Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

Druid
1 hour ago, Zupper said:

Non avrò tette, ma sono comunque una donna....rispondo da femmina. Ho sempre saputo di non essere u&s, quindi non mi formalizzo se mi metti nel sottoinsieme delle patatemunite.

 

Secondo me sta tutto a capire cos è un bad boy o un bravo ragazzo

Lo stronzo è un' intercategoria. Come il coglione.

 

Se sei legato alla logica hollywoodiana e il bad boy lo senti come il ribelle che poi si "converte" una volta trovata la sua bella e il bravo ragazzo il nerd che parla solo di [argomento noioso e tritapalle] credo che il passo verso il cliche e lo stereotipo sia breve.

 

 

Ha parlato quella che sbava per il @Vikingo..

Che semina terrore e odio, conquista villaggi e fa scorrerie in tutto il Nord Walhalla..

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Tipica risposta da femmina.

Sono stato "bravo ragazzo" per tutta la mia adolescenza e ben oltre. Mi sono sentito dire queste cose da tutte.

Tutte.

Poi le stesse mi raccontavano di quanto era stronzo il tipo che le trattava di merda e di quanto avrebbero voluto dargliela.

Adesso trovo tutto questo molto divertente.

Quanto mi ci ritrovo :cray:

59 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

E' vero... ma in genere quando una donna mi da dello stronzo perchè ho un comportamento egoistico che colpisce direttamente lei, capisco che le piaccio.

Anche qua.. la cosa buona è che si può cambiare; sapere questo e acquisire poi  un certo atteggiamento è la differenza tra scopare e farsi le seghe.

46 minuti fa, Zupper ha scritto:

e allora argomenta, gentil sentenziatore.

parla, favella, dettaglia.

Non so @Zupper magari tu sei diversa.. ma qui secondo me ha ragione Brian, almeno nel 95% dei casi è come dice lui. 

Poi le eccezioni ci sono sempre. Ma dubito anche io tu sia l'eccezione, perchè 1) è poco probabile e 2) tutte pensano di essere l'eccezione... come pensano di essere "uniche e speciali".. quando in realtà.. fidati.. alla fine siete quasi tutte uguali purtroppo :(

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
57 minuti fa, Zupper ha scritto:

e allora argomenta, gentil sentenziatore.

parla, favella, dettaglia.

Ammetto di avere difficoltà a spiegarti perchè l'acqua è bagnata

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Adesso, Druid ha scritto:

Ha parlato quella che sbava per il @Vikingo..

Che semina terrore e odio, conquista villaggi e fa scorrerie in tutto il Nord Walhalla..

veramente il vikingo era di una timidezza assoluta.

 

 

1 minuto fa, soloocchi ha scritto:

Quanto mi ci ritrovo :cray:

Anche qua.. la cosa buona è che si può cambiare; sapere questo e acquisire poi  un certo atteggiamento è la differenza tra scopare e farsi le seghe.

Non so @Zupper magari tu sei diversa.. ma qui secondo me ha ragione Brian, almeno nel 95% dei casi è come dice lui. 

Poi le eccezioni ci sono sempre. Ma dubito anche io tu sia l'eccezione, perchè 1) è poco probabile e 2) tutte pensano di essere l'eccezione... come pensano di essere "uniche e speciali".. quando in realtà.. fidati.. alla fine siete quasi tutte uguali purtroppo :(

 

Brian parla di un "comportamento egoistico" che ferisce la lei di turno.

per me questo non è essere bad boy. è essere egoisti.

egoisti e stronzi non sono bad boy. sono egoisti e stronzi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Adesso, BrianBoru ha scritto:

Ammetto di avere difficoltà a spiegarti perchè l'acqua è bagnata

perchè ti mancano le conoscenze necessarie.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Adesso, Apollodoro ha scritto:

Ma secondo voi se entro nella Banda Bassotti ho delle possibilità?

dipende

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Zupper ha scritto:

Brian parla di un "comportamento egoistico" che ferisce la lei di turno.

per me questo non è essere bad boy. è essere egoisti.

egoisti e stronzi non sono bad boy. sono egoisti e stronzi.

I bad boy sono stronzi e egoisti. 

Se fossero pezzi di pane non sarebbero bad boy.

Il bad boy ha fascino perchè fa i cazzi suoi a dispetto di tutti.

E le donne sanno che se quel bad boy le scegliesse le cederebbe parte delle sue ricchezze e della sua libertà. Questo è il fascino del bad boy: una sfida ad accaparrarsi risorse difficili per le altre, farsi prendere dal ribelle e prendere parte delle sue ricchezze e della sua libertà, aderendo al suo modus vivendi sfrenato e attribuendogli poi le responsabilità di tutto.

E questo processo deriva dalla vostra capacità di sfornare seghe mentali a ripetizione che vi fanno perdere il contatto con la realtà aderendo completamente ad una realtà letterar-cinematografica che si forma nella vostra mente.

Poi accade che vi lasciate con uno oppure dovete giustificare il fatto che uno non vi scopa per un motivo x e dovete razionalizzare allora vi inventate la figura dello stronzo egoista in senso puramente negativo. Ma quella è un'altra storia. E non c'entra con i bad boy.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
12 minuti fa, Zupper ha scritto:

perchè ti mancano le conoscenze necessarie.

Cucciola !!!!!

Mi spiace, non te lo do.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Adesso, BrianBoru ha scritto:

Cucciola !!!!!

Mi spiace, non te lo do.

l'ultimo che mi ha chiamato cucciola mi ha augurato buone scopate. ovviamente non con lui. (devono essere i miei occhioni a trarvi in inganno...)

scusa, ma neanche se te lo chiedo perfavore? poi te lo rido', giuro.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...