Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

Nero256

Non è da froci essere educati

Ma non è nemmeno per tutte

O da fare sempre

Calibrare, capire chi e quando premiare, giocare

Non nice guy, non bad guy, ma la via di mezzo, good guy. Se n'è parlato in altri topic 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
7 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Non è da froci essere educati

Ma non è nemmeno per tutte

O da fare sempre

Calibrare, capire chi e quando premiare, giocare

Non nice guy, non bad guy, ma la via di mezzo, good guy. Se n'è parlato in altri topic 

Fare i good guy è un buon compromesso.

Ma è perché fare i bad boy non è per tutti mentre fare il good guy è alla portata di quasi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
58 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Non è da froci essere educati

Ma non è nemmeno per tutte

O da fare sempre

Calibrare, capire chi e quando premiare, giocare

Non nice guy, non bad guy, ma la via di mezzo, good guy. Se n'è parlato in altri topic 

@Nero256 hai centrato il punto! 

Vederlo nero su bianco mi rende più consapevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
11 minuti fa, Human ha scritto:

L'egoismo vince, perchè in Natura paga ed esso viene scelto e perpetrato negli uteri di moltissime donne che, natura ha predisposto, si bagnino per qualcuno che ha il potere di sovrastare gli altri, ha il potere di fottersene degli altri, ha il potere di sopravvivere a discapito degli altri.

Ha il potere.

Il badguy è un semplice stereotipo di una cerchia assai più ampia e rappresenta l'ultima pedina di quei geni che una donna ricerca.

Il badboy attira perchè surclassa gli altri, perchè se ne fotte degli altri e tira dritto per la sua strada, e quindi in condizioni di scarsità di sopravvivenza avrebbe più possibilità di sopravvivere a dispetto di un gentile ragazzo che prima di uccidere chi vuole portargli via l'ultima risorsa di cibo per lui e per lei, ci pensa due volte e muore.

Questo tipo di comportamento è stato selezionato a tal punto che alcune donne preferiscono ricevere un trattamento egoisitico e massacrante, pur di portare in grembo un soggetto che abbia le caratteristiche necessarie per poter sopravvivere meglio in un Mondo avvolto nella più totale e completa competizione naturale e umana.

Ma ripeto, quello è l'ultimo dei gradini. Quello che attira di un badboy, come si può capire dunque, è la sua capacità di sopravvivere in maniera migliore perchè non frenato da questioni morali o sentimentali. Ma sopra di lui ci sono tantissime altre categorie, tra cui anche l'uomo di potere, che altro non fa che replicare questo aspetto ma su scala più vasta: Ho potere, ho più capacità di sopravvivere e procreare figli con maggiori possibilità di perpetrare la specie.

Questo è il punto essenziale per cui un carattere da stronzo e menefreghista attira di più di uno sottomesso e pacato.. non fosse che.. non fosse che..

Esiste la versione 2.0 che è rappresentata, nè dal coglioncello decerebrato che gode a surclassare gli altri ed è eccitato dal sangue, e nè dallo sfigatello che si farebbe mettere i piedi in testa da tutti.

Ed è l'Uomo.

Un Uomo in grado di avere dei principi, principi a cui sottostà senza farli scalfire da niente e nessuno, nè dalla figa e nè dal denaro e nè da altri uomini. Un Uomo che sia centrato, che abbia un codice per sè e per gli altri che deve essere rispettato. Un Uomo con le palle, ma che non gode a schiacciare gli altri, ma a portargli valore, ma se e solo se questi ultimi non intralciano i suoi principi e la sua strada. 

Un Uomo che la sua fottuta donna la coccola e la accarezza, ma che non si fa mettere in ginocchio dalle sue cazzate. Un Uomo in grado di donare perchè Ama farlo e non per ricevere qualcosa in cambio. Un Uomo che la sua donna la scopa come un'Animale e con Amore ms sa quando tenerla a bada e quando invece farla salire sopra di se e farla sentire importante e forte. Un Uomo che non ha paura di trattare le donne come principesse, perchè al primo sgarro di sua maestà, la tipa va in culo.

Un Uomo che non ha bisogno di usare la violenza o schiacciare gli altri per imporsi, perchè gli altri lo Amano, e lo Amano perchè porta valore nelle loro Vite, valore che può togliergli con uno schiocco di dita se questi cercano anche minimamente di fargli le scarpe.

Quest'Uomo è quello a cui bisognerebbe alenare e non il coglioncello di strada che fa il puttaniere e tratta di merda uomini e donne.

Ma capisco che per molti sia difficile arrivare a tale potere dell'essere.. e tra un coglioncello sottomesso o un badboy, scelgono quest'ultimo, perchè esso indubbiamente scopa di più.

Ma.. e dico ma..

Provate per un attimo a pensare alla bellezza di far sentire una donna Amata e la vostra sublime regina.. farla sentire bene, felice.. e nel qualtempo avere il suo completo rispetto perchè quello non è un attestato di debolezza, ma un bellissimo dono che può essere tolto al minimo sgarro.

Provate a percepire il brivido di quell'assoluta serenità orgasmica.

Forse, e dico forse.. vale la pena evolversi e non essere più sfigatelli con la testa bassa o gorilloni che si menano per sapere chi ce l'ha più grosso.. ma..

Uomini.

Ho i brividi @Human, grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, soloocchi ha scritto:

Ho i brividi

gira l'influeunza...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

@Human condivido moltissimo, ma ci sono alcune cose che non cogli secondo me.

1) la relativa disponibiltà. E' decisamente più facile accedere al coglioncello da strada che all'uomo di potere.

2) la capacità di capire della pulzella in questione.

 

In particolare il punto 2 mi preme. Vedi, il coglioncello da strada è capito con facilità dalla ragazza e inoltre come 'potere' non la sovrasta. Prendi una persona di potere (e non è necessariamente il Ministro, può anche essere un alto dirigente di un'azienda importante o semplicemente uno ammanicato in molti affari). 

E' molto, molto difficile che lei capisca il livello del soggetto da sola, esclusivamente ciò che dicono gli altri la influenza e ciò che vede. In linea di principio sono convinto che sia molto più bad boy Gordon Gekko (giusto per rimanere in tema di film) che il coglioncello da strada. Al di là dell'aspetto social proof + denaro, sei sicuro che la "ragazza qualunque" preferirebbe Gekko al coglioncello da strada?

Io per nulla.

Primo perché non capisce il livello di "bad boy" superiore del buon Douglas, quando invece il coglioncello che vende qualche busta e va in giro col coltello è abbastanza comprensibile. Secondo perché Gekko è così avanti a lei da sovrastarla. 

Eppure in linea di principio Gekko ha più risorse (non parlo del denaro, lo ripeto) e le sa sfruttare meglio.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Presentami una persona "adulta" che non usi mai una maschera e ti offrirò da bere ^_^

Non bevo, mi disp

 

1 ora fa, Linus2016 ha scritto:

quindi il volere che la tipa righi dritto è essere bad boy? No perché inizio a rivalutarmi ahahahhaha

 

La femmina sente che deve rigare dritto senza che lui proferisca parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
Il Friday, August 25, 2017 alle 17:54 , Mya ha scritto:

Boh.

Esatto!!!

Esatto!!!

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Linus2016

Ognuno fa le sue scelte. C'è chi sceglie di alenare ai gradini più alti dell'essere, chi si accontenta di quello che ha e chi non riesce proprio a superarsi, per questo esistono tante categorie di persone.

Non criticherò Mai un ragazzo che cerca di diventare un badboy per poter scopare, è quello che la natura gli ha messo in mano: l'intelletto. Intelletto per comprendere che emulando un certo comportamento avrebbe potuto procreare, e se è l'unica risorsa che ha, fa bene ad utilizzarla.

Io cerco solo di spronare chi vuole e puole migliorarsi, a farlo e a prendere diverse prospettive come obbiettivi o spunti di riflessioni, come faccio anche Io, leggendo altri.

 

Per quanto riguarda la capacità di comprendere delle tipe, ti do ragione, molte capiscono molto di più la becera capacità di un badboy che la raffinata imperturbabilità e sublime centricità di un Uomo.. ma qua ancora, si tratta di target e scelta di target.

Io spero, e vorrei che ognuno puntasse alla qualità e non alla quantità.. e le Donne con la "d" maiuscola, si bagnano con gli Uomini e non con i pischelli di strada che fanno a gara a chi è piu violento e forte. 

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...