Vai al contenuto

Le regole dell' attrazione


Zugzwang

Messaggi raccomandati

Linus2016
5 minuti fa, senza nome ha scritto:

Io non ho capito perché in una coppia monogama classica uno deve accettare questo comportamento di lei, anche perché matematicamente parlando porta lei a trombare con un altro,te a farti il sangue spesso amaro ed a farti pisciare in culo dagli altri della compagnia.

Se mi spiegate perché mi dovrebbe andare bene, magari cambio opinione.

Allora te lo spiego io dal mio punto di vista.

 

Lei fondamentalmente fa la scema cper ribadire a se stessa che è libera, attraente e blablabla. Ora, il nostro amico ha due opzioni: o la manda affanculo oppure accetta che lei può (giustamente secondo me) fare il cazzo che vuole nei limiti del rispetto reciproco. La linea del rispetto reciproco è dipendente da ognuno di noi. 

Se io faccio il bagnafiche con la donna di un amico, sono cazzi miei del mio amico e della mia donna. Se nessuno ha niente da ridire fintantoché io e lei non facciamo qualcosa di sconveniente, bene. Se qualcuno ha da ridire, valutiamo se è più importante per me fare il bagnafiche o la mia donna.
Ora, la tipetta se le metti una catena finisce per strangolartici te. Sicuro come il tramontar del sole. 

L'unica cosa da fare è rilanciare, che è ovviamente un bluff in quanto tutti i tuoi conoscenti e amici se la chiavano se lei vuole, mentre è dura che tu chiavi tutte le sue amiche e donne dei tuoi amici. 

Tuttavia, può bastare anche una sola tipa che magari ti piace e ve la intendete perché lei abbassi la cresta e capisca che ha poco da fare la simpatica o te prendi e trombi l'altra. 

 

Di base non ci sono molte altre soluzioni o strategie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
6 minuti fa, Kain ha scritto:

Quanto sono felice di poter conservare la mia u minuscola e poter tranquillamente, con assoluta pace dei sensi, mandare affanculo una che si struscia sui miei amici.

 

Sì, ma aspetta. Hai letto cosa fa? Nel senso abbracciare da dietro un amico, se magari sei un ragazzino ancor di più, è 'na roba che veramente non è censurabile via

 

Nel senso, io donne dei miei amici baci e abbracci e non le scoperei mai e poi mai e a volte ci faccio pure lo scemo ma è una cosa innocente e giocosa. 

 

Sta poveretta mica ha fatto il delirio, mi pare che i suoi comportamenti non siano niente di che davvero. Sennò si finisce per far loro mettere il velo 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
11 minuti fa, Kain ha scritto:

Quanto sono felice di poter conservare la mia u minuscola e poter tranquillamente, con assoluta pace dei sensi, mandare affanculo una che si struscia sui miei amici.

 

eh ma se la mandi affanculo la u diventa maiuscola 
comunque la questione non è Alpha o Beta, 
per me è solo caratteriale
lei è un po' arricciacazzi( inconsapevole) e a Ottone dà fastidio, 
una bella cartolina di saluti da Twin Peaks
per me o @Linus2016, a cui la cosa frega il giusto, il vostro atteggiamento potrebbe sembrare un po' esagerato
ma ha solo a che fare con incompatibilità caratteriali, per qualcuno addirittura è solo causa dei nostri segni zodiacali
ma voglio dire ci sono tipe super affettuose, e tipe fredde ma che hanno Tinder di nascosto (fidanzate)
il discorso cambia però se questa non si è mai comportata così, e dopo 3 mesi inizia con sti atteggiamenti

comunque @ottone posso chiederti una cosa:
ma tu questa la scopi e la fai sentire una vera maiala, anale, sborrate in bocca ecc... (fonte: le regole del Bon Ton)
oppure è più far l'amore?

Modificato da jepgambardella
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
2 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Sì, ma aspetta. Hai letto cosa fa? Nel senso abbracciare da dietro un amico, se magari sei un ragazzino ancor di più, è 'na roba che veramente non è censurabile via

 

Nel senso, io donne dei miei amici baci e abbracci e non le scoperei mai e poi mai e a volte ci faccio pure lo scemo ma è una cosa innocente e giocosa. 

 

Sta poveretta mica ha fatto il delirio, mi pare che i suoi comportamenti non siano niente di che davvero. Sennò si finisce per far loro mettere il velo 

Si parlava di comportamenti reiterati, sbottonamenti di vestiti, ecc...

Comunque è @ottone che deve stabilire il suo limite.

Ma non si puo' , a parer mio, far passare il messaggio che un Uomo è quello che accetta col sorriso qualsiasi cosa. 

Perche' allora diventa tutto permesso.

E finisce che è sempre colpa tua se quel "limite" è sempre troppo restrittivo.

Io difendo sempre il diritto di ognuno di fare quello che vuole.

Ma difendo ancora di piu' il mio diritto di potermene andare da quel comportamento senza essere per forza colpevolizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, Kain ha scritto:

Si parlava di comportamenti reiterati, sbottonamenti di vestiti, ecc...

Comunque è @ottone che deve stabilire il suo limite.

Ma non si puo' , a parer mio, far passare il messaggio che un Uomo è quello che accetta col sorriso qualsiasi cosa. 

Perche' allora diventa tutto permesso.

E finisce che è sempre colpa tua se quel "limite" è sempre troppo restrittivo.

Io difendo sempre il diritto di ognuno di fare quello che vuole.

Ma difendo ancora di piu' il mio diritto di potermene andare da quel comportamento senza essere per forza colpevolizzato.

No no ma ti do ragionissima, se a lui disturba deve chiudere immediatamente o la sua vita diventa un Vietnam. Per contro, però, fossi in lui valuterei bene quanto c'è di sua gelosia e quanto di effettivo. Magari certi gesti sono fatti con noncuranza e spensieratezza e vengono visti malamente, questo volevo dire.

 

Non so se hai letto quello del topic che era fissato la sua donna si scopasse lo zio. Mille "prove", ci si imparanoia e tutto e alla fine ci litiga, guarda il telefono scoprendo nulla, delirio e lei cerca pure di investirlo con la macchina. 

Ecco, vorrei evitare al simpatico @ottone di incularsi da solo una storia per sensazioni che magari sono frutto di impressioni più che di fatti. E, una che fa la smorfiosa per davvero, fondamentalmente o fai un po' di bluff (e se lei è una dura ti ci schianti per direttisima come il sottoscritto) oppure la lasci e ciao ciao. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
4 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

eh ma se la mandi affanculo la u diventa maiuscola 
comunque la questione non è Alpha o Beta, 
per me è solo caratteriale
lei è un po' arricciacazzi( inconsapevole) e a Ottone dà fastidio, 
una bella cartolina di saluti da Twin Peaks
per me o @Linus2016, a cui la cosa frega il giusto, il vostro atteggiamento potrebbe sembrare un po' esagerato
ma ha solo a che fare con incompatibilità caratteriali, per qualcuno addirittura è solo causa dei nostri segni zodiacali
ma voglio dire ci sono tipe super affettuose, e tipe fredde ma che hanno Tinder di nascosto (fidanzate)
il discorso cambia però se questa non si è mai comportata così, e dopo 3 mesi inizia con sti atteggiamenti

comunque @ottone posso chiederti una cosa:
ma tu questa la scopi e la fai sentire una vera maiala, anale, sborrate in bocca ecc... (fonte: le regole del Bon Ton)
oppure è più far l'amore?

Perché che differenza c'è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
10 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

comunque @ottone posso chiederti una cosa:
ma tu questa la scopi e la fai sentire una vera maiala, anale, sborrate in bocca ecc... (fonte: le regole del Bon Ton)
oppure è più far l'amore?

Questo è fare l'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
38 minuti fa, Mich! ha scritto:

Fai lo stesso con le altre. Abbracciale e stringile a te

Con una leggera erezione.

Viene meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
28 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Allora te lo spiego io dal mio punto di vista.

 

Lei fondamentalmente fa la scema cper ribadire a se stessa che è libera, attraente e blablabla. Ora, il nostro amico ha due opzioni: o la manda affanculo oppure accetta che lei può (giustamente secondo me) fare il cazzo che vuole nei limiti del rispetto reciproco. La linea del rispetto reciproco è dipendente da ognuno di noi. 

Se io faccio il bagnafiche con la donna di un amico, sono cazzi miei del mio amico e della mia donna. Se nessuno ha niente da ridire fintantoché io e lei non facciamo qualcosa di sconveniente, bene. Se qualcuno ha da ridire, valutiamo se è più importante per me fare il bagnafiche o la mia donna.
Ora, la tipetta se le metti una catena finisce per strangolartici te. Sicuro come il tramontar del sole. 

L'unica cosa da fare è rilanciare, che è ovviamente un bluff in quanto tutti i tuoi conoscenti e amici se la chiavano se lei vuole, mentre è dura che tu chiavi tutte le sue amiche e donne dei tuoi amici. 

Tuttavia, può bastare anche una sola tipa che magari ti piace e ve la intendete perché lei abbassi la cresta e capisca che ha poco da fare la simpatica o te prendi e trombi l'altra. 

 

Di base non ci sono molte altre soluzioni o strategie.

Grazie,ma su questo tutti più o meno d'accordo,ma è privo di senso per me.

Devi fare la guerra a chi lo ha più lungo con la la tua ragazza,sempre con il timore che dalle parole passi ai fatti,devi farti il sangue amaro perché alla fine ti dispiace,devi farti prendere per culo dalla tua compagnia(frega cazzi,ma ha comunque impatto negativo su degli aspetti della tua vita alla lunga),tutto per trombarmi una? Cioè o apro la coppia/cambio il rapporto alla base (in modo tale che te fai come vuoi,io lo stesso e ci vediamo quando va ad entrambi e per il resto del tempo siamo liberi) oppure le faccio ciaone con la mano.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...