Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

Risada
49 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

 

I ragazzi non sanno che fortuna hanno rispetto alle ragazze. Una ragazza cessa resta cessa anche se piena di personalità. 

Un ragazzo cesso se pieno di personalità ha molte speranze di scoparsi chiunque.... 

Per noi la bellezza è rilevante la prima mezz'ora, se sei un inetto non ci pensano un secondo a smollarti, perdi anche tutto l'interesse sessuale

Verissimo, per noi ci sono sempre i fattori carisma, personalità, fascino, simpatia.

La cosa si accentua sempre di più andando in là con gli anni.

Per loro l'unico rimedio è il trucco estremo o la chirurgia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Per tornare in topic. 

Secondo me il punto è un altro. 

Fascino del criminale, sindrome da crocerossina, carisma, il fatto che il potere, anche fisico, sia seduttivo, bel faccino (che poi spiegatemi che cazzo c'entra la bellezza con essere un bad boy), che spesso il criminale si prende ciò che vuole perché ha meno scrupoli.. Tutte cose buone e giuste. Il ''criminale'' piace perché è forte e dà emozioni. 

Ma secondo me il punto è un altro. Per la mia esperienza, il ''criminale'' scopa,  ma tendenzialmente non è un amante. Si fidanza, magari con la figa più ambita dal suo circolo sociale, e poi spesso finisce cornuto. Come il peggiore dei beta. 

Perché il criminale è un ''guerriero''. Non un amante. Chi è un amante è ''l'idraulico''. Che talvolta si scopa le donne del criminale. A volte viene scoperto e magari le prende. Altre la fa franca. 

Quindi, secondo me, sarebbe più interessante un topic sul fascino dell''idrauilco'', per dio. 

Ps. Tra virgolette ho messo i simboli,gli archetipi. Con idraulico non intendo chi fa l'idraulico di professione, ovviamente. Così come con criminale non si intende necessariamente l'avanzamento di galera.  

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

moneymaker
5 ore fa, Linus2016 ha scritto:

se sei nella norma come me

Dalla foto mi sembri evidentemente sopra la norma, uno che non ha problemi con le donne.  Uno nella norma non viene mai aperto da nessuna, non raccontiamocela.  

Comunque il criminale ha successo se ha fatto un bel colpo in banca, poi però quando deve affrontare i guai viene lasciato solo.

Meglio fare i "criminali" e gli aggressivi per impressionare qualche ragazza o comportarsi normalmente?

Modificato da moneymaker
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
42 minuti fa, moneymaker ha scritto:

Dalla foto mi sembri evidentemente sopra la norma, uno che non ha problemi con le donne.  Uno nella norma non viene mai aperto da nessuna, non raccontiamocela.  

Comunque il criminale ha successo se ha fatto un bel colpo in banca, poi però quando deve affrontare i guai viene lasciato solo.

Meglio fare i "criminali" e gli aggressivi per impressionare qualche ragazza o comportarsi normalmente?

Uno nella norma può benissimo essere aperto.. Non parliamo per assolutismi, dai. Accade ogni giorno. Ho parecchi amici normali, che hanno conosciuto la loro ragazza perché è stata lei a provarci. Certo, se parliamo di game, il discorso cambia. 

Per me, il criminale, come archetipo, attizza anche quando sta scappando dai guai. E la donna è spesso con lui, nelle difficoltà. Ma quella stessa donna, presto o tardi, avrà bisogno di sfogare lo stress. Per quello torna utile l'idraulico ;D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
7 ore fa, jepgambardella ha scritto:

già
comunque IS è molto ma molto più redpill dei loro forum


 

Non ho capito. Questo è un infiltrato di un altro forum?Tu come lo sai?

Modificato da Mickey mcqueen
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
11 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Ho rimorchiato con sta faccia a bravo ragazzo in lingue che non parlo.

 

 

Auguri a "conta solo la Bellezza" "fascino del criminale" e tutti sti calcoli facciali di staceppa 

 

Tutte scuse.

20170625_105105.jpg

 

 

Ora perdonami ma devo finire di cagare

 

@jepgambardella

Oddio che faccino da bravo ragazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

@Human esci la faccia e scrivi meno.

Non posso sempre skippare i tuoi post che poi non ho materiale per prenderti per il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
8 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

I ragazzi non sanno che fortuna hanno rispetto alle ragazze. Una ragazza cessa resta cessa anche se piena di personalità. 

Un ragazzo cesso se pieno di personalità ha molte speranze di scoparsi chiunque.... 

Per noi la bellezza è rilevante la prima mezz'ora, se sei un inetto non ci pensano un secondo a smollarti, perdi anche tutto l'interesse sessuale. 

Ma non è vero, una ragazza, anche se è una 4, trova sempre qualcuno che se la scopa e si inzerbina per lei. Un pariestetico maschio da 4 invece fa una fatica paragonabile alla scalata dell'Everest per avere l'occasione di scopare con una donna. 

A parte questo, il ragazzo in foto è un 6.5/7. Niente AGA, faccino pulito, la distanza e il taglio degli occhi sono perfetti, il mento è normale. Insomma zero difetti, ha potenziale per lookmaxare e diventare un >7 .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Tisana said:

Ma non è vero, una ragazza, anche se è una 4, trova sempre qualcuno che se la scopa e si inzerbina per lei. Un pariestetico maschio da 4 invece fa una fatica paragonabile alla scalata dell'Everest per avere l'occasione di scopare con una donna.

Voglio vedere chi sarà il primo a dire:

"Un 4 coi soldi può riuscire con una HB 9.69"

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
12 minuti fa, Druid ha scritto:

Voglio vedere chi sarà il primo a dire:

"Un 4 coi soldi può riuscire con una HB 9.69"

Questo qui è un 4 con status da bad boy e money, in effetti scopa, ma penso sia un eccezione. 

michel-houellebecq-11_5181969.jpg

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...