Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

Linus2016
10 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Mi spiace deluderti...

Aspetta contestualizza 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Linus2016 ha scritto:

Aspetta contestualizza 

Sono così anche a 40 anni.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Adesso, BrianBoru ha scritto:

Sono così anche a 40 anni.

Vado a comprare un revolver allora. 

 

Per sparar loro. Non per fare il criminale.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2017 alle 22:59 , jepgambardella ha scritto:

questa scena è fantastica

Sarà, io l'ho trovata di una tristezza assoluta. Invece di fare FFM anal, si spippola sulla portiera dell'auto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
9 ore fa, LIBERATA ha scritto:

su due piedi il badboy, ma conscia del fatto che di lui non posso fidarmi e che soffrirei come un cane a lungo andare.

quindi meglio il bravo ragazzo.

ma con lui col tempo proverei zero emozioni forti per via dell' indole troppo pacata per i miei gusti... e quindi lo lascio e vado con un badboy, conscia del fatto che di lui non posso fidarmi e che soffrirei come un cane a lungo andare...

 

Definisci bad boy e bravo ragazzom

 

 

Ma dove sta scritto che il bad boy deve essere un figo e il bravo ragazzo uno sfigato atomico, noioso, con l alito pesante e i piedi puzzolenti?

 

Tutti i bad boy che ho conosciuto erano davvero poco realmente bad e molto boy.

I bravi ragazzi, categoria per me con caratteristiche ben diverse da quelle elencate (sono una fan dei bravi ragazzi), mi hanno dato un sacco di emozioni e sono sempre risultati spanne sopra i bad boy.

 

#adottaunbravoragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
8 minuti fa, Zupper ha scritto:

Definisci bad boy e bravo ragazzom

 

 

Ma dove sta scritto che il bad boy deve essere un figo e il bravo ragazzo uno sfigato atomico, noioso, con l alito pesante e i piedi puzzolenti?

 

Tutti i bad boy che ho conosciuto erano davvero poco realmente bad e molto boy.

I bravi ragazzi, categoria per me con caratteristiche ben diverse da quelle elencate (sono una fan dei bravi ragazzi), mi hanno dato un sacco di emozioni e sono sempre risultati spanne sopra i bad boy.

 

#adottaunbravoragazzo

:wub:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
7 ore fa, Zupper ha scritto:

Definisci bad boy e bravo ragazzom

 

 

Ma dove sta scritto che il bad boy deve essere un figo e il bravo ragazzo uno sfigato atomico, noioso, con l alito pesante e i piedi puzzolenti?

 

Tutti i bad boy che ho conosciuto erano davvero poco realmente bad e molto boy.

I bravi ragazzi, categoria per me con caratteristiche ben diverse da quelle elencate (sono una fan dei bravi ragazzi), mi hanno dato un sacco di emozioni e sono sempre risultati spanne sopra i bad boy.

 

#adottaunbravoragazzo

Tipica risposta da femmina.

Sono stato "bravo ragazzo" per tutta la mia adolescenza e ben oltre. Mi sono sentito dire queste cose da tutte.

Tutte.

Poi le stesse mi raccontavano di quanto era stronzo il tipo che le trattava di merda e di quanto avrebbero voluto dargliela.

Adesso trovo tutto questo molto divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
44 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Tipica risposta da femmina.

Sono stato "bravo ragazzo" per tutta la mia adolescenza e ben oltre. Mi sono sentito dire queste cose da tutte.

Tutte.

Poi le stesse mi raccontavano di quanto era stronzo il tipo che le trattava di merda e di quanto avrebbero voluto dargliela.

Adesso trovo tutto questo molto divertente.

Non avrò tette, ma sono comunque una donna....rispondo da femmina. Ho sempre saputo di non essere u&s, quindi non mi formalizzo se mi metti nel sottoinsieme delle patatemunite.

 

Secondo me sta tutto a capire cos è un bad boy o un bravo ragazzo

Lo stronzo è un' intercategoria. Come il coglione.

 

Se sei legato alla logica hollywoodiana e il bad boy lo senti come il ribelle che poi si "converte" una volta trovata la sua bella e il bravo ragazzo il nerd che parla solo di [argomento noioso e tritapalle] credo che il passo verso il cliche e lo stereotipo sia breve.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 minuti fa, Zupper ha scritto:

Non avrò tette, ma sono comunque una donna....rispondo da femmina. Ho sempre saputo di non essere u&s, quindi non mi formalizzo se mi metti nel sottoinsieme delle patatemunite.

Non ho mica parlato delle tue cosiddette "tette"

11 minuti fa, Zupper ha scritto:

 

Secondo me sta tutto a capire cos è un bad boy o un bravo ragazzo

Allora staremmo parlando di nulla.

11 minuti fa, Zupper ha scritto:

Lo stronzo è un' intercategoria. Come il coglione.

E' vero... ma in genere quando una donna mi da dello stronzo perchè ho un comportamento egoistico che colpisce direttamente lei, capisco che le piaccio.

11 minuti fa, Zupper ha scritto:

Se sei legato alla logica hollywoodiana e il bad boy lo senti come il ribelle che poi si "converte" una volta trovata la sua bella e il bravo ragazzo il nerd che parla solo di [argomento noioso e tritapalle] credo che il passo verso il cliche e lo stereotipo sia breve.

You're talking about rubbish

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
13 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non ho mica parlato delle tue cosiddette "tette"

Allora staremmo parlando di nulla.

E' vero... ma in genere quando una donna mi da dello stronzo perchè ho un comportamento egoistico che colpisce direttamente lei, capisco che le piaccio.

You're talking about rubbish

e allora argomenta, gentil sentenziatore.

parla, favella, dettaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...