Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

Druid
24 minutes ago, black mamba said:

Ma non era il 5.5?

se uno è un 7.5 si deve impegnare parecchio per non scopare...

Ma leggi le risposte?

Dev'essereALMENO 7.5 con un BEL FACCINO.

 

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

ho come il timore che @Tisana faccia parte della
"Crociata del bel faccino"
noi siamo i BelliStronzi coi sensi di colpa

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
6 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

ho come il timore che @Tisana faccia parte della
"Crociata del bel faccino"
noi siamo i BelliStronzi coi sensi di colpa

Cioè, vuoi dirmi che a breve avremo una versione 2.0 del thread storico "i belli hanno vita facile"???

:BangHead:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
5 minuti fa, black mamba ha scritto:

Cioè, vuoi dirmi che a breve avremo una versione 2.0 del thread storico "i belli hanno vita facile"???

:BangHead:

ma pure @Single4Ever ci diede delle belle perle di saggezza
comunque pare abbia già iniziato

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
5 ore fa, black mamba ha scritto:

Ma non era il 5.5?

se uno è un 7.5 si deve impegnare parecchio per non scopare...

Oppure essere semplicemente uno che se ne fotte dello status e magari preferisce stare un po' sulle sue invece di immergersi nei deliranti teatrini per il social proof. Io non toccavo figa fino a un paio d'anni per questo ,poi grazie a dio ho capito come va il mondo. Ho acquisito una specie di status da "bad boy" perche' ero uno sballato e ogni tanto svoltavo ad amici e compagni di scuola.Non ti dico i viaggi che si facevano le tipe,mi sentivo pablo escobar quando ero e sono il cazzone più grande del mondo.Ovviamente ci ho marciato su sta cosa con gli atteggiamenti e ho battuto il ferro finche' era caldo o arrossato.Poi finita la scuola ,ho avuto problemi miei,ho un po' sbarellato,mi sono trascurato e la figa si e' volatilizzata.Ora mi sto rimettendo un po' in piedi.Il nocciolo è che sia da sfigato,che da "figo" o spiantato ,il bel faccino l' ho sempre avuto...la figa nsomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
5 ore fa, Tisana ha scritto:

Sono punteggi dati a caso, di base una persona dotata di un volto gradevole ha la possibilità di esercitare il """"""""fascino"""""""" del bel brigantello. Conosco alcuni drogati abbruttiti dall'uso smodato di sostanze, malvissuti e con pesanti problemi psicologici, questi non esercitano alcun fascino, sono visti come dei semplici rifiuti umani. Il DJ, se è vagamente popolare e ha un volto gradevole (sopra la media) scopa alla grande. Non conta se spaccia, se è un poveraccio sistemato nell'ultimo anello della catena di un organigramma della mafia, conta solo il suo status nel contesto dove si trova e il bel faccino. L'esempio del DJ spaccino era uno a caso, avrei anche potuto citare, non so, il drogatello violento dell'istituto professionale. 

Di base la mia generalizzazione è valida solo se si considera che il "bad boy", oggetto della categoria in esame abbia una sorta di status e look al di sopra della media. 

Un 7.5 per non scopare deve essere più inetto di me e deve anche avere qualche deficit mentale grave. Le donne praticamente gli saltano addosso, loro fanno a gara per farsi slabbrare la fica nei gabinetti delle discoteche dai 7.5 col bel faccino. 

Ahahahahgagahaahgag ma dove vivi?Dai ammetti che queste non sono scene di vita vissuta ma dei film che vedi in tv

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 25/8/2017 alle 13:41 , Gyro ha scritto:

Quale è il segreto di chi possiede questo fascino? Le donne sono molto attratte da questo, è possibile emulato? Senza ovviamente diventare un criminale o entrare nella criminalità organizzata.

Troverai tutte le risposte qui:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Secondo me il criminale ha possibilità di esercitare fascino solo se ha potere, status, o un bel faccino. Poi la fascinazione che patiscono sia donne che uomini nei confronti dei criminali penso che sia stata ampiamente discussa da psicologi, o comunque gente con un minimo di competenza. A me preme solo considerare il fatto che dal mio punto di vista un criminalino di bassa lega, con poco status e un volto poco gradevole è difficile che possa attrarre qualche donna. 

Io direi che basta che il criminale non sia proprio un bruttovero da 3, non abbia difetti fisici invalidanti, non abbia un volto disarmonico e uno sguardo spento e se è anche un minimo alpha può tranquillamente aspirare a slayerare, specialmente le teenagers. Anche se ho notato che pure molte donne più grandi apprezzano molto il criminalino arrogante e fuorilegge, oltre che le crocerossine, ovviamente. 

Non sono in grado di ricostruire una motivazione precisa del perché ad alcune donne piacciano tanto i bad boys, al massimo posso dire che è un fenomeno abbastanza noto e ciò avviene con frequenza. Nella mia università alcune ragazze che a prima vista si potrebbero dire "serie" si son fatte chiavare da ragazzi che potrei definire spaccini o comunque criminalini, non realmente invischiati in affari di mafia, ma comunque avevano l'atteggiamento da "bad boy".  Ovvio che avevano un aspetto fisico gradevole, abiti all'ultima moda pagati coi soldi dello spaccio e nessun lavoro, ne prospettive di trovarne uno. 

Un'ultima considerazione: le ragazze attratte da criminalini nella mia personale esperienza non erano per forza stupide, anzi, il contrario. Può capitare e immagino che capiti con frequenza che le ragazze che appaiono "serie" e intelligenti alla fine si facciano sempre qualche cavalcata con lo spostato di turno. Io questo lo comprendo anche, alla fine si divertono e fanno bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

D'accordo sul fatto che conta la forma e non la sostanza nella percezione che le donne hanno di noi. Solo attraverso una frequentazione assidua con la lei di turno può emergere la sostanza, ma la forma è la prima e la più facile ad essere percepita. Per cui se sei un ribelle ed un anticonformista vero, ma non sei pieno di tatuaggi e piercing o non fumi canne, all'apparenza sarai comunque percepito come "bravo ragazzo". Poco importa la realtà dei fatti. Se poi piaci spesso alle mamme con le quali le ragazze hanno magari un rapporto conflittuale, allora sei finito.

E poi conta tanto il contesto che relativizza parecchio. In ambiente universitario ero percepito come un bad boy, ma in mezzo alla strada rispetto a certi tipi cresciuti in contesti "difficili" ero percerpito come una fighetta. Perché magari non ruttavo e non sputavo per terra o magari parlavo correttamente l'italiano. Il mio background culturale certo non lo potevo negare...fatto sta che in effetti pur essendo piaciuto a ragazze diverse ed eterogenee per interessi o fisionomia, non credo di aver mai attirato l'estetista di turno anche un po' ignorantella...con il tempo mi sono reso conto che l'estetista o la parrucchiera (ecco qui l'archetipoo)  è diventata il mio sogno erotico proibito. 

Fghette e alternative ce le ho. Coattelle manca..:.

P.S. : in realtà la tipa per la quale sono finito su IS è diciamo un target diverso dal mio solito: in effetti può definirsi una coattella, nei modi di fare soprattutto. Tuttavia essendo molto lontano per caratteristiche  dal suo ragazzo (che si spacca di canne, non ha studiato e non ha un lavoro) le ho comunque suscitato un palese interesse  ma...c'è un "ma":  lei mi giudica esteticamente  gradevole per cui avrò compensato in questo modo. Le canne le fumo anche io, ma comunque ho dei modi di fare ed un'educazione che mi fanno apparire meno virile rispetto a certi ragazzi che abitano e frequentano quartieri popolari...ovviamente agli occhi di un certo tipo di ragazze. Io non mi sento meno virile manco per il cazzo...

 

Modificato da Actarus75
Link al commento
Condividi su altri siti

LIBERATA
Il 25/8/2017 alle 17:54 , Mya ha scritto:

Eh si'.

Il bad boy ha carisma eccome.

Ma non  e'  la  criminalita' in se'  ad affascinare. Non per me almeno. 

Piuttosto  un'  espressione del viso sfuggente da duro, una postura  austera e fiera. Un atteggiamento di stampo narcisistico, di persona che vuole  e sa soddisfare le proprie esigenze e  pronta a rompere gli schemi pur di non piegarsi e di ottenere cio' che vuole. Tutte quelle caratteristiche dal fisico possente  alla  destrezza d' ingegno  che suggeriscono forza, capacita' di potere decisionale e di proteggere (la donna). Di questo e' fatto il sex appeal del maschio e da qui le femmine a sciami vogliose di essere ingroppate :) 

Sull' altra faccia della medaglia c'e' poi l' ideale dell' anima gemella :  sorridente e solare, comprensivo,  disponibile e gentile, ispiratore di fiducia. Perfetto per una relazione stabile e tranquilla... ma anche sexy? ... Boh.

 

e se una si trova a dover scegliere tra queste due tipologie di ragazzo senza sapere quale dei due faccia al caso suo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...