Vai al contenuto

Fascino del criminale


Gyro

Messaggi raccomandati

Zupper
5 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

I bad boy sono stronzi e egoisti. 

Se fossero pezzi di pane non sarebbero bad boy.

Il bad boy ha fascino perchè fa i cazzi suoi a dispetto di tutti.

E le donne sanno che se quel bad boy le scegliesse le cederebbe parte delle sue ricchezze e della sua libertà. Questo è il fascino del bad boy: una sfida ad accaparrarsi risorse difficili per le altre, farsi prendere dal ribelle e prendere parte delle sue ricchezze e della sua libertà, aderendo al suo modus vivendi sfrenato e attribuendogli poi le responsabilità di tutto.

 

 

immaginavo.

tipico clichè hollywoodiano.

 

per me un badboy è il tizio che al liceo girava col bilancino e spacciava. poco bad e molto boy perchè si è fatto sgamare e a 18 anni era già bello che noto.

oppure il tizio che è venuto ad abitare nel mio stabile per qualche mese: lui 26, lei 20. massacrata di botte per ogni cazzata. 

 

ecco...preferisco i bravi ragazzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, Zupper ha scritto:

immaginavo.

tipico clichè hollywoodiano.

 

per me un badboy è il tizio che al liceo girava col bilancino e spacciava. poco bad e molto boy perchè si è fatto sgamare e a 18 anni era già bello che noto.

Come un bad boy si trasforma in coglione agli occhi di una donna ;)

4 minuti fa, Zupper ha scritto:

oppure il tizio che è venuto ad abitare nel mio stabile per qualche mese: lui 26, lei 20. massacrata di botte per ogni cazzata. 

 

ecco...preferisco i bravi ragazzi.

sì sì

a parole è così.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
42 minuti fa, Zupper ha scritto:

veramente il vikingo era di una timidezza assoluta.

 

 

Brian parla di un "comportamento egoistico" che ferisce la lei di turno.

per me questo non è essere bad boy. è essere egoisti.

egoisti e stronzi non sono bad boy. sono egoisti e stronzi.

 

 

 

Cosa è per te un Bad Boy? Intendo la risposta vera.....

non quella che diresti davanti ad altri uomini che a causa delle vostre parole (riguardo a quello che dite di volere) pensano che trattarvi da principesse sia il modo giusto di conquistarvi......

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
3 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Cosa è per te un Bad Boy? Intendo la risposta vera.....

non quella che daresti davanti ad altri uomini che a causa delle vostre parole (riguardo a quello che dite di volere) pensano che trattarvi da principesse sia il modo giusto di conquistarvi......

ho risposto.

 

 

per me continuate a fare confusione: solo i bravi ragazzi trattano le compagne da principessa? e da quando questo è sinonimo di zerbinaggio o di atteggiamento che non conquista?

scusa eh old, ma tra uno che mi tratta bene e uno che mi fa mangiare il fegato, nonostante questo si rigeneri per una percentuale, scelgo quello che mi tratta bene.

 

e ripeto: non sono u&s.

state facendo una commistione tra figure e comportamenti.

ricadete nel clichè di uomo alpha=stronzo=non coinvolto=tizio che tratta di merda le donne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
47 minuti fa, Zupper ha scritto:

veramente il vikingo era di una timidezza assoluta.

 

 

Brian parla di un "comportamento egoistico" che ferisce la lei di turno.

per me questo non è essere bad boy. è essere egoisti.

egoisti e stronzi non sono bad boy. sono egoisti e stronzi.

 

forse sbaglierò.. ma i bad boy che conosco io sono egoisti e stronzi.. sennò sarebbero nice guy

Modificato da soloocchi
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
8 minuti fa, Zupper ha scritto:

scusa eh old, ma tra uno che mi tratta bene e uno che mi fa mangiare il fegato, nonostante questo si rigeneri per una percentuale, scelgo quello che mi tratta bene.

 

razionalmente dici così.. ma nei fatti .... :rolleyes:

Oppure sei una del 5%.. allora sposami! :wub:

 

 

Modificato da soloocchi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
47 minuti fa, Zupper ha scritto:

mmetto di avere difficoltà a spiegarti perchè l'acqua è bagnata

E' qualcosaltro che deve essere bagnato baby

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
22 minuti fa, Zupper ha scritto:

immaginavo.

tipico clichè hollywoodiano.

 

per me un badboy è il tizio che al liceo girava col bilancino e spacciava. poco bad e molto boy perchè si è fatto sgamare e a 18 anni era già bello che noto.

oppure il tizio che è venuto ad abitare nel mio stabile per qualche mese: lui 26, lei 20. massacrata di botte per ogni cazzata. 

 

ecco...preferisco i bravi ragazzi.

Questi sono cazzoni,non criminali o bad boy. Se questi sono gli esempi è meglio preferire un bravo ragazzo un minimo sveglio.

Prendi lo spacciatore dritto,quello che conosce tutti, ha costruito il proprio network,nessuno gli dice nulla,e che ti fa vedere il volto oscuro delle perosne e dei posti.

Per il violento,immagina quello che se pure te giri in mutandine e reggiseno a termini di notte ti senti sicura, perché sai che se qualcuno di dice anche solo una parola di troppo si ritrova in ospedale.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, senza nome ha scritto:

Questi sono cazzoni,non criminali o bad boy. Se questi sono gli esempi è meglio preferire un bravo ragazzo un minimo sveglio.

Prendi lo spacciatore dritto,quello che conosce tutti, ha costruito il proprio network,nessuno gli dice nulla,e che ti fa vedere il volto oscuro delle perosne e dei posti.

Quando accade che questo viene beccato viene retrocesso al rango di cazzone e rimpiazzato con un altro bad boy al grido di "sei cambiato"

1 minuto fa, senza nome ha scritto:

 

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
2 minuti fa, senza nome ha scritto:

Questi sono cazzoni,non criminali o bad boy. Se questi sono gli esempi è meglio preferire un bravo ragazzo un minimo sveglio.

Prendi lo spacciatore dritto,quello che conosce tutti, ha costruito il proprio network,nessuno gli dice nulla,e che ti fa vedere il volto oscuro delle perosne e dei posti.

Per il violento,immagina quello che se pure te giri in mutandine e reggiseno a termini di notte ti senti sicura, perché sai che se qualcuno di dice anche solo una parola di troppo si ritrova in ospedale.

 

Cazzoni esttamente!

Badboy e nice guy? Guarda i due protagonisti di questo film, secondo me sono l'archetipo perfetto di quello che intendiamo:

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...