Vai al contenuto

Le regole dell' attrazione


Zugzwang

Messaggi raccomandati

Zupper

Ottone scusa, ma quanti anni avete?

 

Certo che anche i tuoi amici rincarano la dose. A me sembra che stiano talmente tanto rosicando ancora che ci aggiungono il carico da 90 per screditarla ai tuoi occhi.

Stanno facendo "l amica invidiosa della figa che vuoi farti"

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, mrc77 ha scritto:

concetto interessante, spiega meglio

Premessa: nella mentalità da uomo medio strusciarsi vuol dire Kino e quindi attrazione e disponibilità sessuale

Però uno se è un attimo sgamato, sa benissimo che non ha senso prendersela per questi gesti

La tipa, se non ho capito male, sa che il suo fidanzato non legge questi comportamenti come tentativo della sua ragazza di provarci con tutti e quindi sa che anche se dà adito negli altri (mentalità uomo medio) a false speranze sa che da parte del suo uomo non è irrispettosa, in sintesi sa che il suo uomo ha fiducia in lei o non travisa i suoi comportamenti come fanno gli altri uomini medi

In sostanza sa di aver per le mani un Uomo e non uno che pensa male della sua fidanzata

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
17 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Premessa: nella mentalità da uomo medio strusciarsi vuol dire Kino e quindi attrazione e disponibilità sessuale

Però uno se è un attimo sgamato, sa benissimo che non ha senso prendersela per questi gesti

La tipa, se non ho capito male, sa che il suo fidanzato non legge questi comportamenti come tentativo della sua ragazza di provarci con tutti e quindi sa che anche se dà adito negli altri (mentalità uomo medio) a false speranze sa che da parte del suo uomo non è irrispettosa, in sintesi sa che il suo uomo ha fiducia in lei o non travisa i suoi comportamenti come fanno gli altri uomini medi

In sostanza sa di aver per le mani un Uomo e non uno che pensa male della sua fidanzata

 

Sei stata chiarissima. 

E penso che questo modo di fare per una donna sia molto più attraente dell'altro. Credo che tu me lo possa confermare 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
19 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Sei stata chiarissima. 

E penso che questo modo di fare per una donna sia molto più attraente dell'altro. Credo che tu me lo possa confermare 

Te lo confermo io senza scomodare la gonnella padovana.

 

Occhio però a non eccedere. La mia totale assenza di gelosia ha fatto uscire di cervello diverse sciagurate. E gli effetti sono stati quelli di vagine distrutte a spregio mio con tizi che ho sul cazzo ahahaha bontà loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Gelosi non gelosi, espansive non espansive, se sentono le farfalle e la situazione non la giudicano compromettente, aprono le gambe

Se ti dà fastidio lasciala immediatasubito, ti eviti un sacco di disagio e tempo perso che invece puoi investire nel lavoro personale. Anche perché così la spingerai solo ad andare con altri 

Se invece già accetti l'idea che lei è di tutti (così come lo è stata e sempre lo sarà) potrai continuare a venire felice dentro di lei e condividere magnifici attimi.

 

Linus, hai i report? Hahahaha 

Modificato da Nero256
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Te lo confermo io senza scomodare la gonnella padovana.

Intervengo solo perché mi nomini tu😘

 

 

Si te lo confermo @mrc77, almeno per la sottoscritta

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Questo atteggiamento é foriero di fraintendimenti, non nascondiamoci dietro a un dito.

Io due domande me le farei.

Anche a voler pensare bene, ed ammettendo la buona fede della tizia, poiché non viene da Marte (o da Venere, se preferite) sa benissimo pure lei che è un atteggiamento che dimostra disponibilità sessuale.

E non capisco, sempre per restare nell'ipotesi, perché dimostrare tale disponibilità per nulla.

L'unica risposta che mi viene in mente (ma non sono una donna) è "perché mi piace essere desiderata".

Che ci sta, per carità, ma (almeno per quanto mi riguarda) mi fanno dubitare di chi ho di fronte e propendere per un Next facile.

È un film giá visto, e per la qualità dei contenuti non merita una seconda visione.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Fai lo stesso con le altre. Abbracciale e stringile a te.

Il miglior modo per fargli capire che a te non va non sono le parole, ma i fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
15 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Linus, hai i report? Hahahaha 

Cioè delle mie tizie e delle loro scopate a spregio? 

 

Al massimo, si iscrivono e li fanno loro ahahahhahahaha

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Io non ho capito perché in una coppia monogama classica uno deve accettare questo comportamento di lei, anche perché matematicamente parlando porta lei a trombare con un altro,te a farti il sangue spesso amaro ed a farti pisciare in culo dagli altri della compagnia.

Se mi spiegate perché mi dovrebbe andare bene, magari cambio opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...