Vai al contenuto

Troppo pull nelle interazioni? Dove sbaglio?


vic

Messaggi raccomandati

Makk

Mystery non è morto...anzi secondo me è vivo e vegeto. Se vuoi leggere e studiare il metodo Mystery non c'è nulla di male, prendi quello che reputi adeguato al tuo contesto di vita e alla tua personalità e butta il resto. Invece secondo me con le HB10 il metodo Mystery funziona alla perfezione, anzi sembra quasi scritto per quel target.  Il NEG non deve essere un'offesa, abbassa il valore dell'HB a tuo vantaggio ma non devi offenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
5 minuti fa, Makk ha scritto:

Mystery non è morto...anzi secondo me è vivo e vegeto. Se vuoi leggere e studiare il metodo Mystery non c'è nulla di male, prendi quello che reputi adeguato al tuo contesto di vita e alla tua personalità e butta il resto. Invece secondo me con le HB10 il metodo Mystery funziona alla perfezione, anzi sembra quasi scritto per quel target.  Il NEG non deve essere un'offesa, abbassa il valore dell'HB a tuo vantaggio ma non devi offenderla.

Si definitivamente, alcune "tecniche" del mystery method le trovo utilissime e funzionanti. Altre però complicano un po' la vita detto sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 minuto fa, vic ha scritto:

Si definitivamente, alcune "tecniche" del mystery method le trovo utilissime e funzionanti. Altre però complicano un po' la vita detto sinceramente. 

Allora NON applicarle. A me è sempre piaciuto leggere in generale, ho letto tanti libri sulla seduzione e non. Ho letto il metodo Mystery ma mica il giorno dopo me ne andavo in giro con un cappello a cilindro rosa per via della tecnica del pavone ehehehe. Prendi ciò che di buono c'è in ogni testo e sviluppa un tuo modo di fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739

 Non contano nulla manuali scritti da presunti pua americani e per lo più datati,paga la naturalezza ed un briciolo di spregiudicatezza ,facendo così ti differenzi dalla maggiorparte dei ragazzi.

Ti capisco perché io vengo categorizzato stronzo quasi sempre ma non per i manuali ma proprio perché son così.

Cerca di essere simpatico e alla mano ed ogni tanto spara qualche neg se ti va,ma solo se ti va non perché lo leggi nel manuale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Risada

I guru americani esagerano decisamente.

Io ho trovato molto utile mantenere un atteggiamento scherzoso ed ironico.

Quando è lei a fare la stronzetta e a tentare di abbassarmi di valore rispondo con una battuta e le rigiro contro la sua affermazione.

Non prendersela e mantenere un atteggiamento disinvolto ed allegro dà l'idea di uno che non si scompone e sa gestire la situazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
21 ore fa, Risada ha scritto:

I guru americani esagerano decisamente.

Io ho trovato molto utile mantenere un atteggiamento scherzoso ed ironico.

Quando è lei a fare la stronzetta e a tentare di abbassarmi di valore rispondo con una battuta e le rigiro contro la sua affermazione.

Non prendersela e mantenere un atteggiamento disinvolto ed allegro dà l'idea di uno che non si scompone e sa gestire la situazione.

Esatto, io per esperienza posso dire che bisogna fare lo stronzo solo quando lo è anche il target altrimenti si rischia di perderla. Alla fine sta tutto nel sapersi calibrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...