zero.

So che mi darete del troll ragazzi, ma credetemi, io ce l'ho messa tutta per migliorare. Ho fatto cose che, per come è (era) il mio carattere, non avrei mai immaginato.

Avrò approcciato credo 200-300 ragazze in questo periodo, in tutti i modi: da solo (il 99% delle volte, gli altri li vedo come zavorre), in compagnia, quando lei era da sola, era in gruppo... al supermercato, in piazza , a mensa... ovunque. Prendendola per mano e strappandola dalle amiche. Così... ero arrivato ad avere un'autostima (creata anche dal fatto che comunque mi stavo creando una vita che mi piaceva) sufficientemente elevata da fregarmene altamente se una mi rifiutava (che per me - ripeto - era tanto).

Ma... ad un certo punto del mio percorso ho capito che tutti quei rifiuti non potevano essere soltanto dovuti ad errori miei (che ovviamente sono stati tanti).
Perché se tu ti avvicini ad una ragazza rischiando di fare una "figuraccia" davanti a tutta la mensa, e lei che ti guarda quasi come schifata, quando volevi soltanto sapere il suo nome; quando ad un'altra le basta soltanto una frazione di secondo per farle capire che è meglio fuggire... allora capite che "la sicurezza di sé", quell'autostima che piano piano, strada facendo mi stavo costruendo, un po' iniziava a vacillare.

Ma non potevo arrendermi.

Ho continuato a seguire il mio istinto. Se all'inizio del mio percorso andavo diretto anche con una certa sfacciataggine, i rifiuti però piano piano mi hanno indebolito.  

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando un po' di tempo fa ero in giro con alcuni colleghi di lavoro appena conosciuti.

Uno di loro, manco a dirlo, è un belragazzo. Bei capelli, bei lineamenti. Insomma, avete capito. Però... che dire? non ha mai abbordato una ragazza  perché aveva paura, glielo si leggeva in faccia. Ma che bisogna c'era, per uno come lui che riceveva addirittura  le richieste di amicizia su fb?.

Quella sera lui si ubriaca. Gli altri ragazzi riescono a convincerlo a parlare con una ragazza ferma in strada. Dopo "ore" di tentennamenti va lì (ma sempre con il gruppo) chiedendole con voce quasi tremante dove si trovasse un locale. Niente di più, niente di meno. Che se avesse raccontato qui il suo approccio sarebbe stato bannato. 

Ma... volete sapere la faccia di lei (e della sua amica)? Osservavo loro come lo squadravano dalla testa ai piedi sbavando, mentre lui continuava a dire stronzate balbettando e barcollando. Ad un certo punto lei addirittura gli chiede indirettamente di andare a prendere un caffè tutti insieme. Lui non capisce il messaggio nascosto tra le righe e le saluta, credendo addirittura - come ci ha raccontato poco convinto  successivamente - che credeva che non ci sarebbe stata. Sarà il fascino dell'uomo ubriaco, che so.

Chi ha il pane non ha i denti.

Non mi vergogno a dirlo. Sulla strada del ritorno, mentre loro parlavano di argomenti inutili come il fantacalcio, io... quasi piangevo.

Non mi succedeva, boh, forse da quando ero bambino.

Io che c'ho provato e riprovato (e spero di continuare a farlo) spingendomi spesso oltre i miei limiti, ho avuto sempre risultati scarsissimi, a meno che essere bloccati su whatsapp al primo messaggio sia da considerare un risultato positivo. E poi... arriva uno al quale il buon dio o chi per lui ha regalato geni buoni e alla prima occasione utile se la lascia sfuggire così.

Non fraintendetemi, comunque... non voglio fare la vittima (anche se credo di averla fatta :) ). So che non serve a niente. Né ce l'ho con chi, come quel ragazzo, ha qualche arma in più da sfruttare. Ce l'ha, ed è giusto che la sfrutti.

Volevo solo spezzare una lancia a favore di @Tisana (e altri che non ricordo) che praticamente viene quasi trattato come un terrapiattista dagli scienziati.

Ha ragione. Guardiamo in faccia la realtà. La bellezza conta. Conta più di tutto il resto. Non avrei mai voluto scriverlo, io che fino a ieri non volevo crederci.

Sei (almeno) carino e vai ad approcciare una sconosciuta? Sei un vero uomo con le palle. Un "criminale", per restare IT.
Sei brutto con la calvizie e vai ad approcciare una sconosciuta? Sei un morto di figa sfigato. Un "nice guy".

Il "criminale", il "bad boy" o come volete chiamarli,  sono soltanto schemi apparenti. Se il primo ragazzo postato in foto (il criminale) fosse stato - che so - il ragazzo gentile della porta accanto, sapete che avrebbero raccontato le ragazze alle amiche?

"Oh mio dio, quanto è stato gentile quel ragazzo a salirmi le buste della spesa, mi piacerebbe tanto prendermi un caffé con lui... ed è pure carino!!"

Qui la gentilezza è vista come una cosa positiva.

Chiamatelo "effetto alone" o come vi pare.

Certo, uno determinato, sicuro di sé e che sa quel che vuole è molto più affascinante di uno che ha vergogna pure di mangiar da solo al ristorante. Anche se quest'ultimo fosse più bello del primo, certo... ma non se la differenza fosse grande.

Ma quello che non trovo giusto - o almeno incompleto - è che si venga a dire ( come scritto in passato, non ricordo dove) che se uno ha avuto 300 pali è perché non ha esordito con la frase ad effetto o con il corpo inclinato di 45.5° (che comunque sono cose interessanti da sapere e magari possono essere quel qualcosa in più, se si hanno "le basi").
O perché non si è messo alla prova. O perché non è stato sé stesso. 
O perché non migliora in tutti gli altri ambiti. Cosa quest'ultima che, almeno personalmente, credo comunque sia fondamentale per avere una vita degna di essere vissuta, a prescindere dalle donne.

Scusate la lunghezza del post, con il desiderio di non voler assolutamente creare discussioni sterili.

Saluti a tutti :)







 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

@-Zodiac- Io scherzo tirando sempre in ballo il bel faccino. Posto alcune delle quadriglie di Skop's.  

Comunque tornando al topic, il belloccio scellerato malavitino piace se ha arroganza,  volto esteticamente gradevole ed è anche violento e quindi in linea teorica è in grado di "proteggere" la sua donna.

skop2.png

skop3.png

skop4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Ha ragione. Guardiamo in faccia la realtà. La bellezza conta. Conta più di tutto il resto.

 

Eppure,hai appena raccontato una storia dove la bellezza NON ha portato nessun risultato. Come mai? Non te ne rendi conto? Il tuo amico era bello. Cosa ha concluso? Niente. Per dimostrarci che la bellezza conta più di tutto il resto.....racconti una storia dove uno,con la bellezza,non ha ottenuto nulla?

 

Che la bellezza *non* conta NON LO HA MAI DETTO NESSUNO. Che conti più di tutto il resto è una grandissima stronzata e ci sono così tanti esempi che perderei solo tempo ad elencarli. Per quanto mi riguarda dovreste finire tranquillamente nel girone degli ignavi e lamentosi,dato che sti post con "si ma se sei bello" non dite assolutamente niente.

 

Ultima nota:"Skinny Pete" non è ASSOLUTAMENTE bello,fa proprio schifo,è repellente. Poi se da quando in qua un "6",parole vostre, è bello(IMHO non ci arrivo nemmeno al 6 comunque)? Non ci sono neanche le basi per una discussione se ci sono premesse così diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Ultima nota:"Skinny Pete" non è ASSOLUTAMENTE bello,fa proprio schifo,è repellente. Poi se da quando in qua un "6",parole vostre, è bello(IMHO non ci arrivo nemmeno al 6 comunque)? Non ci sono neanche le basi per una discussione se ci sono premesse così diverse.

Senti, io ti ho analizzato la faccia di Skinny Pete, ha dei difetti: orecchie, forma degli occhi e pelle rovinata. Ma a parte questo ha una buona struttura ossea e se fosse curato esteticamente potrebbe essere un 6.5/7. 

Per me belloccio si può dire dal 7-7.5 in su. Skinny è un normaloide con status da spaccino e look particolare, io non ho mai detto che fosse bello, ho solo rimarcato il fatto che se fosse stato un 4 non avrebbe potuto riscuotere alcun fascino. 

Sul fatto che occorre finire nel girone degli ignavi che vuol dire? Qua si parla del fascino del malavitino spaccino, io dico solo che quel fascino lo esercitano solamente le persone quantomeno gradevoli fisicamente. Mi pare di essere in topic. 

Ah, a proposito di Meeks, qua sotto ho i commenti di alcune delle sue fans.

rapeme.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
16 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Eppure,hai appena raccontato una storia dove la bellezza NON ha portato nessun risultato. Come mai? Non te ne rendi conto? Il tuo amico era bello. Cosa ha concluso? Niente. Per dimostrarci che la bellezza conta più di tutto il resto.....racconti una storia dove uno,con la bellezza,non ha ottenuto nulla?

 

Che la bellezza *non* conta NON LO HA MAI DETTO NESSUNO. Che conti più di tutto il resto è una grandissima stronzata e ci sono così tanti esempi che perderei solo tempo ad elencarli. Per quanto mi riguarda dovreste finire tranquillamente nel girone degli ignavi e lamentosi,dato che sti post con "si ma se sei bello" non dite assolutamente niente.

 

Ultima nota:"Skinny Pete" non è ASSOLUTAMENTE bello,fa proprio schifo,è repellente. Poi se da quando in qua un "6",parole vostre, è bello(IMHO non ci arrivo nemmeno al 6 comunque)? Non ci sono neanche le basi per una discussione se ci sono premesse così diverse.

Aspetta un secondo, l'amico non ha avuto risultati, è vero, ma il fatto stesso che le tipe sbavavano di fronte a lui è un risultato.

Lui può ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo (se poi non fai manco quello, amico mio...), altri devono impegnarsi... tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...