Vai al contenuto

Strana situazione con una ragazza conosciuta su instagram


erjey

Messaggi raccomandati

jepgambardella
1 minuto fa, Linus2016 ha scritto:

@jepgambardella non riuscivo a taggarti ahahahahahahahhahahahhahahahahahahha

si scrive Jepgambardella
si legge innocuo frocio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
2 ore fa, Sonia ha scritto:

È come uno si pone agli inizi che conta.

Se uno mi invia msg anche stupidi solo per avere un contatto (ciao, come va? ogni santo giorno) per me non ha nulla da dire e si pone come bisognoso di attenzioni.

Lei non cerca un'altra donna, lei cerca un uomo. E gli uomini generalmente scrivono meno. Lei deve sentire che lui è maschio, che con lui non si può confidare, con lui dovrà avere un approccio diverso.

 

Io la vedo così. Quelli che mi stanno troppo dietro o che mandano cuori bacini etc (anche se non è questo il caso) vengono da me inconsciamente allontanati.

Sono completamente d'accordo (da uomo eh!). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
1 ora fa, erjey ha scritto:

Ho pensato di scriverle cosi:
"Senti un po', ti ho detto che sembri essere una ragazza più matura delle tue coetanee,tuttavia ti ostini a comportarti da bambina: perciò adesso o ti decidi a dirmi che ti frulla nella testa, oppure per me possiamo anche chiuderla qui, non ho bisogno di una persona indecisa, ne tanto meno ho voglia di essere il tuo amichetto per chiacchierare su whatsapp." Che ve ne pare?

Ad ogni modo scusami ma non capisco il tuo discorso: nel momento io cui io l'ho contattata, lei implicitamente già sa dove voglio andare a parare o no? Non capisco quale sarebbe il mio errore.

Il non aver agito.

E assolutamente no, se provi a spiegare una cosa ad una donna e soprattutto ad una come lei, oltre al fatto che si incazza come una bambina dimostri bisogno e sarebbe capace di mandarti tranquillamente a quel paese come se... fossi uno qualunque per dire.

Mai usare la ragione per flirtare o avere un appuntamento con una ragazza tanto più se poi gli fai la morale per lei è come sentire le bestemmie. 

E se appunto se lei sa già... dovevi solo "saltarle addosso" senza CHIEDERLO. Mai chiedere. Usare kino arrivati al punto giusto. Ovviamente con delicatezza all'inizio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
32 minuti fa, erjey ha scritto:

Ho pensato di scriverle cosi:
"Senti un po', ti ho detto che sembri essere una ragazza più matura delle tue coetanee,tuttavia ti ostini a comportarti da bambina: perciò adesso o ti decidi a dirmi che ti frulla nella testa, oppure per me possiamo anche chiuderla qui, non ho bisogno di una persona indecisa, ne tanto meno ho voglia di essere il tuo amichetto per chiacchierare su whatsapp." Che ve ne pare?

Ad ogni modo scusami ma non capisco il tuo discorso: nel momento io cui io l'ho contattata, lei implicitamente già sa dove voglio andare a parare o no?Non capisco quale sarebbe il mio errore.

Regola numero 1 e scrivetela sui muri di casa: non seguire QUASI mai i consigli delle donne 

Quello che vuoi fare in citazione, secondo me, è sbagliato, anzi, è il colpo di grazia che gli regali....praticamente gli stai dando il coltello dalla parte del manico e gli stai dicendo: esegui :-)

L'errore è stato fatto quando hai provato a baciarla e ti ha rifiutato con una scusa a presa per il culo, a questo punto la spiazzavi e gli dicevi in faccia: cara ragazza, posso non piacerti e va bene, ma non prendermi per il culo che ti mando a fanculo.

Due gli scenari:

1) ah sei violento, ah sei nervoso, bla bla...con te non voglio nulla a che fare (praticamente la facevi uscire allo scoperto, gli davi la scusa per andarsene e uscirne pulita come amano fare. In realtà ti prendi la certezza che non era molto interessata).

2) si giustificava, non se ne andava, e ti dava sicurezze (vuol dire che interessi sul serio. Una donna non si spaventa per un vaffa o uno schiaffo, ne sento alcune che se interessate giustificano di tutto)

Tu non hai fatto questo, hai fatto il bravo ragazzo, il credulone alle sue scuse (il bacio no al primo appuntamento...e online whatsapp 9 ore mentre stava dormendo???)........

Questa deve pensare o la devi portare a pensare questo:  se esco per la seconda volta e lo continuo a prendere per il culo questo mi tira uno schiaffo o mi manda a fanculo....meglio evitare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
2 ore fa, erjey ha scritto:

Ho pensato di scriverle cosi:
"Senti un po', ti ho detto che sembri essere una ragazza più matura delle tue coetanee,tuttavia ti ostini a comportarti da bambina: perciò adesso o ti decidi a dirmi che ti frulla nella testa, oppure per me possiamo anche chiuderla qui, non ho bisogno di una persona indecisa, ne tanto meno ho voglia di essere il tuo amichetto per chiacchierare su whatsapp." Che ve ne pare?

Ad ogni modo scusami ma non capisco il tuo discorso: nel momento io cui io l'ho contattata, lei implicitamente già sa dove voglio andare a parare o no?Non capisco quale sarebbe il mio errore.

No no, non ci siamo proprio. 

Appena leggerà il messaggio penserà "Madonna che due coglioni questo", te lo assicuro. 

Devi sparire. E secondo me è quello che lei sta aspettando perché non è interessata. 

Se poi dovesse cercarti vediamo cosa fare. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@erjey
per il futuro, di fronte a queste intellettualoidi da 2 soldi, fai come me..
ehm come Jep Gambardella

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
1 ora fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Regola numero 1 e scrivetela sui muri di casa: non seguire QUASI mai i consigli delle donne 

Quello che vuoi fare in citazione, secondo me, è sbagliato, anzi, è il colpo di grazia che gli regali....praticamente gli stai dando il coltello dalla parte del manico e gli stai dicendo: esegui :-)

L'errore è stato fatto quando hai provato a baciarla e ti ha rifiutato con una scusa a presa per il culo, a questo punto la spiazzavi e gli dicevi in faccia: cara ragazza, posso non piacerti e va bene, ma non prendermi per il culo che ti mando a fanculo.

Due gli scenari:

1) ah sei violento, ah sei nervoso, bla bla...con te non voglio nulla a che fare (praticamente la facevi uscire allo scoperto, gli davi la scusa per andarsene e uscirne pulita come amano fare. In realtà ti prendi la certezza che non era molto interessata).

2) si giustificava, non se ne andava, e ti dava sicurezze (vuol dire che interessi sul serio. Una donna non si spaventa per un vaffa o uno schiaffo, ne sento alcune che se interessate giustificano di tutto)

Tu non hai fatto questo, hai fatto il bravo ragazzo, il credulone alle sue scuse (il bacio no al primo appuntamento...e online whatsapp 9 ore mentre stava dormendo???)........

Questa deve pensare o la devi portare a pensare questo:  se esco per la seconda volta e lo continuo a prendere per il culo questo mi tira uno schiaffo o mi manda a fanculo....meglio evitare 

"Non seguire quasi mai i consigli delle donne"...ecco, siamo alle solite...

Comunque, lui non mi sembra il tipo che si mette ad urlare con una donna per un.bacio mancato. E se lo facesse sembrerebbe la brutta copia di un brutto ceffo. Uno che mi risponde con aggressività lo mando io a quel paese, perché davvero inizio a pensare che sia uno psicopatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia

@erjey so che hai pochi messaggi, ma stasera aggiornaci.

 

A proposito, siete molto giovani, vero? Quanti anni avete?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Il 29/8/2017 alle 10:41 , Apollodoro ha scritto:

Lei la dovevi baciare al primo appuntamento anche se ti ha detto di no. Era invece quello che voleva.

Da dove l'hai capito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
17 minuti fa, Sonia ha scritto:

@erjey so che hai pochi messaggi, ma stasera aggiornaci.

 

A proposito, siete molto giovani, vero? Quanti anni avete?

Lei 19, lui 21

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...