Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, LIBERATA ha scritto:

e se una si trova a dover scegliere tra queste due tipologie di ragazzo senza sapere quale dei due faccia al caso suo?

 

Tu quale sceglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

LIBERATA
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Tu quale sceglieresti?

su due piedi il badboy, ma conscia del fatto che di lui non posso fidarmi e che soffrirei come un cane a lungo andare.

quindi meglio il bravo ragazzo.

ma con lui col tempo proverei zero emozioni forti per via dell' indole troppo pacata per i miei gusti... e quindi lo lascio e vado con un badboy, conscia del fatto che di lui non posso fidarmi e che soffrirei come un cane a lungo andare...

 

Modificato da LIBERATA
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LIBERATA ha scritto:

su due piedi il badboy, ma conscia del fatto che di lui non posso fidarmi e che soffrirei come un cane a lungo andare.

quindi meglio il bravo ragazzo.

ma con lui col tempo proverei zero emozioni forti per via dell' indole troppo pacata per i miei gusti... e quindi lo lascio e vado con un badboy, conscia del fatto che di lui non posso fidarmi e che soffrirei come un cane a lungo andare...

 

 

E allora perchè fai domande di cui sai benissimo la risposta da sola? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LIBERATA
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

E allora perchè fai domande di cui sai benissimo la risposta da sola? ;)

ahahah ma no, è una risposta che non mi soddisfa perchè soffrirei continuamente. è per quello che non saprei che scegliere.

ma la vera domanda è: esistono i badboy che si vogliono impegnare seriamente in una LTR ? e se sì, non perderebbero il loro fascino da badboy?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LIBERATA ha scritto:

ahahah ma no, è una risposta che non mi soddisfa perchè soffrirei continuamente. è per quello che non saprei che scegliere.

ma la vera domanda è: esistono i badboy che si vogliono impegnare seriamente in una LTR ? e se sì, non perderebbero il loro fascino da badboy?

 

Tra l'annoiarsi e il soffrire,le donne di solito scelgono il soffrire...poi sta ad ognuna decidere per sè ;)

 

La risposta alle tue domande è SI,ad entrambe. Esistono badboy disposti a diventari "seri" per una LTR e si,perderebbero il fascino da badboy a farlo. Poi,di nuovo,sono considerazioni generali e bisogna sempre esaminare caso per caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
44 minuti fa, dave87 ha scritto:

avete uno strano concetto di bad boy

dalla popolare bolognina, in gioventù era pieno di bad boy,  pieno di maragli, bolognesi meridionali slavi albanesi nord africani

parliamo di ragazzini

ai tempi era una pacchia

gruppi di ragazzetti che facevano macelli in generale...

e si erano soprattutto appropriati di un territorio....il quartiere...

che già da minorenni hanno avuto problemi con la legge

che già da minorenni avevano un certo status

che già da minorenni facevano il cazzo che volevano

che già da minorenni si sono messi in un sacco di guai

figurarsi se per loro era un problema ingraziarsi una qualsiasi ragazzetta....anche la piu fighetta e secchiona della zona

poi si cresce

e o fai carriera per davvero da bad boy o cambi

cambiando mantieni comunque quell'atteggiamento un pò piu virile della normalità, quella personalità piu audace e scaltra frutto della gioventù passata in maniera più spavalda e popolare

ma comunque cambi......i più lavorano come operai, corrieri, magazzinieri ( nessuno è rimasto disoccupato....perchè i soldi prima di tutto )....magari qualche piccolo manino per arrotondare ma poca roba e soprattutto 

tutti fidanzati da anni con belle ragazze, molto carine e devote, ma fidanzati..fidanzati seri....figli....o progetti serissimi di famiglia

poi nel mezzo c'erano i guappetti di cartone..quelli che bla bla bla...quelli che si aggregavano ai maragli...ma maragli non erano....cercavano di esserlo....li vedevi forti con i debolissimi....mentre con quelli pari o con chi mostrava un minimo di personalità ed aggresività...non li vedevi proprio....scomaprsi..volatilizzati....ed infatti sempre punzecchiati dal gruppo...perculati...sfottuti e derisi...ma stando li in mezzo anche loro hanno rimediato del bene.......nonostante tutti sapevano e conoscevano la loro essenza..di coniglietti....anche questi qui ora lavorano nelle fabbriche, nei magazzini, lavori fisici.....esclusi però diciamo dalla famiglia del quartiere...non si vedono piu in giro da noi....anche perchè la loro nomea qui è sempre stata sgamata...e quindi devono andare a fingere personalità altrove....

poi

chi ha scelto la carriera bè

ho visto gente fare viaggi alla dozza ( carcere )

ho visto gente sconvolta dalla cocaina

ho visto gente vivere nella più totale paranoia

ho visto gente dedita all'alcol da mattina a sera

ho visto gente sperperare tutto

non ho piu visto gente che vedevo diciamo sempre ed è scomparsa nel nulla, non lasciando alcuna traccia

e chi c'è l'ha fatta...ma fatta per davvero...maschera....ed è restio alla socialità...vive in un mondo parallelo

lo vedi poco...

si vede poco...

emerge poco....

perchè il profilo basso è la fondamenta 

non come quando eri ragazzino che volevi dare nell'occhio

ora non puoi

non devi

 

quindi forse in fin dei conti è meglio studiare

capire cosa ci piace ,ci appassiona e cosa ci rende davvero felici

e darsi da fare, seguire la strada che pensiamo ci possa soddisfare di più

 

certo il quartiere è una bella scuola....ma dopo bisogna evolversi

capire quando è giunto il tempo del distacco....altrimenti non ti allontani piu...

e distaccarsi....smammare...verso la nostra evoluzione

verso quello che vogliamo essere...

 

altro che bad boy

 

 

 

 

 

 

Minchia @dave87 post epico! Dovrebbero leggerlo a scuola agli studenti delle medie :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 25/8/2017 alle 22:48 , Linus2016 ha scritto:

"ogni uomo veramente intelligente sogna di regnare sulla società con la sola violenza" F.S. Fitzgerald. 

Scelte discutibili in fatto di donne, ma comunque un ganzo.

 

Il delinquente ha dalla sua una marea di aspetti che attirano sorca, è evidente e giusto. In primis, quello che se ne frega della società e blablabla 

E sopratutto, la violenza. Che è dimostrazione di potere. La più immediata. La più nullificatrice. 

Il delinquente, il ribelle. La donna ama il rivoluzionario, ama il Che Guevara, non ama il soldato se non è un eroe. Ed eroe di quelli come il tipo di "bastardi senza gloria" ahahaha

 

Se da bambino sognavi di essere il poliziotto e non Al Capone, sono cazzi amari amico, amarissimi. Tutti sognano di essere Al Capone. Di entrare armati in una banca e fare il Dillinger della situazione. Di essere Tony Soprano.

 

A questo proposito, molto esplicativo nell'ilarità della serie TV in sé, ne "iI Soprano" c'è il buon Tony che si chiava l'ennesima fica. E lei vedendogli la pistola gli chiede se è carica e perché lui piaccia cosi alle donne, lui grasso mezzo pelato e pelosissimo. Cito un poco a memoria:

"Non c'è niente al mondo di più inutile di una pistola scarica. In questo mondo di froci e mezzeseghe una donna non lo trova dietro l'angolo un uomo come me. E quando lo trova... -risa-"

 

Io non sono affatto un criminale. Né un delinquente. Zero. Però è evidente che chiunque, vorrebbe rapinare un furgone blindato a colpi di mitra. Minacciare con una pistola. Organizzare un omicidio.

Non hai idea di quanto mi arrapi sta scena

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 26/8/2017 alle 11:50 , Linus2016 ha scritto:

Poi, con anni ed esperienze, probabilmente la suddetta simpaticona inizierà a ricercare sempre più un allineamento fra realtà e archetipo e quindi riderà del bulletto che se la inchiappettava a 20 anni. Ma si parla di donne entrate negli 'anta', non di ventenni 

Mi spiace deluderti...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 3/9/2017 alle 15:16 , jepgambardella ha scritto:

questa ti assicuro che è la fetta di popolazione che scopa meno di tutti

Come mai ne sei così sicuro ?

Ah... se un dj spacciatore 

:rofl:

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...