Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Syrion
Inviato

Ragazzi non mi andava di mangiare un gelato solo per conoscere la ragazza, anche perché ok che può essere utile come appiglio per cominciare una conversazione, ma non credo che alla fine sia l'unico modo.

Druid
Inviato
5 minutes ago, Syrion said:

Ragazzi non mi andava di mangiare un gelato solo per conoscere la ragazza, anche perché ok che può essere utile come appiglio per cominciare una conversazione, ma non credo che alla fine sia l'unico modo.

Ah di modi ce ne sono 1000..

Ma essere entrato li, e aver risposto:

"Ah no, io volevo un caffe. Ciao.."

Non è partire col piede giusto..

Non capisco questa tua reticenza a non aver voluto prendere una coppeta..

• Haha 1
PapuPetagna
Inviato
14 minuti fa, Syrion ha scritto:

Sei troppo rigido. Pensaci, quel no al caffè ti ha scombussolato tutti i tuoi piani di conversazione. Devi cercare di essere più flessibile. Anche se non ti andava il gelato credo che ne sarebbe valsa la pena, no?

Gatto76
Inviato

Vai di diretto, il mondo è pieno di tizi che passano e ripassano a chiacchierare chiacchierare quando si capisce che stanno solo girando intorno per quello scopo. E non sai le donne quante risate o gare a chi ammalia più maschi di questo tipo si fanno una volta che sono da sole (e te lo dico io che lavoro a contatto col pubblico)

Sonia
Inviato

Fossi in te, la prossima volta chiederei un gelato e lo leccherei con passione guardandola negli occhi. @Druid

Ghost Rider
Inviato (modificato)
20 ore fa, Gatto76 ha scritto:

Vai di diretto, il mondo è pieno di tizi che passano e ripassano a chiacchierare chiacchierare quando si capisce che stanno solo girando intorno per quello scopo. E non sai le donne quante risate o gare a chi ammalia più maschi di questo tipo si fanno una volta che sono da sole (e te lo dico io che lavoro a contatto col pubblicio

La penso esattamente allo stesso modo.

Chiaro, diretto, sicuro ed Easy, se c'è c'è,altrimenti te lo dice e te ne vai senza aver fatto una grossa figura di Merda.

Piuttosto che prendere il giro alla larga per parlare di cose che non fregano niente né a te né a lei.

E lei questo lo sa, lo sa che prendi il giro alla larga perché aspetti il semaforo verde, che stai cercando di arrampicarti sugli specchi, cercando di tirare fuori degli argomenti, senza senso, alle 11 di sera, per portare avanti la discussione, Esattamente come quello che se ne è aandato mezz'ora prima di te.

Ciao ti ho vista e non so, c è qualcosa che mi ha colpito ma ancora devo capire cosa, intanto ho deciso di conoscerti. Piacere tizio. 

E da qui inizi o...finisci.

Piuttosto di 

Eh caldo vero? Ma dimmi sei andata in ferie? Io sono stato a...

Proprio ieri sera mi trovavo in una festa in spiaggia, arriva un mio amico con 3bariste che conosce benissimo in quanto sono anni che pastura li, esatto di quelli da mille ed una chiacchiera.

Io non sono tipo da bar quindi apparte dei rapidi passaggi appunto per un caffè non ho mai fatto.

Però era la seconda volta che venivano a questa festa, la prima volta mi sono messo a parlare, e lei mi ha seguito,di sesso e Delle varie avventure di ciascuno.

Poi non l' ho più vista.

Ieri arriva questo mio amico, poi le se mette di fianco e inizia a farle dei grattini dietro alla schiena.

Dopo un po', viene verso di me e mi da un pizzicotto.

5 minuti dopo ero a parlare e me ne dà un altro.

Dato che parlavo con altri,avevo la testa altrove, in un secondo le ho detto, "te la sei cercata" e via strizzata di capezzolo davanti a tutti.

Toh, guardacaso,dopo altri 5 minuti altro pizzicotto ed altra strizzata.

ora non me ne frega niente quindi non ci farò niente, però il mio amico che pastura le fa ancora i grsttini.

questo per dire che se la prima sera non fossi stato diretto e non l' avessi buttata sul sesso ma mi fossi fermato ad una chiacchierata "alla larga" non credo che si sarebbe e comportata così.

ma la cosa fondamentale è l' impostazione, siccome di lei non me ne frega niente, quindi la prima sera non ho pensato a cosa dire, fare ecc ho parlato di sesso, così giusto per fare allenamento senza nessuna pressione addosso.

Pero ammetto che quando una ci interessa non riusciamo ad essere così tranquilli.

Se un pilota di MotoGP inizia a pensare "se cado mi faccio male, non devo cadere, devo fare questo, poi quello" è tanto se riuscira a camminare con le proprie gambe a fine gara.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 2
PapuPetagna
Inviato

@Ghost Rider hai ragione però la tua situazione mi sembra differente, c'era già stata una sorta d'introduzione da parte dell'amico tuo. Qui l'utente deve invece entrare a freddo quasi come se dovesse fermare una per strada, un po' lo capisco. Il consiglio migliore è quello di andare diretto, pare facile però...anche se questa cosa un pochino mi amareggia perché sarebbe tutto più facile ma troppi pensano bene di affidarsi a una chattata dietro a uno schermo.

comunque siete strepitosi...social proof dal gelataio..le pensate tutte eheh

Druid
Inviato
1 hour ago, Ghost Rider said:

lo sa che prendi il giro alla larga perché aspetti il semaforo verde, che stai cercando di arrampicarti sugli specchi, cercando di tirare fuori degli argomenti, senza senso, alle 11 di sera, per portare avanti la discussione, Esattamente come quello che se ne è aandato mezz'ora prima di te.

Ciao ti ho vista e non so, c è qualcosa che mi ha colpito ma ancora devo capire cosa, intanto ho deciso di conoscerti. Piacere tizio.

Non sono d'accordo..

"Ciao ti ho vista e non so, c è qualcosa che mi ha colpito ma ancora devo capire cosa, intanto ho deciso di conoscerti. Piacere tizio. "

Prima cosa, non sarai l'unico a fare una battuta del genere..

Secondo, così a freddo, devi essere proprio un bel tipo..

Prenderla alla larga non vuol dire: mangiare 3 gelati al giorno e fissarla come un tonno lesso..

Vuol dire andarci un paio di volte, non un giorno dietro l'altro, essere divertenti, scherzarci, etc...

Ghost Rider
Inviato

No introduzioni da parte sua non ce ne sono state, sono arrivati insieme (perché lui era al bar ad aspettare che facessero la chiusura) semplicemente abbiamo iniziato a parlare, d'altronde già le conoscevo come si conoscono le bariste, cioè formalmente.

Ciao un caffè grazie.

Ciao

Io mi sono semplicemente inserito e me ne sono andato a mio piacimento.

Ghost Rider
Inviato
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Non sono d'accordo..

"Ciao ti ho vista e non so, c è qualcosa che mi ha colpito ma ancora devo capire cosa, intanto ho deciso di conoscerti. Piacere tizio. "

Prima cosa, non sarai l'unico a fare una battuta del genere..

Secondo, così a freddo, devi essere proprio un bel tipo..

Prenderla alla larga non vuol dire: mangiare 3 gelati al giorno e fissarla come un tonno lesso..

Vuol dire andarci un paio di volte, non un giorno dietro l'altro, essere divertenti, scherzarci, etc...

Si si sono d accordo che non sono il primo, ma tanto una barista riceve i più svariati approcci quindi sperare nell' originalità è dura.

Per carità non che faccia chissà quanti approcci in questo modo perché comunque deve essere isolata, altrimenti si sentirà imbarazzata ecc, però almeno dimostri sicurezza, poi per carità ci sta che uno prende un gelato e dice due battute, ma deve stare attento a non sfociare nel classico approccio del tipo da bar che le ammoscia parlando di aria fritta.

A ferragosto stavo wingando un amico in un locale, ci stava mettendo veramente tanto, e la tipa era annoiata, visibilmente.

Allora alla tipa che tenevo occupata io le dico 

Ma quanto cazzo è impedito il mio amico, cioè che le avrà da raccontare??? Tanto si sa che vogliamo, cioè della tua amicizia e di parlare in amicizia non me ne frega niente, se vengo a parlarti è per un motivo soltanto. Quindi perché girarci intorno?

Lei si mette a ridere e mi dice ti amo, posso abbracciarti?

E mi abbraccia.

Poi ovviamente lei lo pala e ci salutiamo.