Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

 

4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ciao @Gamebred,

Eppure,hai appena raccontato una storia dove la bellezza NON ha portato nessun risultato. Come mai? Non te ne rendi conto? Il tuo amico era bello. Cosa ha concluso? Niente. Per dimostrarci che la bellezza conta più di tutto il resto.....racconti una storia dove uno,con la bellezza,non ha ottenuto nulla?

Provo a spiegarmi meglio. E' stato il ragazzo ad allontanarsi, nonostante lei non volesse. Ovvio che  davanti a tutte quelle persone sconosciute non poteva invitarsi in maniera palese, sappiamo come funziona. Ma gliel'ha praticamente detto tra le righe ("[...] comunque anche noi stavamo cercando un locale dove bere qualcosa..."), oltre al fatto che aveva la lingua a penzoloni. Se poi lui non ha colto la palla al balzo... che dire. Il focus non era su quanto gli uomini siano bravi a capire questi segnali, ma che se fosse andato uno brutto al max avrebbe ricevuto l'info prima di veder svanire nell'ombra quelle due ragazze. 
 

Che la bellezza *non* conta NON LO HA MAI DETTO NESSUNO.

Quando viene chiesto un consiglio friendzone, oneItis ecc, non ho mai letto una domanda apparentemente banale: "ma tu, come sei?".
Cosa non scontata, credo.
In tutte le storie che ho letto si ci concentrava sul proprio atteggiamento (certamente importante!), senza mai fare un minimo accenno all'aspetto fisico. 


 Che conti più di tutto il resto è una grandissima stronzata e ci sono così tanti esempi che perderei solo tempo ad elencarli. Per quanto mi riguarda dovreste finire tranquillamente nel girone degli ignavi e lamentosi,dato che sti post con "si ma se sei bello" non dite assolutamente niente.

Anche io conosco esempi di tal tipo, ci sono le eccezioni in tutto. Ma per ogni esempio che mi porti tu, te ne porto 10 a favore della mia "ipotesi".
Per quanto riguarda il girone degli ignavi... be', pazienza, sono riuscito a sopravvivere a 300 rifiuti! :P

Ultima nota:"Skinny Pete" non è ASSOLUTAMENTE bello,fa proprio schifo,è repellente. Poi se da quando in qua un "6",parole vostre, è bello(IMHO non ci arrivo nemmeno al 6 comunque)? Non ci sono neanche le basi per una discussione se ci sono premesse così diverse.

Su Skinny concordo, neanche io lo trovo bello (anche se non repellente).

Comunque, a costo di essere ripetitivo, ribadisco che non voglio passare per vittima, poiché:

1. Anche se la facessi, il mondo non cambierebbe: gli uomini belli non si trasformerebbero in brutti né le donne ti salterebbero addosso;

2. Entrerei in una spirale negativa che influenzerebbe anche gli altri aspetti della mia vita, e non mi va poiché comunque voglio continuare a migliorarmi, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Volevo soltanto sottolineare il fatto che la bellezza conta, e anche molto.

Tutto qui.




 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, drake00 ha scritto:

Aspetta un secondo, l'amico non ha avuto risultati, è vero, ma il fatto stesso che le tipe sbavavano di fronte a lui è un risultato.

Lui può ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo (se poi non fai manco quello, amico mio...), altri devono impegnarsi... tutto qui.

 

Beh ma se dici "la bellezza conta più di tutto il resto" e poi porti come esempio qualcuno che NON HA CONCLUSO NULLA.....beh allora ti stai smentendo da solo,no? Ci vuole altro oltre alla bellezza,sennò non concludi nulla. L'esempio non ho bisogno di portarlo io perchè mi è stato portato ahahahah.

"le tipe sbavavano" non è un risultato. Un numero,un appuntamento,un bacio,una scopata sono risultati. 

2 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Provo a spiegarmi meglio. E' stato il ragazzo ad allontanarsi, nonostante lei non volesse. Ovvio che  davanti a tutte quelle persone sconosciute non poteva invitarsi in maniera palese, sappiamo come funziona. Ma gliel'ha praticamente detto tra le righe ("[...] comunque anche noi stavamo cercando un locale dove bere qualcosa..."), oltre al fatto che aveva la lingua a penzoloni. Se poi lui non ha colto la palla al balzo... che dire. Il focus non era su quanto gli uomini siano bravi a capire questi segnali, ma che se fosse andato uno brutto al max avrebbe ricevuto l'info prima di veder svanire nell'ombra quelle due ragazze. 

Ti sei spiegato benissimo,forse sono stato io a non essere chiaro. Hai detto che la bellezza non solo è importante(cosa che nessuno qui ha mai negato),ma che è più importante di tutto il resto. Eppure,questo tuo amico,bello,non ha ottenuto nulla. Non una scopata,non un kclose,non un appuntamento,non un numero di telfono. Niente,nada. Cosa ha ottenuto questo tuo amico con la sola bellezza(la cosa più importante),più di te? 

 

2 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Quando viene chiesto un consiglio friendzone, oneItis ecc, non ho mai letto una domanda apparentemente banale: "ma tu, come sei?".
Cosa non scontata, credo.
In tutte le storie che ho letto si ci concentrava sul proprio atteggiamento (certamente importante!), senza mai fare un minimo accenno all'aspetto fisico. 

Perchè è una domanda inutile,a cosa servirebbe chiederlo? Il tuo aspetto fisico è quello,se vuoi migliorarlo, per quanto si può, ci sono le sezioni apposite. Il nostro comportamento invece possiamo cambiarlo a nostro piacimento,quindi ricevere consigli su questo è molto più importante.

 

2 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Anche io conosco esempi di tal tipo, ci sono le eccezioni in tutto. Ma per ogni esempio che mi porti tu, te ne porto 10 a favore della mia "ipotesi".
Per quanto riguarda il girone degli ignavi... be', pazienza, sono riuscito a sopravvivere a 300 rifiuti! :P

E per ogni tuoi 10,io te ne porto 20 dei miei e andiamo avanti all''infinito....per esempio,fatti un giro nel topic di Tinder. Se fosse come dici,allora le foto da solo basterebbero,no? Basta fare un match e si scopa? Magari! La gente si arrovella e sperimenta(a volte con successo,a volte no) svariati metodi. Eppure oh,le foto sono lì. La bellezza è quella,non si toglie.

Però ho una buona notizia da darti: se "300 rifiuti"(ROTFL) sono la cosa peggiore a cui sei sopravvissuto,stai vivendo una vita molto,molto fortunata. Sei nella percentuale migliore di abitanti di questo pianeta.

2 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Volevo soltanto sottolineare il fatto che la bellezza conta, e anche molto.

Tutto qui.

Cosa che nessuno ha mai negato,quindi non capisco perchè ribadire un concetto che non ha negato nessuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
Il 6/9/2017 alle 16:31 , BrianBoru ha scritto:

Sono così anche a 40 anni.

Beh no dai @BrianBoru..Specie a bari poi.Gli hai visti gli ex bulletti cozzali quarantenni come stanno ridotti?Trasandati,trascurati,vivacchiano alla giornata con stronzate sotto banco,li vedi tutto il giorno scittati per le strade con la panza gonfissima e la peroni perennemente in mano.Dubito che una quarantenne sana di mente a un medico di successo preferisca quei cosi...Perfino alla loro demenza c'è un limite buon Dio!Forse tu ti riferivi ai modi da badboy come quelli che stai attuando tu e che ti stanno dando risultati rispetto a quando eri un bravo ragazzo.Ovviamente se parliamo di un criminale di successo alla Tony soprano il discorso cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Beh no dai @BrianBoru..Specie a bari poi.Gli hai visti gli ex bulletti cozzali quarantenni come stanno ridotti?Trasandati,trascurati,vivacchiano alla giornata con stronzate sotto banco,li vedi tutto il giorno scittati per le strade con la panza gonfissima e la peroni perennemente in mano.Dubito che una quarantenne sana di mente a un medico di successo preferisca quei cosi...Perfino alla loro demenza c'è un limite buon Dio!Forse tu ti riferivi ai modi da badboy come quelli che stai attuando tu e che ti stanno dando risultati rispetto a quando eri un bravo ragazzo.Ovviamente se parliamo di un criminale di successo alla Tony soprano il discorso cambia..

dicevo che le quarantenni, come le giovanissime, inquadrano per film mentali con procedimenti inversi.

Per esempio, se a loro piace l'imprenditore fatto da se, individuano uno che da loro questa impressione e si auto convincono che sia il loro uomo ideale.

Poco importa che il tipo poi non sia affatto un imprenditore che si è fatto da se.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

dicevo che le quarantenni, come le giovanissime, inquadrano per film mentali con procedimenti inversi.

Per esempio, se a loro piace l'imprenditore fatto da se, individuano uno che da loro questa impressione e si auto convincono che sia il loro uomo ideale.

Poco importa che il tipo poi non sia affatto un imprenditore che si è fatto da se.

A me personalmente piacciono solo più giovani, se non atletici "secchi"  Con  la faccia carina, anche squatrinati, purché con un certo stile,  Se un pochino inriverenti meglio.... Criminali no. Violenti no.... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Cazzo vi lametate e siete brutti,ma beati voi. Io non so più che fare per diventare brutto, perché già non ho i capelli,ma per peggiorare l'immagine gli porti lunghi proprio per far vedere la cosa e sembrare più vecchio,poi mi vesto in modo tale da essere percepito più basso e secco di quello che sono, non so stavo pensando anche di rompermi il naso,sperando che funzioni....

Ho un amico brutto che le scopa tutte, perché gli dicono:"ah sei brutto, voglio provare questa nuova esperienza, voglio farmi ingroppare da uno come te,che di belli ne ho avuti già troppi". Insomma la bruttezza è la new bellezza.

Oppure Scopami Scopami che sei brutto così quando lo viene a scoprire il mio ragazzo rosica di più.

Ed ancora ti scopo perché sei brutto così non mi devo preoccupare di essere carina e composta,ma solo essere me stessa,cioè una che anela cazzo e lo vuole fare in tutte le posizioni....

Capite cosa dicono ai miei amici brutti?!? Anche io voglio divenire più brutto,anche perché ormai solo loro scopano.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
9 ore fa, Tisana ha scritto:

@-Zodiac- Io scherzo tirando sempre in ballo il bel faccino. Posto alcune delle quadriglie di Skop's.  

Comunque tornando al topic, il belloccio scellerato malavitino piace se ha arroganza,  volto esteticamente gradevole ed è anche violento e quindi in linea teorica è in grado di "proteggere" la sua donna.

skop2.png

skop3.png

skop4.png

Divertenti ste quadriglie.

E' lo specifico delle leggi di Murphy riferite al rapporto uomo donna.

Però farmele passare per verità è appunto come volermi far credere che "la probabilità che una fetta di pane imburrato cada con il lato con il burro in basso è direttamente proporzionale al valore del tappeto"

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dare un' ultima opinione sul discorso Bad boy vs Nice guy.. partiamo dal presupposto che ridurre una persona entro degli schemi è un po' riduttivo ma possiamo concentrarci solo sulla scopata a breve termine per evidenziare alcune caratteristiche che possono piacere e che mi sembra siano già state date nelle risposte ma proverò a fare un riepilogo.

A mio parere le donne di un uomo amano che abbia rispetto degli altri uomini , a prescindere da come se lo sia guadagnato , amano pensare che.. se per caso dovessero girare per strada sole o con un'amica e qualcuno le desse fastidio beh.. amano sapere che lui lo andrebbe a prendere a mazzate e tornasse a dirle che adesso Caio non le darà più fastidio.

Vogliono sentirsi sicure quando sono in giro con lui , libere di fare le stupide o spingersi oltre per esempio scopare in un parchetto di notte , perché sono tranquille ("io con te non avrei paura" ). Poi vogliono sapere (a parte i casi patologici) che lui a loro non farebbe del male , vogliono sapere che sono le sue principesse , protette e neanche se lo provocassero le toccherebbe ma come diceva un' utentessa sanno di dover rigare dritto perché dentro sentono..sentono che se volesse potrebbe ucciderle con una mano (e se esagerano ci mette un attimo a farle scendere dal piedistallo).

E loro sotto sotto amano..amano avere una leggera paura dell'uomo con cui stanno, quella paura che appunto le fa rigare dritto.

Secondo me appunto non è ne l'uno ne l'altro di preciso ma un buon mix di fattori che non si può ridurre a Bad boy o Nice guy , in ogni caso io non sono una donna e dire cosa vogliono mi sembra un po' ardito vi ho quindi portato solo la mia esperienza.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Oddio l'approccio in strada è difficile sempre e comunque mi sa. Io è da tipo tre mesi che lo faccio quando capita e sticazzi. Zero successi. 

L'unica con cui ho fatto sesso conosciuta così a caso il giorno è un ragazza che avrei 'aperto' a priori anche senza conoscere il forum. 

Le altre: pali su pali.

Poi ci sono quelle tipo la mia ultima Caroline Principessa del Sesso Anale che conosce Tizio che conosce Caio che tu conosci e non è proprio un'apertura a freddo il pomeriggio alla stazione dei treni con le quali ho appunto preso solo pali. 

Il social circle invece dà sempre un bel po' di gioie.

 

Non ci fossero leggi sulla privacy potrei postare foto di alcuni amici e delle donne che hanno avuto e troncare la discussione sull'impossibilità della cosa. Basso, brutto, acne, verso la calvizie, povero, poco interessante, ha chiavato un paio di belle fighe nel corso degli anni e pure le altre erano ok in media. Embè? Ci sa fare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Ho rimorchiato con sta faccia a bravo ragazzo in lingue che non parlo.

 

 

Auguri a "conta solo la Bellezza" "fascino del criminale" e tutti sti calcoli facciali di staceppa 

 

Tutte scuse.

20170625_105105.jpg

 

 

Ora perdonami ma devo finire di cagare

 

@jepgambardella

Modificato da Linus2016
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...