Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

Zupper
8 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

E' qualcosaltro che deve essere bagnato baby

non è mia la citazione, è di Brian.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
13 minuti fa, Zupper ha scritto:

ho risposto.

 

 

per me continuate a fare confusione: solo i bravi ragazzi trattano le compagne da principessa? e da quando questo è sinonimo di zerbinaggio o di atteggiamento che non conquista?

scusa eh old, ma tra uno che mi tratta bene e uno che mi fa mangiare il fegato, nonostante questo si rigeneri per una percentuale, scelgo quello che mi tratta bene.

 

e ripeto: non sono u&s.

state facendo una commistione tra figure e comportamenti.

ricadete nel clichè di uomo alpha=stronzo=non coinvolto=tizio che tratta di merda le donne.

 

Eh è l' esperienza che ce lo insegna.... quando mi faccio vedere "sicuro", "scostante", "sfuggente", "puttaniere" ho più successo ed arrivo mooooooooooooolto prima al F-Close.

Certo tutto questo è limitato alla mia esperienza, ma poi parlo con altri uomini o leggo qui ed ecco che il cavalier servente, che apre la portiera, offre la cena, ascolta e cerca di risolvere il problema della gentil donzella di turno lo trovi nella sezione ONE ITIS o in quella della FRIENDZONE......

Certo, spesso vengo "tanato", ma anche con la mia ultima conquista, con il mio atteggiamento da "puttaniere" (parole sue) sono arrivato al F-Close nel giro di un paio d'ore.

Ed è anche certo che, qualora entrassi in LTR con la tizia in questione, la tratterei benissimo (ed è un mio fottuto limite)..... ma con la consapevolezza che prima o poi lei sbaverà per il nuovo vero o presunto "BadBoy" ed io che avrò fermato la macchina molto prima del "Frontal Crush"......

perché a diventare stronzo al 100% non ci riesco, ma la consapevolezza che le storie finiscono (ed in parte anche il motivo) l'ho acquisita. ^_^

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
8 minuti fa, Zupper ha scritto:

non è mia la citazione, è di Brian.

Io non ho citato nessuno pupona.

E sappi che... ho il grilletto facile.

E non pensare che abbia una pistola in tasca. E' proprio che sarei felice di vederti.

Modificato da Apollodoro
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i veri bad boy sono quelli in potenza e non in atto

Mi spiego: quelli che senti a pelle che con loro devi rigare dritto anche se all'esterno appaiono buoni (ma non coglioni). Sono quelli centrati su di sé, fermi. Non occorre per forza essere dei pusher per essere un bad boy

Al contrario un Mr Nice guy lo smonti subito, è quello che percepisci come sfigato nonostante la boria che potrebbe trasparire

Fortunatamente ho conosciuto gente di entrambi i tipi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
6 minuti fa, senza nome ha scritto:

Questi sono cazzoni,non criminali o bad boy. Se questi sono gli esempi è meglio preferire un bravo ragazzo un minimo sveglio.

Prendi lo spacciatore dritto,quello che conosce tutti, ha costruito il proprio network,nessuno gli dice nulla,e che ti fa vedere il volto oscuro delle perosne e dei posti.

Per il violento,immagina quello che se pure te giri in mutandine e reggiseno a termini di notte ti senti sicura, perché sai che se qualcuno di dice anche solo una parola di troppo si ritrova in ospedale.

 

questi sono bravi ragazzi...quei bravi ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Secondo me i veri bad boy sono quelli in potenza e non in atto

Mi spiego: quelli che senti a pelle che con loro devi rigare dritto anche se all'esterno appaiono buoni (ma non coglioni). Sono quelli centrati su di sé, fermi. Non occorre per forza essere dei pusher per essere un bad boy

Al contrario un Mr Nice guy lo smonti subito, è quello che percepisci come sfigato nonostante la boria che potrebbe trasparire

Fortunatamente ho conosciuto gente di entrambi i tipi

E cosa spacciavano?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

E cosa spacciavano?

Non si spacciavano (per quello che non erano)

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
11 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non si spacciavano (per quello che non erano)

Presentami una persona "adulta" che non usi mai una maschera e ti offrirò da bere ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Adesso, OldPlayer ha scritto:

Presentami una persona "adulta" che non usi mai una maschera e ti offrirò da bere ^_^

Ce ne sono, credo che ce ne siano. O sono quelle persone con cui vorresti bere tutti i giorni per la loro genialità, esuberanza simpatia o altri mille generi di fascino.

Ma può darsi che anche loro, a modo loro, indossino una maschera. In fondo la maschera è una metafora del nostro stesso linguaggio.

Un attore non recita bene se non ha una maschera... ma è la maschera che lo rende reale.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
27 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Secondo me i veri bad boy sono quelli in potenza e non in atto

Mi spiego: quelli che senti a pelle che con loro devi rigare dritto anche se all'esterno appaiono buoni (ma non coglioni). Sono quelli centrati su di sé, fermi. Non occorre per forza essere dei pusher per essere un bad boy

Al contrario un Mr Nice guy lo smonti subito, è quello che percepisci come sfigato nonostante la boria che potrebbe trasparire

Fortunatamente ho conosciuto gente di entrambi i tipi

E quindi il volere che la tipa righi dritto è essere bad boy? No perché inizio a rivalutarmi ahahahhaha

 

 

Scherzi a parte, credo che in generale se fossi davanti alla scelta "per scopare puoi essere Bravo Ragazzo o Bad Boy, chi scegli di esssere?", punterei le mie carte sul Bad Boy. 

Ne ho visti tanti che facevano i Bad Boy e che poi sono finiti in una parabola descritta perfettamente da @dave87, ma il punto è che alla tipa di turno non frega un cazzo che fra 2 anni lui sarà sfinito al bar a bere distrutto dall'alcol. ORA, è un bad boy. E a lei importa dell'ORA. 

Io poi per mia natura sono tutto fuori che un Bad Boy o un delinquente, quindi me ne chiamo ampiamente fuori dal discorso. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...