Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

Mickey mcqueen
Il 7/9/2017 alle 17:25 , EdoardoG ha scritto:

Ho letto un paio di interviste, se non erro ha una famiglia, dei valori, insomma un bad boy figo ma retto

Disclaimer: non sto dicendo che se uno ha una famiglia allora ha dei valori ed è una brava persona ma sto dicendo che lui, anche prima di essere arrestato e balzato agli onori della cronaca, era uno che sapeva il fatto suo, aveva qualcosa da proteggere, il fascino del criminale appunto o, meglio, il fascino di chi si batte letteralmente per proteggere il "suo"

Ha mollato la moglie per una gnocca miliardaria.Ovviamente è stato crocifisso dalle sue fan per questo.Da pirata ribelle redento si è trasformato in un delinquente di cui non ci si può fidare.Esattamente il procedimento di cui parlava @BrianBoru ma quante ne sai bro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
54 minuti fa, Tisana ha scritto:

Ma non è vero, una ragazza, anche se è una 4, trova sempre qualcuno che se la scopa e si inzerbina per lei. Un pariestetico maschio da 4 invece fa una fatica paragonabile alla scalata dell'Everest per avere l'occasione di scopare con una donna. 

A parte questo, il ragazzo in foto è un 6.5/7. Niente AGA, faccino pulito, la distanza e il taglio degli occhi sono perfetti, il mento è normale. Insomma zero difetti, ha potenziale per lookmaxare e diventare un >7 .

Ma scusa ragazzo mio..a quanto ho capito fai parte di un forum totalmente volto all'auto commiserazione,no dico UN INTERO forum.Cazzo non ti basta?Senti la necessita' d'inquinare pure questo con ste lagne.Per quanto sei pesante, piagnucoloso e monotematico tu non chiaveresti manco con le fattezze di Chris Hemsworth,fidati. Altro che bel faccino

Modificato da Mickey mcqueen
Link al commento
Condividi su altri siti

moneymaker
4 ore fa, Mat_two ha scritto:

Uno nella norma può benissimo essere aperto.. Non parliamo per assolutismi, dai. Accade ogni giorno. Ho parecchi amici normali, che hanno conosciuto la loro ragazza perché è stata lei a provarci.

Se per normale intendi uno come Linus, cioè un ragazzo non bello ma comunque carino, può succedere e succede. 

Come hanno scritto prima ha un buono sguardo, baffi barba e tutti i capelli a posto, una fortuna non da poco.

Mi dà l'idea di avere anche una buona corporatura, correggimi Linus se sbaglio. Se fosse meno di 1.70 o magrissimo al bar nel suo racconto gli avrebbero solo riso dietro.

Poi potrà avere un ottimo comportamento e saperci fare, non lo metto in dubbio, ma spesso basta quell'aspetto e un po' di intraprendenza per avere successo. Ho amici così.

La gente normale è altra, non è quella che viene aperta.

Comunque non capisco perché non si possa ammettere che l'aspetto sia una parte fondamentale del successo uomo-donna e che i successi in campo sessuale spesso e volentieri non derivano (solo) dalla nostra bravura.

A me sembra un dato di fatto.

Poi io sono sempre favorevole alla crescita personale, ma essere obiettivi è un must.

Modificato da moneymaker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Senza offesa. Sarà che sono sbronzo sotto la pioggia che aspetto i mezzi mentre un tale chiude la wing che mi ha abbandonato, ma mi sa che siamo off-topic 

Io ho postato una foto mentre cago non per alimentare il dibattito faccino si faccino no ma per dire che se anche hai l'aria a bravo ragazzo (e lo sei), trombi.

Se la discussione deve essere Linus bello Linus brutto, chiedo sia tolta. Onestamente avevo un intento goliardico non di scatenare post di cazzate sulla mia faccia. 

Sono uno come tanti, a volte sono stato aperto e in un paio di occasioni isolato e chiuso come un'ingenua 15enne fatta di mdma.

 

Distanze calcoli segate non mi interessano, sono idiozie. AGA ci chiamavo la gatta, Agata, di mia nonna.

Non so nemmeno che diavolo sia il lookmaxare: un modo per allungare il pene?

 

Fanculo spero i bad boy vi rubino le merendine a scuola 

 

@Zupper sono un bravo e innocente bambino: sali su da me a vedere la collezione di francobolli, vuoi?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Che poi oh è la prima volta che un matematico mi dà la sufficienza in qualcosa forse rivaluto il personaggio

 

 

Non mi crederete ma presi pure zero ad un compito selle superiori. Credo sia una roba tipo illegale perdio. 

Contento di aver raggiunto sto traguardo a quasi 25 anni. 

Esame di riparazione a settembre passato. Mi HJchiudo dalla soddisfazionen quasi quasi 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
5 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Non mi crederete ma presi pure zero ad un compito selle superiori. Credo sia una roba tipo illegale perdio.  C'è chi ha preso - 2

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
7 ore fa, moneymaker ha scritto:

Se per normale intendi uno come Linus, cioè un ragazzo non bello ma comunque carino, può succedere e succede. 

Come hanno scritto prima ha un buono sguardo, baffi barba e tutti i capelli a posto, una fortuna non da poco.

Mi dà l'idea di avere anche una buona corporatura, correggimi Linus se sbaglio. Se fosse meno di 1.70 o magrissimo al bar nel suo racconto gli avrebbero solo riso dietro.

Poi potrà avere un ottimo comportamento e saperci fare, non lo metto in dubbio, ma spesso basta quell'aspetto e un po' di intraprendenza per avere successo. Ho amici così.

La gente normale è altra, non è quella che viene aperta.

Comunque non capisco perché non si possa ammettere che l'aspetto sia una parte fondamentale del successo uomo-donna e che i successi in campo sessuale spesso e volentieri non derivano (solo) dalla nostra bravura.

A me sembra un dato di fatto.

Poi io sono sempre favorevole alla crescita personale, ma essere obiettivi è un must.

Ciao, 

Ma io non mi riferivo affatto a Linus ahaha. Parlavo in generale: capita che ragazzi nella norma vengano approcciati, o quanto meno vivano forti segnali d'interesse da parte di ragazze carine. Avevo in mente amici e conoscenti miei. E comunque, chiaro che essere belli aiuta, nessuno lo sta negando. Ma credimi, se sei bello ma insicuro, avrai sempre meno successo del normale ma insolente. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
5 ore fa, Linus2016 ha scritto:

 

@Zupper sono un bravo e innocente bambino: sali su da me a vedere la collezione di francobolli, vuoi?

Io avrei detto/scritto: "sali su di me a vedere la collezione di francobolli, vuoi?" e avrei aspettato l incredulità e lo smarrimento comparire negli occhi di lei. (Se funziona voglio le royalty) 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
9 ore fa, Tisana ha scritto:

Questo qui è un 4 con status da bad boy e money, in effetti scopa, ma penso sia un eccezione. 

michel-houellebecq-11_5181969.jpg

Io ho letto quasi tutti i libri di questo faccia-da-pedofilo-francese e sul fatto che scopi nonostante i soldi e il successo ho i miei dubbi... forse a donnine. Perché le sue descrizioni erotiche che sono presenti in ogni dannato romanzo ad ogni dieci pagine secondo me sono inventate. 

Vabbé... qui si cambia discorso. 

Comunque è vero. C'è anche chi ha la faccina da bravo ragazzo e quello che ce l'ha da cattivo. Ma può essere anche dovuto solo all'espressione... voi dovete sempre fare quella che dice "vieni qua che ti faccio SENTIRE cosa ti FACCIO". Puntando gli occhi da PREDATORE. Aggiungendo un sorriso altrimenti sembri questo qua sopra che da più l'impressione di un molestatore appena uscito di galera :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
5 minuti fa, Zupper ha scritto:

Io avrei detto/scritto: "sali su di me a vedere la collezione di francobolli, vuoi?"

Io avrei detto "sali su di me" e basta. Ecco. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...