Vai al contenuto

Le regole dell' attrazione


Zugzwang

Messaggi raccomandati

Druid
3 minutes ago, Zupper said:

Con una leggera erezione.

Viene meglio.

"Hai una Pirofila in tasca o sei contento di vedermi?"

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 minuti fa, Kain ha scritto:

Si parlava di comportamenti reiterati, sbottonamenti di vestiti, ecc...

Comunque è @ottone che deve stabilire il suo limite.

Ma non si puo' , a parer mio, far passare il messaggio che un Uomo è quello che accetta col sorriso qualsiasi cosa. 

Perche' allora diventa tutto permesso.

E finisce che è sempre colpa tua se quel "limite" è sempre troppo restrittivo.

Io difendo sempre il diritto di ognuno di fare quello che vuole.

Ma difendo ancora di piu' il mio diritto di potermene andare da quel comportamento senza essere per forza colpevolizzato.

Sottoscrivo.

È che qui c'è l'idea dell'"Uomo" imperturbabile che, appunto, accetta tutto con il sorriso, perché l'alternativa è perdere la "U".

Infatti poi leggi di soggetti che si sono messi in gabbia da soli, prigionieri di quella "U" che non significa un cazzo, che a un certo punto non riescono più a fregarsene ed esplodono. 

Non esiste l'"imperturbabilità".

Esiste il modo corretto di reagire a ciò che ci dà fastidio.

E non è un sorriso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
10 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

comunque @ottone posso chiederti una cosa:
ma tu questa la scopi e la fai sentire una vera maiala, anale, sborrate in bocca ecc... (fonte: le regole del Bon Ton)
oppure è più far l'amore?

 

5 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Perché che differenza c'è? 

 

4 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Questo è fare l'amore.

Delucidazioni

Grazie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
3 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Perché che differenza c'è? 

la mia divisione è molto banale e semplicistica, come questa che segue:
ma chissà se dietro i suoi comportamenti si celano certi suoi desideri di sentirsi "femmina" che vengono repressi
e lei prova, attraverso altri maschi, di ricevere attenzioni sessuali che appunto la fanno sentire "femmina" visto che su un altro lato (quello sessuale) non è messa troppo bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
6 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

la mia divisione è molto banale e semplicistica, come questa che segue:
ma chissà se dietro i suoi comportamenti si celano certi suoi desideri di sentirsi "femmina" che vengono repressi
e lei prova, attraverso altri maschi, di ricevere attenzioni sessuali che appunto la fanno sentire "femmina" visto che su un altro lato (quello sessuale) non è messa troppo bene

E secondo te una donna avrebbe perso un' occasione così ghiotta per "parlare"?

Fiumi di verbalizzazioni e diarrea verbale.

Per poi essere comunque sfanculati.

Jep jep jep...ci conosci poco...

Modificato da Zupper
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

A scanso di equivoci riassumo il Linus-pensiero.

 

Credo si tratti di ragazzi giovani, innanzitutto. Una cosa ad una 25enne non la perdoni, ad una 15enne si. Per il semplice fatto che una un paio di nozioni di base sulla gestione della sua fica dovrebbe averle già imparate a 25 anni, a 15 probabilmente no.

 

Ora, hoc dicto, credo che le cose siano due:

1) LEI NON LO FA APPOSTA. Lei in sostanza ha comportamenti espansivi (oh di ragazze cosi ce ne sono eh) e relaticamente innocenti. Niente di cui allarmarsi. Al buon Ottone però sale un po' la gelosia e ci si incarta vedendoci qualcosa di più. 

2) LEI LO FA APPOSTA. Ci sta che lo faccia per integrarsi nel gruppo di amici di lui (cosa vista millemila volte con le donne dei miei amici) e per fare un po' la primadonna della baracca. Ci sta anche che lo faccia per rompere i coglioni a lui. 

 

Personalmente penso che le donne che fanno così vogliano semplicemente che tu insegni loro come si sta al mondo. La loro leggila come una grande, gigantesca richiesta di "vieni e dimmi che cazzo fare di me stessa, se sei uomo". Tutto qui. La poveretta probabilmente vuole dal buon vecchio Ottone che lui prenda e la rimetta al suo posto. E' una cosa comprensibile, specie se si è ragazzini e oggettivamente la controparte maschile è più "indietro" che quella femminile (nel senso che lui è meno Uomo di quanto lei sia Donna per tutta una serie di ragioni che non ho voglia di elencare anche perché mi scappa la cacca) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
2 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

1) LEI NON LO FA APPOSTA. Lei in sostanza ha comportamenti espansivi (oh di ragazze cosi ce ne sono eh) e relaticamente innocenti. Niente di cui allarmarsi.

Secondo te esistono?? 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
3 minuti fa, Zupper ha scritto:

E secondo te una donna avrebbe perso un' occasione così ghiotta per "parlare"?

Fiumi di verbalizzazioni e diarrea verbale.

Per poi essere comunque sfanculati.

Jep jep jep...ci conosci poco...

Giusto cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
16 minuti fa, Zupper ha scritto:

Con una leggera erezione.

Viene meglio.

Esatto.

Potente in tutti i sensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
2 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

 

Personalmente penso che le donne che fanno così vogliano semplicemente che tu insegni loro come si sta al mondo. La loro leggila come una grande, gigantesca richiesta di "vieni e dimmi che cazzo fare di me stessa, se sei uomo". Tutto qui. La poveretta probabilmente vuole dal buon vecchio Ottone che lui prenda e la rimetta al suo posto. E' una cosa comprensibile, specie se si è ragazzini e oggettivamente la controparte maschile è più "indietro" che quella femminile (nel senso che lui è meno Uomo di quanto lei sia Donna per tutta una serie di ragioni che non ho voglia di elencare anche perché mi scappa la cacca) 

Premesso che credo anche io che lei non lo faccia apposta e che spero si stia parlando di ventenni, altrimenti ritiro tutti, sono curiosa di sapere come la gestiresti @Linus2016 una situazione del genere. Non questa, in se, ma una in cui lei ti urta col suo comportamento...

dopo la cacca, obviously. Ci teniamo alla tua regolarità intestinale 😘

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...