Vai al contenuto

Le regole dell' attrazione


Zugzwang

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Premesso che al passare del tempo, la possibilità di essere incornati sale con una formula del tipo :

Y = zoX^2

Dove 'z' è la zoccolaggine della donna ed  'o' le opportunità di fare la zoccola direi che la tipa del topic ha delle costanti 'z' ed 'o' grosse come delle case......

Come detto gia da altri Ottone può :

a) passare alla coppia aperta

b) continuare ad essere lo "scopatore principale" della tipa e nel frattempo cercare una con 'z' minore e magari cercare di abbassare 'o' visto che 'o' (in questo caso composto ANCHE dagli amici mdf) può in parte controllarlo

c) lasciarla all'istante

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se ci rifletti bene, delle 3 opzioni, la peggiore è la c)......

Se sei innamorato, lasciarla non le impedirà di scoparsene 2 alla volta.....impedirà solo a te di scoparla

Se non sei innamorato, che te ne frega? Quello che se la pigia più di tutti sei tu

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Domanda, credo che tu sapessi gia che tipa era quando ci sei entrato in LTR........ Pensavi davvero che sarebbe cambiata per te?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Me, questi discorsi su come far durare una coppia o renderla longeva, mi sembrano follia pura.

La coppia nasce solo ed unicamente per uno scopo: Figliare, riprodurci, mettere al Mondo altri graziosi e distruttivi esseri umani.

Ora, il tempo di figliare e aspettare che il piccolo nasca, sono circoscritti da Madre Natura in una durata di 12/18 mesi.. tempo in cui ha giustamente inserito l'innamoramento e tutte le altre belle cose che ci fanno sentire drogati come merde, con la visione a tunnel.

Prolungare questa situazione, sarebbe come chiedere ad un pinguino di volare: Fallace, sotto ogni punto di vista. Lo puoi mettere su un aereo, lanciarlo da un altopiano con una tuta alare, ma questo non cambia che il volo sarà artificiale e forzato, porterà stress al povero pinguino che non vedrà l'ora di tornare alla sua essenza naturale.

E non venite a parlarmi di Amore.. perchè Amore è altro.. Amore non è possedere, Amore è lasciare liberi, è godere dell'essenza della felicità dell'altro e questi casi sono più unici che rari e quello che noi chiamiamo Amore è semplicemente innamoramento.

Detto questo, e compreso che la coppia nasce per riprodursi e non per mettere casa insieme, prendersi un cazzo di cane o gestire una merda di azienda assieme.. e che essa è scalfita dai ritmi biologici dell'innamoramento..

La domanda è la seguente: Perchè cazzo vi complicate la Vita!?

Se dovete figliare, posso capire stare li come cani affetti da rabbia a ringhiare contro ogni uomo che si avvicini alla vostra tipa o quando lei ha atteggiamenti promiscui: Dovete proteggere l'utero, dovete avere la certezza che siate voi a fecondarla, e quindi vale la pena stare stressati e fare terra bruciata attorno a lei per nMesi in cui la scoperete il più possibile fino a metterla incinta.

Ma se l'intento è solo quello di andarci a letto e godersi la sua persona, il suo carattere, la sua mente.. a che pro complicarsi la Vita in questo modo!?

Fare ciò che Madre Natura ci ha costretto a fare per 12/18 mesi, per una Vita e a scopo nullo, perchè non si vuole neanche mettere incinta la ragazza: è pura follia.

Respirate.. godetevi lei, i suoi sorrissi, la sua fica e il suo dolcissimo culo.. il modo in cui si raccoglie i capelli e la sua dolce innocenza quando vi chiede le coccole e si raggomitola tra le vostre braccia.. godetevi la sua mente quando ragiona e vi sorprende con il suo intelletto, godetevi la sua solarità o il modo in cui si apre alla Vita.. accarezzate il suo passato e cullatela nel vostro, unitevi.. mangiatevi, sbranatevi..

Ma tutto questo senza badare ad altro, se non dovete figliare.. siate Liberi ognuno, di fare quel che cazzo che vi pare.

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

Purtroppo quella gelosia che si sente è biologica ma disallineata con il periodo storico in cui siamo...

Migliaia di anni fa avevi tre quattro contendenti,vinto su quelli era fatta,ora con il collegamento globale del mondo la gelosia,come la voglia di cibo,ti remano soltanto attivamente contro,per centinaia di opportunità sia live che online che arrivano.

 

Ormai la gelosia è come quando sei obeso è senti il bisogno di cibo,totalmente disfunzionale.

Bisogna quasi snaturalizzarsi,appunto remare attivamente contro un istinto che ti annebbia il cervello,e l'unico modo per farlo è sapere che nell altro verso certamente andrà male e anche quei pochi momenti non li vivrai mai pienamente...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
21 ore fa, Mich! ha scritto:

Fai lo stesso con le altre. Abbracciale e stringile a te.

Il miglior modo per fargli capire che a te non va non sono le parole, ma i fatti.

sono le altre che lo fanno con me...

io non sono solito abbracciare nessuno...

e lei dice che le da fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ottone ha scritto:

sono le altre che lo fanno con me...

io non sono solito abbracciare nessuno...

e lei dice che le da fastidio...

Mi sono persa....non mi ricordo più quanti anni hai detto che avete 🤔

Edit: hai 30 anni, Sorry, avevo letto male, scusami l'intrusione

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
21 ore fa, jepgambardella ha scritto:



comunque @ottone posso chiederti una cosa:
ma tu questa la scopi e la fai sentire una vera maiala, anale, sborrate in bocca ecc... (fonte: le regole del Bon Ton)
oppure è più far l'amore?

La prima...

Ed è per questo che si è legata...prima di me non le faceva

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
57 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Purtroppo quella gelosia che si sente è biologica ma disallineata con il periodo storico in cui siamo...

Migliaia di anni fa avevi tre quattro contendenti,vinto su quelli era fatta,ora con il collegamento globale del mondo la gelosia,come la voglia di cibo,ti remano soltanto attivamente contro,per centinaia di opportunità sia live che online che arrivano.

 

Ormai la gelosia è come quando sei obeso è senti il bisogno di cibo,totalmente disfunzionale.

Bisogna quasi snaturalizzarsi,appunto remare attivamente contro un istinto che ti annebbia il cervello,e l'unico modo per farlo è sapere che nell altro verso certamente andrà male e anche quei pochi momenti non li vivrai mai pienamente...

Quello e non solo.

Istintivamente quando facciamo sesso o stiamo cercando di arrivare al sesso con una donna, viviamo la cosa come se la stessimo ingravidando. Pertanto nasce l'esigenza di essere certi che il bambino sia nostro, che abbiamo trasferito i geni nostri e non siano quelli di un altro. Da qui l'atteggiamento protettivo volto a tenere lontani gli altri contendenti. Altrimenti noto come gelosia.

Il nostro istinto non è però in grado di contemplare i metodi contraccettivi, e vive comunque la vicenda come una fase di ingravidamento.

Ma puoi essere geloso se hai una ragazza. Se il tuo intento non è ingravidarla e creare una prole insieme, lei non è la tua ragazza. Aivia docet.

Modificato da Tolomeo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

Già lei non è mai la nostra ragazza...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Ma comunque la mia non è gelosia...

So benissimo che se vorrà potrà farsi scopare da chi vuole e sono certo che prima o poi succederà...

Poi questione di fare l uomo, a me di essere preso per fesso dai maschietti del gruppo morti di figa che non riescono a trattenere le battute e che stanno rodendo dentro non va...

Lei lo sa, e non si astiene...

C è un altro ragazzo, caro amico, col quale scherza così...ma si percepisce che lui la prende come gioco e infatti problemi non ce ne sono con lui

Riesco a farvi capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
7 minuti fa, ottone ha scritto:

Ma comunque la mia non è gelosia...

So benissimo che se vorrà potrà farsi scopare da chi vuole e sono certo che prima o poi succederà...

Poi questione di fare l uomo, a me di essere preso per fesso dai maschietti del gruppo morti di figa che non riescono a trattenere le battute e che stanno rodendo dentro non va...

Lei lo sa, e non si astiene...

C è un altro ragazzo, caro amico, col quale scherza così...ma si percepisce che lui la prende come gioco e infatti problemi non ce ne sono con lui

Riesco a farvi capire?

Se avete 30 anni lasciala affogare.

 

Lei sa esattamente cosa sta facendo con la sua fica. O dovrebbe averlo già imparato da un pezzo.

 

Pensavo aveste la metà degli anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...