Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mistero
Inviato

Io ho vissuto qualcosa di simile per troppo tempo. Ora, a 30 anni, che vorrei un nuovo giro di amici e recuperare il tempo perso con le donne praticamente vivo SOLO il virtuale. Stavo accettando l'idea di ricorrere alla chirurgia per star meglio con me stesso però mancano i soldi e ho già la mia età. Per il fatto che mi annoio subito,  non ho fatto spesso nemmeno la solita uscita, al solito locale con gli amici di sempre. Pensavo di rimettermi nel solito giro accettando il compromesso però è faticoso accettare tutto questo. Il loop è che non mi sono goduto la vita fino ad ora e dovrei iniziare a 30 anni quasi a fare il 20 enne. 

Non ho uno stile non indossando occhiali da sole, accessori sulle braccia e mani. 

PapuPetagna
Inviato
2 ore fa, Mistero ha scritto:

Io ho vissuto qualcosa di simile per troppo tempo. Ora, a 30 anni, che vorrei un nuovo giro di amici e recuperare il tempo perso con le donne praticamente vivo SOLO il virtuale. Stavo accettando l'idea di ricorrere alla chirurgia per star meglio con me stesso però mancano i soldi e ho già la mia età. Per il fatto che mi annoio subito,  non ho fatto spesso nemmeno la solita uscita, al solito locale con gli amici di sempre. Pensavo di rimettermi nel solito giro accettando il compromesso però è faticoso accettare tutto questo. Il loop è che non mi sono goduto la vita fino ad ora e dovrei iniziare a 30 anni quasi a fare il 20 enne. 

Non ho uno stile non indossando occhiali da sole, accessori sulle braccia e mani. 

Non è mai troppo tardi per iniziare...ci sarà qualcosa che ti piace fare, investi su quello. Per lo stile prendi un modello di riferimento e inizialmente ispirati a lui.

• Mi piace! 3
Mistero
Inviato

Ecco: è imitare gli altri che mi noia.

PapuPetagna
Inviato

Non ho detto imitare ma ispirarsi. È il punto di partenza quando non sai dove sbattere la testa, poi troverai la tua personalizzazione 

• Mi piace! 2
Sonia
Inviato
Il 25/8/2017 alle 22:53 , Jordan ha scritto:

Non capisco cosa pensare.

Ho passato tanti momenti di zero socialità per anni senza che avvertissi minimamente il problema, nonostante amici uscissero per locali, si fidanzassero, viaggi ecc. e io rimanevo rintanato dentro casa tipo topo, ma in completa tranquillità, la cosa non mi è mai pesata, sto bene da solo.

Ultimamente ho avuto un'esplosione di socialità, in termini di donne non di uscite, la vita si è riempita all'improvviso e ho conosciuto molte persone in un piccolo e concentrato lasso di tempo.

Eppure, nonostante la situazione attuale sia 10 volte meglio di quanto fosse chessò, anche solo 6 mesi fa, mi sento solo

Cioè mi sento molto più solo adesso che quando lo ero effettivamente. 

Stasera mi è presa a male e ho cominciato a scrivere su whatsapp a donne varie a caso (vecchie conoscenti, ecc) in maniera quasi malata, poi ho deciso di scrivere sul forum.

Qualcuno ha sperimentato momenti simili?

Provo ad interpretare. Stai cercando qualcosa, non hai focalizzato bene cosa,.ma senti che manca.

Cerchi di colmare questa lacuna all'esterno, pensi che il fatto di conoscere gente, donne, possa renderti felice, ma in realtà non trovi ciò che cerchi. E la cosa ti fa stare male, perché tu ti stai impegnando ma sei lo stesso insoddisfatto. Per questo ti senti solo, perché cerchi negli altri qualcosa che ti sei accorto che gli altri non possono darti.

• Mi piace! 2
Apollodoro
Inviato

Ho passato tanti momenti di zero socialità per anni senza che avvertissi minimamente il problema, nonostante amici uscissero per locali, si fidanzassero, viaggi ecc. e io rimanevo rintanato dentro casa tipo topo, ma in completa tranquillità, la cosa non mi è mai pesata, sto bene da solo.

Ultimamente ho avuto un'esplosione di socialità, in termini di donne non di uscite, la vita si è riempita all'improvviso e ho conosciuto molte persone in un piccolo e concentrato lasso di tempo.

Eppure, nonostante la situazione attuale sia 10 volte meglio di quanto fosse chessò, anche solo 6 mesi fa, mi sento solo

Stasera mi è presa a male e ho cominciato a scrivere su whatsapp a donne varie a caso (vecchie conoscenti, ecc) in maniera quasi malata, poi ho deciso di scrivere sul forum.

Mi sta succedendo la tua stessa cosa proprio in questo periodo e mi è successa anche in passato. 

Non so, credo che sia dovuto al fatto che percepiamo un cambiamento nel nostro ambiente, e forse generalmente in negativo e ci sono persone che reagiscono in questo modo per una questione di adattamento e sensibilità.

Non è propriamente bello ma mi ci rivedo molto in quello che hai scritto.

Io credo che la parola che più si avvicini alla sensazione sia "confusione". 

Forse bisogna rimettere in ordine i pensieri e ristabilire cosa davvero si vuole dalla vita. 

• Mi piace! 2
soloocchi
Inviato (modificato)

Sto passando esattamente la tua situazione in questo momento.

Sto reagendo con:
1) donne (prese via chat perchè non mi va quasi per niente di uscire). Di solito cerco di chiuderle il piu velocemente possibile per poi invitarle a casa solo per trombare e vedermici un film o un aperitivo rigorosamente a casa
2) psicologo
3) concentrandomi un po su di me

Modificato da soloocchi
  • Mi piace! 2
Sonia
Inviato
50 minuti fa, soloocchi ha scritto:

Sto passando esattamente la tua situazione in questo momento.

Sto reagendo con:
1) donne (prese via chat perchè non mi va quasi per niente di uscire). Di solito cerco di chiuderle il piu velocemente possibile per poi invitarle a casa solo per trombare e vedermici un film o un aperitivo rigorosamente a casa
2) psicologo
3) concentrandomi un po su di me

Il fatto di frequentare donne non ti "destabilizza" ulteriormente?

A me è capitato in passato di vivere dei periodi di solitudine ma più mi impegnavo a vedere uomini più tornavo a casa ancora più insoddisfatta, perché cercavo cose negli altri che non mi potevano dare. 

soloocchi
Inviato
16 minuti fa, Sonia ha scritto:

Il fatto di frequentare donne non ti "destabilizza" ulteriormente?

A me è capitato in passato di vivere dei periodi di solitudine ma più mi impegnavo a vedere uomini più tornavo a casa ancora più insoddisfatta, perché cercavo cose negli altri che non mi potevano dare. 

Si mi succedeva soprattutto all'inizio.. ora no.. ognuna che riesco a chiudere e a mantenere mi fa stare meglio.

Citando il buon vecchio @dumbdumber mi faccio semplicemente "pettinare l'ego"

Con tutte cerco di mantenere una multi-ltr. Sono ragazze con cui non farei mai una ltr perchè non mi interessano veramente. In passato forse mi sarei accontentato.. ora no voglio di più. Sto facendo male? Sto facendo bene? Sinceramente non lo so.. per ora me la vivo così.. fino a che non arriva quella che mi interessa veramente..

• Mi piace! 2
Jordan
Inviato (modificato)
3 ore fa, soloocchi ha scritto:

Si mi succedeva soprattutto all'inizio.. ora no.. ognuna che riesco a chiudere e a mantenere mi fa stare meglio.

Citando il buon vecchio @dumbdumber mi faccio semplicemente "pettinare l'ego"

Con tutte cerco di mantenere una multi-ltr. Sono ragazze con cui non farei mai una ltr perchè non mi interessano veramente. In passato forse mi sarei accontentato.. ora no voglio di più. Sto facendo male? Sto facendo bene? Sinceramente non lo so.. per ora me la vivo così.. fino a che non arriva quella che mi interessa veramente..

Stai facendo la stessa identica cosa che faccio io.

guardacaso se ripenso agli ultimi 3 anni le ho beccate quasi tutte fidanzate (e in un caso sposata) forse perchè sono le uniche capaci di gestire una via di mezzo tra scopata e ltr

quelle single diventano troppo rompicoglioni perchè vogliono qualcosa in più, non reggono e creano problemi, non riescono a vivere una via di mezzo

Modificato da Jordan