Vai al contenuto

Strana situazione con una ragazza conosciuta su instagram


erjey

Messaggi raccomandati

jepgambardella
1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Hai bruciato il libro, nemmeno suo tra l'altro, per quale motivo?

farle capire che i libri non si prestano al primo che capita
e due che possono avere un valore, e quindi cito @Erlenmeyer che scriveva qualche pagina fa:
"Come si può prestare un libro a qualcuno e poi paccarlo

Cioè le giovani di oggi non ci tengono a riavere i libri che hanno prestato? Mah"

1 minuto fa, Druid ha scritto:

Io vorrei chiedergli che vuol dire:

" Non so dirti cosa farei,di certo non me ne starei senza fare nulla "

 

Ma ho paura a chiederglielo..

 

@AliceInWonderland domanda tu..

brucia l'intera collezione di DonnaModerna
 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Io vorrei chiedergli che vuol dire:

" Non so dirti cosa farei,di certo non me ne starei senza fare nulla "

 

Ma ho paura a chiederglielo..

 

@AliceInWonderland domanda tu..

Ecco quella frase ha intimorito un po' anche me sinceramente.

@erjey illuminaci, cosa intendevi esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
2 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

farle capire che i libri non si prestano al primo che capita
e due che possono avere un valore, e quindi cito @Erlenmeyer che scriveva qualche pagina fa:
"Come si può prestare un libro a qualcuno e poi paccarlo

Cioè le giovani di oggi non ci tengono a riavere i libri che hanno prestato? Mah"

brucia l'intera collezione di DonnaModerna
 

Ok quindi se per gentilezza ti presto un libro, poi non posso venire all'appuntamento per qualsiasi motivo, sei legittimato a bruciarmelo. Perfetto, tutto chiaro 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

Ok quindi se per gentilezza ti presto un libro, poi non posso venire all'appuntamento per qualsiasi motivo, sei legittimato a bruciarmelo. Perfetto, tutto chiaro 

dove lo hai letto? 
e soprattutto come lo hai letto?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
Adesso, jepgambardella ha scritto:

dove lo hai letto? 
e soprattutto come lo hai letto?

Hai detto che quel gesto è servito a FARLE capire che i libri non si prestano al primo che si incontra e che hanno un valore. L'unica cosa che le ha fatto capire sto gesto è quanto lui sia giustamente una persona da bloccare ovunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

Hai detto che quel gesto è servito a FARLE capire che i libri non si prestano al primo che si incontra e che hanno un valore. L'unica cosa che le ha fatto capire sto gesto è quanto lui sia giustamente una persona da bloccare ovunque 

secondo te il mio è un discorso serio?
e secondo te uno che brucia un libro, deve essere additato come soggetto pericoloso nei confronti di donne che non gliela danno?
tanto voglio dire, questa è l'aria che tira in certi vostri commenti 
chi parla di gatti, chi parla di donne fedigrafe da punire

P.S.: se vuoi sapere cosa ne penso su questa storia vatti a leggere i miei interventi precedenti, da inizio post. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey
14 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Solo per capire, il suo grave errore quale sarebbe stato? 

Non mi sembra tu abbia dichiarato amore eterno, non mi sembra neanche ti abbia baciato. Hai bruciato il libro, nemmeno suo tra l'altro, per quale motivo ?

Inizialmente mi assilla per vederci, poi dice che è stata bene con me, le chiedo di rivederci, scompare,risponde dopo decine di ore, dice che va bene, le chiedo per la sera successiva di vederci, scompare di nuovo,inventa balle a caso, io le dico di smetterla di prendermi per il culo, lei si imbestialisce,il giorno dopo mi contatta dicendo di voler costruire qualcosa di serio con me ma bisogna fare come dice lei, poi mi nasconde le storie su instagram credendo di essere furba e blablabla..

Per me una così è psicolabile cristo, e io non voglio impazzire.

16 minuti fa, Druid ha scritto:

Io vorrei chiedergli che vuol dire:

" Non so dirti cosa farei,di certo non me ne starei senza fare nulla "

 

Ma ho paura a chiederglielo..

 

@AliceInWonderland domanda tu..

Forse tu hai l'interrutore per i sentimenti, ma di certo se sto con una tipa tre anni è perchè ci tengo: a quel punto se vengo a sapere una cosa del genere do di matto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
Adesso, erjey ha scritto:

Inizialmente mi assilla per vederci, poi dice che è stata bene con me, le chiedo di rivederci, scompare,risponde dopo decine di ore, dice che va bene, le chiedo per la sera successiva di vederci, scompare di nuovo,inventa balle a caso, io le dico di smetterla di prendermi per il culo, lei si imbestialisce,il giorno dopo mi contatta dicendo di voler costruire qualcosa di serio con me ma bisogna fare come dice lei, poi mi nasconde le storie su instagram credendo di essere furba e blablabla..

Per me una così è psicolabile cristo, e io non voglio impazzire.

Forse tu hai l'interrutore per i sentimenti, ma di certo se sto con una tipa tre anni è perchè ci tengo: a quel punto se vengo a sapere una cosa del genere do di matto.

 

Perfetto, le ridavi il libro quando ti era comodo e cancellavi il suo numero. 

Bruciarlo è un gesto stupido, immaturo e cattivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
6 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Bruciarlo è un gesto stupido, immaturo e cattivo.

spero tu intenda di cattivo gusto
 

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
7 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

secondo te il mio è un discorso serio?
e secondo te uno che brucia un libro, deve essere additato come soggetto pericoloso nei confronti di donne che non gliela danno?
tanto voglio dire, questa è l'aria che tira in certi vostri commenti 
chi parla di gatti, chi parla di donne fedigrafe da punire

P.S.: se vuoi sapere cosa ne penso su questa storia vatti a leggere i miei interventi precedenti, da inizio post. 

scusami, jep, ma come interpreti il fatto che lui reputi equo il suo comportamento? Il fatto che candidamente confessi che non sa come reagirebbe di fronte al tradimento? Il fatto che lui si giustifichi in quello che ha fatto in nome di una supposta mancanza di rispetto?

ammettere una cazzata, non è un delitto, un disonore. autoassolversi in certi comportamenti del cazzo, per me è molto più grave. Forse a te sembreranno stronzate, ma, chiedo anche a te, tu la faresti uscire, tua sorella, con lui? Sapendo che si sente giustificato a "pareggiare i conti" per qualsiasi comportamento che vive come una mancanza di rispetto?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...