Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

Joe Vicenza
On 8/25/2017 at 10:53 PM, Linus2016 said:

Ah e non ti far prendere per il culo dalle ragazzette pseudointellettuali che ti fanno vedere film improbabili e ti parlano dei disagi di qualche popolazione del cazzo ( @jepgambardella ).

Amano la violenza quanto e più che le altre.

 

Io sono una persona super pacifica. Ok, forse un po' litigioso e con la lingua lunga. Ok, forse un po' tanto. Però non attacco mai briga. E non sono nemmeno il tipo da farlo. In compenso una volta un ragazzo mi ruppe troppo i coglioni (mi tirò addosso per sfida il sale di tequila sale e limone e mi tirò due spintoni; precedenti di anni e anni e anni prima quando gli trombavo la "fidanzata") e cercò rissa. Dato che è un noto rompicazzo appena beve un minimo ed eravamo nel mio QG (= bar di fiducia) gli spaccai in modo delirante un sopracciglio a colpi di posacenere in vetro. La tipa confessò di essersi bagnata. Io mi facevo schifo per contro. 

Peccato non ci sia il pulsante "sei un grande dio can"

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Io ho letto quasi tutti i libri di questo faccia-da-pedofilo-francese e sul fatto che scopi nonostante i soldi e il successo ho i miei dubbi... forse a donnine. Perché le sue descrizioni erotiche che sono presenti in ogni dannato romanzo ad ogni dieci pagine secondo me sono inventate. 

Vabbé... qui si cambia discorso. 

Comunque è vero. C'è anche chi ha la faccina da bravo ragazzo e quello che ce l'ha da cattivo. Ma può essere anche dovuto solo all'espressione... voi dovete sempre fare quella che dice "vieni qua che ti faccio SENTIRE cosa ti FACCIO". Puntando gli occhi da PREDATORE. Aggiungendo un sorriso altrimenti sembri questo qua sopra che da più l'impressione di un molestatore appena uscito di galera :crazy:

Quello li mi pare l'unico esempio di come un bruttovero possa esercitare una qualche forma di fascino da bad boy. Houellebecq è un 3.5/4 che a 60 anni ne dimostra 90. Uno con la sua faccia e il suo fisico non avrebbe mai potuto fare il criminalino mafietto e far bagnare le tipe col fascino del bel brigantello ribellino. 

Ora dimmi che conta il saperci fare, che uno con la faccia di Houellebecq se avesse letto ItalianSeduction sarebbe diventato un seduttore e non si sarebbe depresso affatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il ‎08‎/‎09‎/‎2017 alle 12:47 , PURPLE BLACK ha scritto:

È io confermo che una bella testa e il saperci fare fa dimenticare tanti difetti fisici. 

Puoi fare esempi concreti di cosa intendi con bella testa e saperci fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
43 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Puoi fare esempi concreti di cosa intendi con bella testa e saperci fare?

Quando una uomo è abbastanza colto ed intelligente, se è rispettoso del prossimo, se ha idee chiare e le espone in modo convincente, se si sa comportare in merito al luogo dove si trova. È logico sono tutte cose abbastanza soggettive. Il saperci fare è legato a quanto sopra nel individuare che tipo di donna hai davanti. 

Magari sembrerebbero banalità, purtroppo c'è gente di un ignoranza e di una cafonagine indicibili. Questi per quanto possono essere belli, come aprono bocca ti smontano. 

Ma a voi quelle belle ma oche non vi fanno lo stesso effetto? 

Cioè, va bene, te la scopi una volta, ma poi? 

Anche se non vuoi costruire un rapporto, ci scambi due parole. Se questa sa solo parlare di unghie e di capelli. Se ha paura che la spettini, ho si ritocca di continuo il rossetto mentre ti fa un p....., che gusto ci provi? 

Idem per noi... 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 10/9/2017 alle 15:43 , PURPLE BLACK ha scritto:

Quando una uomo è abbastanza colto ed intelligente, se è rispettoso del prossimo, se ha idee chiare e le espone in modo convincente, se si sa comportare in merito al luogo dove si trova. È logico sono tutte cose abbastanza soggettive. Il saperci fare è legato a quanto sopra nel individuare che tipo di donna hai davanti. 

Magari sembrerebbero banalità, purtroppo c'è gente di un ignoranza e di una cafonagine indicibili. Questi per quanto possono essere belli, come aprono bocca ti smontano. 

Ma a voi quelle belle ma oche non vi fanno lo stesso effetto? 

Cioè, va bene, te la scopi una volta, ma poi? 

Anche se non vuoi costruire un rapporto, ci scambi due parole. Se questa sa solo parlare di unghie e di capelli. Se ha paura che la spettini, ho si ritocca di continuo il rossetto mentre ti fa un p....., che gusto ci provi? 

Idem per noi... 

 

Una principiante. Esistono i permanenti. 

Next... 

:D :D

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
52 minuti fa, freefall ha scritto:

Una principiante. Esistono i permanenti. 

Next... 

:D :D

Anche la permanente.... Ma é fuori moda 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Anche la permanente.... Ma é fuori moda 😛

 

Per quella basta il passamontagna.

Da vera criminale... :17_heart_eyes:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

moneymaker
Il ‎10‎/‎09‎/‎2017 alle 15:43 , PURPLE BLACK ha scritto:

Quando un uomo è abbastanza ricco e intelligente

 

fixed

 

Modificato da moneymaker
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, moneymaker ha scritto:

fixed

 

Veramente 😂😂 sono andata a vedere se avevo scritto ricco... .. 😂😂😂😂

Modificato da PURPLE BLACK
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...