Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

Tisana
Il 10/9/2017 alle 15:43 , PURPLE BLACK ha scritto:

Quando una uomo è abbastanza colto ed intelligente, se è rispettoso del prossimo, se ha idee chiare e le espone in modo convincente, se si sa comportare in merito al luogo dove si trova. È logico sono tutte cose abbastanza soggettive. Il saperci fare è legato a quanto sopra nel individuare che tipo di donna hai davanti. 

Magari sembrerebbero banalità, purtroppo c'è gente di un ignoranza e di una cafonagine indicibili. Questi per quanto possono essere belli, come aprono bocca ti smontano. 

Ma a voi quelle belle ma oche non vi fanno lo stesso effetto? 

Cioè, va bene, te la scopi una volta, ma poi? 

Anche se non vuoi costruire un rapporto, ci scambi due parole. Se questa sa solo parlare di unghie e di capelli. Se ha paura che la spettini, ho si ritocca di continuo il rossetto mentre ti fa un p....., che gusto ci provi? 

Idem per noi... 

Io ho iniziato ad apprezzare le tamarre e le trashone. Non mi da nessun fastidio se una ragazza è semi-analfabeta o ha un Q.I sotto la media.

Posto che non ho mai incontrato in vita mia una ragazza talmente ignorante da disgustarmi, di solito mi da fastidio l'inverso, ovvero l'ostentazione di cultura e l'intellettualismo. Non riesco a sopportare quel tipo di ragazze, e in quel caso anche se una fosse la più bella del mondo non la toccherei neanche con un dito. Appena aprono bocca, le intellettualoidi me lo fanno ammosciare, le trovo repellenti. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
10 ore fa, Tisana ha scritto:

Io ho iniziato ad apprezzare le tamarre e le trashone. Non mi da nessun fastidio se una ragazza è semi-analfabeta o ha un Q.I sotto la media.

Posto che non ho mai incontrato in vita mia una ragazza talmente ignorante da disgustarmi, di solito mi da fastidio l'inverso, ovvero l'ostentazione di cultura e l'intellettualismo. Non riesco a sopportare quel tipo di ragazze, e in quel caso anche se una fosse la più bella del mondo non la toccherei neanche con un dito. Appena aprono bocca, le intellettualoidi me lo fanno ammosciare, le trovo repellenti. 

 

A me è capitato il contrario: messaggiavo con una ragazza che sbagliava le H e i congiuntivi. Dopodichè, quando scrisse "... è senza senZo", la salutai per sempre, nonostante fosse molto bella. 😁

Nun ce l'ho fatta!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Tisana ha scritto:

Io ho iniziato ad apprezzare le tamarre e le trashone. Non mi da nessun fastidio se una ragazza è semi-analfabeta o ha un Q.I sotto la media.

Posto che non ho mai incontrato in vita mia una ragazza talmente ignorante da disgustarmi, di solito mi da fastidio l'inverso, ovvero l'ostentazione di cultura e l'intellettualismo. Non riesco a sopportare quel tipo di ragazze, e in quel caso anche se una fosse la più bella del mondo non la toccherei neanche con un dito. Appena aprono bocca, le intellettualoidi me lo fanno ammosciare, le trovo repellenti. 

 

Bellissimo.

Spesso le persone più care mi dicono : "Proprio tu, ma come fai a frequentare una ragazza così stupida ?" Al che rispondo di non aver mai provato piacere nel

ficcare il cazzo dentro il "Trattato sulla Natura umana" di Hume; nonostante sia, senza dubbio, un libro molto arguto.

 

Le donne mi danno tutto quello sfaccettato mondo emotivo che non trovo in nient'altro. Per questo sono uniche. E questa unicità va difesa...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
6 minuti fa, wereWolf ha scritto:

Bellissimo.

Spesso le persone più care mi dicono : "Proprio tu, ma come fai a frequentare una ragazza così stupida ?" Al che rispondo di non aver mai provato piacere nel

ficcare il cazzo dentro il "Trattato sulla Natura umana" di Hume; nonostante sia, senza dubbio, un libro molto arguto.

 

Le donne mi danno tutto quello sfaccettato mondo emotivo che non trovo in nient'altro. Per questo sono uniche. E questa unicità va difesa...

 

Non so, a me più che altro piacciono le tamarre perché da loro so cosa aspettarmi e talvolta apprezzo la sincerità e un basso grado di ipocrisia. Io catalogo le donne e le includo in categorie per fare delle generalizzazioni solo se ostentano cultura o fanno le intellettuali, se una ragazza è spontanea non mi viene da provare ostilità nei suoi confronti. 

Non credo esistano donne talmente ignoranti da non poterti dare qualcosa, invece penso che ce ne siano molte che sono supponenti ed arroganti a tal punto da rendersi antipatiche seppur siano dotate di un intelligenza o cultura al di sopra della media. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2017 alle 00:37 , Zupper ha scritto:

 

I bravi ragazzi, categoria per me con caratteristiche ben diverse da quelle elencate (sono una fan dei bravi ragazzi), mi hanno dato un sacco di emozioni e sono sempre risultati spanne sopra i bad boy.

 

#adottaunbravoragazzo

Ciao Zupper potresti  secondo il tuo punto di vista dirci le caratteristiche del bravo ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

A me piacciono le ragazze intelligenti che agli altri sembrano stupide. 

Ma cosa hanno poi alla fine i bravi ragazzi che non va e non gliela date? Mi "appoggio" alla domanda di @giorom . 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 minuto fa, Apollodoro ha scritto:

A me piacciono le ragazze intelligenti che agli altri sembrano stupide. 

Ma cosa hanno poi alla fine i bravi ragazzi che non va e non gliela date? Mi "appoggio" alla domanda di @giorom . 

Davvero? 

Il concetto di "bravo ragazzo" é soggettiva. 

Per me se non rubi, non spacci, non fai a botte per un non nulla, non sparli alle spalle della gente, ti fai i Cazzi tua, sei un bravo ragazzo.... 

Poi alcuni sono così ingenui che proprio non capisco che gliela stai offrendo su un piatto d'argento. O magari hanno principi morali diversi da quelli meno "bravi ragazzi". 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Devo valutare come usare bene l'occhio nero che mi sono procurato l'altra sera da un bad boy completamente ubriaco (e sempre però senza donne). 

Questa settimana in cui se uscirò di casa avrò un occhio che sembra essere stato dipinto da un antico artista egizio. 

Ma ho deciso che il bad boy (che poi sono due) li devo evitare come la morte. Anche perché sono femmine-repellenti, perché manco i veri criminali sanno fare. 

Chiudo OT. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
22 ore fa, giorom ha scritto:

Ciao Zupper potresti  secondo il tuo punto di vista dirci le caratteristiche del bravo ragazzo?

ahahahahahahahahhaha

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...