Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

Linus2016
12 minuti fa, Human ha scritto:

E porca troia, ricordatevi che mentre voi state ad analizzare se uno ha la pelle grassa o che non avete gli occhietti blu o lo sguardo da furfantello, nelle vostre vene scorre il sangue di Uomini che la mattina si alzavano e spaccavano il Mondo, che affrontavano la Vita incerta e non sapevano Mai se sarebbero riusciti a portare il cibo in tavola, mentre la minaccia e la guerra stessa incombeva sulle loro testa.

Loro scopavano, figurati a lori cosa cazzo fregava se non avevano gli occhietti blu o lo sguardo da furfantello, cazzo.

Appunto.

 

Che è anche il solito discorso sull'infrocimento che faccio sempre. Se un 25enne di oggi il massimo che ha affrontato nella vita è mamma che si scorda di mettergli i soldi sulla poste pay per pagarsi la birra a due euro in erasmus, chiaro che la prima vaginomunita gli mette i piedi in testa. 

Lo stesso 25enne che era tornato dalla guerra dove aveva sfondato a colpi di vanga il cranio di uno (si spera più) austriaco in mezzo al fango, ecco, non ce lo vedo a frignare per un "visualizzato e non risposto" aprendo un topic qui.

 

Poi è chiaro che "i belli" hanno vita facile. Così come i ricchi. Così come... Cosi come chiunque faccia leverage sulle fortune / capacità che ha a disposizione. 

Se parli di astronomia e cose "noiose" alla tipa e lei ti vede come uno sfigato, hai sbagliato tipa e modo di parlare. Sicuro come il Cristo. 

Non credo di essere mai entrato in argomento "Madrigali del '500" parlando con una che ha la cultura del comodino che non possiedo e la profondità d'animo pari a zero. L'avessi fatto, l'errore sarebbe stato mio. Non di lei poverina che vuole uno che sta zitto dicendo due banalità e le mette la mano fra le cosce in dance game.

 

Risorse a disposizione + loro utilizzo. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
9 minuti fa, Human ha scritto:

Oh cazzo.. sapevo che si sarebbe finito per intavolare un'altra volta una discussione sulla bellezza.. 

Beh.. vogliamo un'altra volta scoprire l'acqua calda? Ok!

La bellezza conta, ed è oggettivo che conti e anche molto e solo persone discostate dalla realtà potrebbero dire altrimenti.

Con la bellezza hai un percorso dolce e sinuoso tra le gambe delle ragazze, e spesso quel percorso manco lo devi fare che ti arrivano loro a fiotti tra le gambe, per scopare. Non avere una relazione o essere scopate di mente, ma solo per scopare. Una volta scopato, se non ci sai fare ti mandano in culo.

Ora, essere belli è quindi sufficente per scopare e la bellezza se ne fotte lautamente della teoria dei 100 punti, dato che una bellezza alta può benissimo bastare per scopare una donna e addirittura farsi aprire da lei.

Quindi, è la via facile, è il fucile da precisione ultimo modello che hai in mano per poter abbattere la tua preda.

Beh.. ma puoi farlo anche con un fucile normale, o addirittura una pistola.. o perchè no? Anche una fottutissima lancia o un arco.

Il punto è proprio questo. La bellezza rende la conquista molto più semplice ma questo non vuole dire che senza di essa non si possa scopare e attirare a se una preda, senza contare che se ci si sa fare, alle donne, si scopa la mente, cosa che la sola attrazione fisica non potrà mai e poi mai fare.

La bellezza è un'arma nel proprio arsenale micidiale, ma si può cacciare anche senza di essa, con molta più difficioltà, ma si può fare.. senza contare che spesso ragazzi davvero belli hanno una vita molto facile a livello seduttivo e per questo si ritrovano a sviluppare personalità deboli. Quelle stesse personalità che poi si ritrovano con le palle legate con una corda e il collare con scritto: "proprietà della moglie" quando se ne potrebbero fare una dietro l'altra.

Quindi, la bellezza conta, sì, e molto, ma se sviluppi bene le altre capacità, puoi sopperire alle mancanze e chiudere ugualmente.

Volevate la via più facile? Pazienza, nulla è facile a questo Mondo. Sviluppate carattere, palle e fascino, iniziate a predare gli uomini e vedrete come anche le fighe sapranno passare sopra alla vostra estetica non gradevole.

Esempi?

Beh.. Io non potrei mettermi nella cerchia, perchè non sono Mai stato giudicato brutto, ma ho dei divertenti episodi da raccontare.

Mi è capitato di chiudere numerose tipe, solo parlandoci in chat, senza che nessuna di esse mi abbia Mai visto in faccia.. un periodo a due di esse, per volere della scienza e per parlare per esperienza, mandai la foto di un amico, che definire brutto sarebbe un eufemismo, con suo consenso, e vidi le ragazze stranirsi, sulle prime: "No dai, uno come te non può essere così".. "Non mi piaci molto fisicamente" e poi boom, continuavo a parlare e alla fine arrivavano a dirmi che non gliene fregava un cazzo ma volevano il Mio cazzo tra le loro gambe.

In quel caso, ho anche aiutato questo Mio amico, vergine da una Vita a capire che poteva farcela anche lui se tirava fuori le palle.. ha faticato come una bestia, ma adesso tira su le tipe, ed è stupendo vederlo in azione ed essere tornato finalmente ad essere un uomo che si prende quello che desidera.

Inoltre.. questo Mio amico aveva anche dei game aperti, fallimentari, quando si era deciso a esorcizzare la sua fisicità e a provarci ugualmente con le tipe. Aveva un game con una tipa veramente carina, che non riusciva a portare al D1.. venne da Me sconfortato e mi disse che quella per lui era troppo.. presi il suo telefono, e iniziai a messaggiarci Io.. oramai per lui era persa, tanto valeva provare.

Messaggiai con il suo telefono, con la tipa che pensava che Io fossi lui e la sera stessa presi l'appuntamento per un D1.. il sorriso sul suo volto, si poteva fare.

Certo, altri miei amici molto ma molto più fighi, o conoscenti che potrebbero fare benissimo i modelli, chiudono così: Barista che fa lo scontrino, loro glielo riporgono e gli dicono che ha dimenticato qualcosa, il numero. E se lo fanno scrivere sullo scontrino. E si, chiudono dopo. Oppure arriva una tipa dal nulla: "Ciao, non mi conosci, ma vorrei conoscerti" e la sera stessa sono a scopare nel dolce lettino di casa sua. Nessun social proof nessuna tecnica, alcuni hanno zero soldi e chiudono con una facilità estrema.

La via in discesa.. vero.. ma la Vita vi ha dato queste carte.. prima di lamentarvi che è stata brutta e cattiva o di fare cose talmente assurde come valutare l'estetica di un viso maschile (!???) Provate a giocare e sfruttare al meglio le vostre.. e vedrete che le partite inizierete a vincerle, magari con più fatica, ma le vincerete.

E porca troia, ricordatevi che mentre voi state ad analizzare se uno ha la pelle grassa o che non avete gli occhietti blu o lo sguardo da furfantello, nelle vostre vene scorre il sangue di Uomini che la mattina si alzavano e spaccavano il Mondo, che affrontavano la Vita incerta e non sapevano Mai se sarebbero riusciti a portare il cibo in tavola, mentre la minaccia e la guerra stessa incombeva sulle loro testa.

Loro scopavano, figurati a lori cosa cazzo fregava se non avevano gli occhietti blu o lo sguardo da furfantello, cazzo.

Il discorso della bellezza fila. Spesso i ragazzi ma anche gli uomini si fanno molto influenzare dalla frase : "quello è figo (bello) da morire, me lo farei all'istante" e la consapevolezza di non essere altrettanto affascinante e la paura che questo implichi un rifiuto. 

In realtà l'abisso è grande tra quello che esteticamente ci piace e quello che desideriamo avere nel letto. 

È io confermo che una bella testa e il saperci fare fa dimenticare tanti difetti fisici. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Di Lupin al mondo uno ce n'e'
sempre pronto all'avventura lui e'
un tesoro al sicuro non e'
se ce li' attorno Lupin
Oh Lupin
Con il rischio gioca sempre perche'
per lui nulla d'impossibile c'e'
sempre molto audace questo e' Lupin
Lupin Lupin, l'incorreggibile!
Lupin Lupin, l'inafferrabile!
Lupin Lupin, ineguagliabile sei...!
Lupin Lupin, l'incorreggibile!
Lupin Lupin, l'inafferrabile!
Lupin Lupin, l'ineguagliabile sempre all'avventura tu vai!
(sei furbo Lupin!)

Direi che si può riassumere tutto in queste strofe meravigliose.

Ma anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Ho rimorchiato con sta faccia a bravo ragazzo in lingue che non parlo.

 

 

Auguri a "conta solo la Bellezza" "fascino del criminale" e tutti sti calcoli facciali di staceppa 

 

Tutte scuse.

20170625_105105.jpg

 

 

Ora perdonami ma devo finire di cagare

 

@jepgambardella

Saresti brutto??? 

Guarda che c'è gente che potrebbe spararti per questa affermazione 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, jepgambardella ha scritto:

@Tisana
 se vai avanti pieno di negatività e narcisismo, sei polemico e poco ragionevole, magari pure egoista

la tua presunta bruttezza diventa di secondo piano
se non te la danno è per le cose sopra, senti a me 
però se ci tieni tanto vai in palestra
poi fai i soldi e ti fai una mastoplastica
buona fortuna!

Deve rifarsi le tette 🤔🤔

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
26 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Saresti brutto??? 

Guarda che c'è gente che potrebbe spararti per questa affermazione 😂😂😂

Parlavo di "bravo ragazzo vs bad boy". E mi andava tantissimo di mandare una foto al tipo mentre cagavo. 

Il che forse fa di me un bad boy.

 

 

E' che mi gira il cazzo sentire sempre "bel faccino" "soldi" "blablabla" "cazzo grosso" (ok questa la accetto) "nessuna mi ama :106::106::106:" etcetc

Nel senso, se sei nella norma come me ad alcune piaci e magari ti aprono persino loro. Altre ti schifano. 

Se sei brutto, recuperi in altri modi e ho molti esempi di "veri brutti" che chiavano come ricci. Più di me. Con status e soldi etcetc inferiori. Ci sanno fare e hanno target adatti a loro. Tutto qui.

 

Odio il piangersi addosso. Ho proprio repulsione

Modificato da Linus2016
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
2 ore fa, senza nome ha scritto:

Ora in questo contesto cosa serve parlarci seriamente o dargli consigli?!?

già
comunque IS è molto ma molto più redpill dei loro forum


 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
40 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Parlavo di "bravo ragazzo vs bad boy". E mi andava tantissimo di mandare una foto al tipo mentre cagavo. 

Il che forse fa di me un bad boy.

 

 

E' che mi gira il cazzo sentire sempre "bel faccino" "soldi" "blablabla" "cazzo grosso" (ok questa la accetto) "nessuna mi ama :106::106::106:" etcetc

Nel senso, se sei nella norma come me ad alcune piaci e magari ti aprono persino loro. Altre ti schifano. 

Se sei brutto, recuperi in altri modi e ho molti esempi di "veri brutti" che chiavano come ricci. Più di me. Con status e soldi etcetc inferiori. Ci sanno fare e hanno target adatti a loro. Tutto qui.

 

Odio il piangersi addosso. Ho proprio repulsione

Infatti volevo dirti di sorridere. Ma magari lo sforzo era eccessivo!!! 

Sono d'accordo con te. 

I ragazzi non sanno che fortuna hanno rispetto alle ragazze. Una ragazza cessa resta cessa anche se piena di personalità. 

Un ragazzo cesso se pieno di personalità ha molte speranze di scoparsi chiunque.... 

Per noi la bellezza è rilevante la prima mezz'ora, se sei un inetto non ci pensano un secondo a smollarti, perdi anche tutto l'interesse sessuale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...