Vai al contenuto

Le regole dell' attrazione


Zugzwang

Messaggi raccomandati

Zugzwang
37 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Forse è più avanti e se ne stra frega di ciò che potrebbe pensare la gente visto che sa che tu non te la prendi per ste cose, si sente protetta da te

È una cosa più che positiva

Da cosa dovrei proteggerla da se stessa...

Mi dici che in passato facendo cosi hai creato false aspettative nella gente e reiteri...

Dai, quel tipo di contatto fisico è foriero di fraintendimenti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
Inviato (modificato)
12 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

forse due anni fa avrei pensato "povero ottone"
ora sinceramente finché il mio pene non è nella sua bocca, tutto il resto sono supposizioni inutili e infondate
ma non faccio testo direi
e credo non dovrebbe fregare nemmeno a te se i tuoi amici vogliono scoparsela
ciò che conta è che non se la scopino
 

Io un po di esperienze le ho fatte...ed è vero non lo sai se, quando, come e con chi ti tradiranno...

Ma...cercare apposta situazioni di merda, dove lei crea situazioni ambigue che mentre abbraccia gli altri questi mi guardano come a dire " ma che vuole"

O che debba sentirmi dire " mettiti d accordo con la tua fidanzatina che ė una serata che mi tocca il petto e mi sbottona la camicia"...

O che in mia assenza ti dicano " ottone non c è e i topi ballano"," c è ottone prima di me devo mettermi in fila"

O lo fai apposta o sei stupida...

Non so quale alternativa sia peggio...

 

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Sto giro mi dissocio,ogni volta che ho visto queste situazioni, alla fine la ragazza,con qualcuno diverso dal ragazzo,ha scopato. Sempre.

Succede per mille motivi diversi,ma è inevitabile,devi capire quanto ti da fastidio la cosa o addirittura vagliare la possibilità della coppia aperta, data la situazione,oppure di chiudere tutto.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

ma si dai...

vuoi una sera con qualche birra in più...

vuoi una sera di malumori...

vuoi qualsiasi cosa unito ai maschietto già carichi a causa dei suoi comportamenti assurdi...

coppia aperta non se ne parla, non ci sono i presupposti...

non si può fare che per 5 mesi mi danni l anima per stare insime piu tempo possibile e poi comportarti cosi...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Vuole essere desiderata anche da altri

Non perdi granché, hai fatto bene 😜

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
29 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Vuole essere desiderata anche da altri

Non perdi granché, hai fatto bene 😜

Tutte vogliono sentirsi desiderate anche da altri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
18 ore fa, senza nome ha scritto:

Sto giro mi dissocio,ogni volta che ho visto queste situazioni, alla fine la ragazza,con qualcuno diverso dal ragazzo,ha scopato. Sempre

non è che quelle che non lo fanno non scopano con altri se vogliono....

Mi sembra una situazione strana, nel senso che lei è molto espansiva e tiene a te dimostrandotelo costantemente. Nel frattempo ha questi comportamenti che però possono essere interpretati come ambigui e ti danno fastidio. Ora per te @ottone la domanda è una: riesci a vivere serenamente la storia con lei nonostante questo suo modo di fare?

Detto ciò vorrei capire meglio anche io e spero che qualcuno più esperto possa rispondermi, perché alcune ragazze hanno questo modo di fare? Vuole significare qualche cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
19 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Forse è più avanti e se ne stra frega di ciò che potrebbe pensare la gente visto che sa che tu non te la prendi per ste cose, si sente protetta da te

È una cosa più che positiva

concetto interessante, spiega meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
19 ore fa, ottone ha scritto:

Da cosa dovrei proteggerla da se stessa...

No, credo che edog intenda dire che lei ti reputa superiore a certi comportamenti ossessivi compulsivi
magari è cresciuta leggendo "Volevo i pantaloni" e quindi è un suo modo per testare l'ambiente che la circonda per capire se è il suo habitat naturale
poi ti dico, anche il fatto che si sia scusata e abbia abbassato la testa di fronte ai tuoi "rimproveri", è segno che lei è presa
ma appena il suo frame cambierà, vedrai come ti incula amico mio e si prenderà la sua meritata vendetta
comunque là fuori ci sono ragazze che ti avrebbero tirato uno schiaffo se ti fossi permesso a insinuare che lei ha voglia di succhiarlo ai tuoi amichetti*, ti è andata bene

*è scritto in italiano sbagliato, srry

Modificato da jepgambardella
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
20 ore fa, ottone ha scritto:

Ho piū volte letto in giro qui, che il forum da indispensabile quando si ė single diventa fondamentale durante una relazione.

Ora la situazione è la seguente...

Mi frequento in maniera molto assidua con una da 5 mesi, lei è molto presa, molto più di me. 

Tutto bene se non fosse per degli atteggiamenti che ha e che non riesco a digerire...

Di carattere molto espansiva è solita abbracciare e cercare molto il contatto fisico con il nostro gruppo di amici/conoscenti...

A me il suo essere espansiva non da particolare fastidio ma certe volte sappiamo benissimo come i maschietti interpretino certi segnali. Due episodi su tutti: una volta in un pub era un po stanca e di fronte a me poggia la testa sulla spalla di uno nostro amico, uno di quelli che è alla costante ricerca di figa...

Poco male le ho fatto presente che sarebbe meglio evitare, visto il personaggio...

Poco tempo dopo lei tenta di abbracciarmi da dietro davanti a tutti, io mi sposto e lei va ad abbracciare un altro mia amico nella stessa identica maniera, per fortuna lui sapendo la situazione tra noi non si lascia abbracciare...ingoio il rospo e sto zitto...

L' altro giorno la goccia, mi racconta che una sera durante la quale non c ero due nostri amici mentre lei scherzava e faceva la  cretina come al solito hanno iniziato a farle battute sul fatto che io non c ero e quando i topi non ci sono i sorci ballano, fadendole presente che devono mettersi in fila perchè prima ci sono io...

Ora io ho sbottato, le ho fatto presente che non è un comportamento corretto nei miei confronti...e per me finisce qua, così lei può continuare ad essere espansiva anzi può continuare ad espandersi come l' universo...

Voglio dire dopo 5 mesi di investimento vedere la propria donna che prende confidenze fisiche con tutti non è il massimo...

Lei mi risponde che lo sa, se ne rende conto che a volte il suo essere espansiva potrebbe creare fraintendimenti e che ci tiene troppo a me e blabla eviterà di fare così

Io non ho testa di mettermi a fare il cane da guardia, ne accetto situazioni del tipo "non lo faccio per te" che lo so come va a finire...

Ergo le ho dato il benservito...

Dite che sono esagerato io? Consigli e pareri sulla questioni?

Scusami @ottone ma tu prima di mettertici con questa ragazza non sapevi com'era fatta? Non eri a conoscenza della sua espansivita`? 

Perché se lo sapevi e l'hai scelta ora è un po' strano che tu sia qui a lamentarti. 

Poi non ho capito... hai paura di un suo tradimento futuro oppure ti dà fastidio cosa potrebbero pensare di te, se accetti i suoi comportamenti, gli altri membri maschi del tuo gruppo? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...