Vai al contenuto

Strana situazione con una ragazza conosciuta su instagram


erjey

Messaggi raccomandati

erjey
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Senza offesa, ma il molestare una giovane pulzella non è mica firmare il Trattato di Versailles.

 

Che è 'sta roba del "vedremo il da farsi" perdio

 

Accidenti, amico, non ci siamo. Non ci siamo proprio.

 

Cosi non si va da nessuna parte.

Ma questo lo ha scritto lei, non io.
p.s: non posso scrivere più messaggi purtroppo, quindi modificherò questo. Faccio il punto della situazione: ha detto che non ha visto il messaggio e questo sicuramente non è vero. Poi dice di voler terminare la conoscenza, ma dopo poco dice di vederci da vicino. Adesso vedo se lei fissa l'incontro, altrimenti lo farò io.Questa cosa comunque non mi convince,perchè c'è una bugia dietro,lei aveva visto benissimo il messaggio, ma al tempo stesso mi chiede di rivederci.

Modificato da erjey
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
14 minuti fa, erjey ha scritto:

Ma questo lo ha scritto lei, non io.

Appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 ora fa, Linus2016 ha scritto:

@jepgambardella Pronto per brevettare "Il Metodo Jep" ?

sai che forse funziona?
stamattina mi ha mandato 40 secondi di audio in cui mi dice che lei ha deciso di mandarmi audio giornalieri in cui mi parla di cosa fa durante la giornata e che le manco, in ordine sparso e combinatorio
vorrei risponderle "è una minaccia?" ma non risponderò e basta 

1 ora fa, Linus2016 ha scritto:

Per inciso, non riesco a cancellare il video malato della tipa con le orecchie e la voce dimmerda. Credo tu mi abbia infettato il telefono ahahahahahah

Per inciso, una m.......a è per sempre
dove ne trovi un'altra che si chiama così?

1 ora fa, erjey ha scritto:

Io posso non piacerti e va bene, ma non prendermi in giro. Se ti va di vederci il mio numero lo tieni. Lei ha risposto che non è possibile incazzarsi e parlare di presa per il culo  solo perchè non ha risposto al messaggio, perchè , a detta sua, non lo aveva visto.Dapprima diceva di non voler più continuare questa conoscenza, poi mi ha detto : "Se vuoi ne possiamo parlare da vicino e chiarire meglio la cosa in queste sere e vedremo il da farsi".

amico mio attento
le hai tolto il giochino, lei lo rivuole indietro e ottieni qualcosa, ma non è così che si gioca
attacca, non fare il Dalemiano
scriverle quel messaggio non aveva senso IMHO
il limbo in cui ti tiene è inconsapevole, entra in questa cazzo di ottica. 
immagina che tu stai cercando di inviare una risposta in questo post cliccando sul tasto a sinistra "notificami risposte" e non su "invia risposta"
il messaggio rimane lì fermo, non è colpa sua, eppure tutto il sistema di Italian Seduction è funzionante
hai toccato i suoi tasti sbagliati, e ora ti stai anche innervosendo e lei giustamente ci rimane male
noi ti abbiamo dato ottimi consigli, ma mi pare che tu non li stia seguendo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
8 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

attacca, non fare il Dalemiano

 

dalema.png

  • Grazie! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
2 ore fa, erjey ha scritto:

Amico mio, non do la colpa a leì per questo. So di essermi comportato da innocuo frocio e di non averla attratta, la sto solamente incolpando di tenermi in questo limbo. Perchè non chiarire? siamo due sconosciuti, che cazzo te ne frega!!
Comunque mi riscritto, al che le ho risposto dicendo: Io posso non piacerti e va bene, ma non prendermi in giro. Se ti va di vederci il mio numero lo tieni. Lei ha risposto che non è possibile incazzarsi e parlare di presa per il culo  solo perchè non ha risposto al messaggio, perchè , a detta sua, non lo aveva visto.Dapprima diceva di non voler più continuare questa conoscenza, poi mi ha detto : "Se vuoi ne possiamo parlare da vicino e chiarire meglio la cosa in queste sere e vedremo il da farsi".
P.S: secondo voi perchè lei ha chiesto di parlare da vicino?

In generale, se vuoi ottenere qualcosa da una donna, falle sentire la tua assenza, ottieni molto di più che arrabbiandoti o recriminando qualcosa che a tuo parere ti spetta (una donna penserebbe "che du coglioni!")

Detto questo, lei dice "vedremo il.da farsi" come se dovesse assolvere a un qualche dovere ora. Se fossi in te io aspetterei un suo invito, dato che tu gliene hai già fatti. Non scriverei io. Lei sa che tu ci sei, se vuole ti chiede lei di vedervi.

Come ti hanno consigliato sopra, se dovessi incontrarla LEGGEREZZA. NON riprendere l'argomento, dovete divertirvi, devi lasciarle il ricordo di una persona che sa farla stare bene. Gli uomini di cui ho un.buon ricordo sono quelli che più mi hanno fatto sorridere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Come si può prestare un libro a qualcuno e poi paccarlo

Cioè le giovani di oggi non ci tengono a riavere i libri che hanno prestato? Mah 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
2 ore fa, erjey ha scritto:

Perchè non chiarire? siamo due sconosciuti, che cazzo te ne frega!!

e questo riassume tutto quello che è successo....cioè niente

 

sinceramente mi sembri esagerato 

l'hai vista una volta 

l'unico scambio che avete avuto è un libro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia

Lavorare su se stessi non vuol dire ritenersi dipendenti affettivi e cercare qualcosa di sbagliato in se.

Tutti incontriamo degli ostacoli, le relazioni mettono a dura prova la nostra autostima, ci fanno dubitare delle nostre capacità. 

Crescere vuol dire accettare le situazioni e chiedersi cosa posso fare concretamente  per migliorare, quale atteggiamento posso adottare tenendo conto che IO posso agire facendo ciò che è nelle mie possibilità, ma non posso controllare gli altri e quindi non ho la certezza del risultato.

Prima di chiedermi se ho qualcosa che non va, dovrei chiedermi se l'altro ha degli atteggiamenti coerenti, se è sincero, se mi rispetta etc  

Al di là dell'infatuazione iniziale, SCELGO di proseguire la conoscenza di una persona perché si comporta in modo "sano" con me. 

 

@erjey io rifletterei sul perché questa ragazza ti attrae, se ti piace realmente il.modo in cui è e si comporta o se ritieni che il tutto nasca proprio dal tira e molla a cui lei ti sottopone.

Modificato da Sonia
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
21 ore fa, erjey ha scritto:

Amico mio, non do la colpa a leì per questo. So di essermi comportato da innocuo frocio e di non averla attratta, la sto solamente incolpando di tenermi in questo limbo. Perchè non chiarire? siamo due sconosciuti, che cazzo te ne frega!!
Comunque mi riscritto, al che le ho risposto dicendo: Io posso non piacerti e va bene, ma non prendermi in giro. Se ti va di vederci il mio numero lo tieni. Lei ha risposto che non è possibile incazzarsi e parlare di presa per il culo  solo perchè non ha risposto al messaggio, perchè , a detta sua, non lo aveva visto.Dapprima diceva di non voler più continuare questa conoscenza, poi mi ha detto : "Se vuoi ne possiamo parlare da vicino e chiarire meglio la cosa in queste sere e vedremo il da farsi".


P.S: secondo voi perchè lei ha chiesto di parlare da vicino?

Te lo ha chiesto per dirti che NON GLI PIACI DAL VIVO. Rileggiti.

Prima non dai la colpa a lei... ma subito dopo la incolpi come la causa del TUO limbo. Sì, perché non è colpa sua se adesso ti ritrovi nel LIMBO. O almeno non solo sua.

Se lei non ti interessa, di chiarire non te ne potrebbe fregare di meno. Infatti a lei non interessa chiarire e direi che questo basta. 

Purtroppo è una sconfitta, dove tra l'altro non è mai neanche successo nulla se non un innocuo appuntamento

Il problema sta in quel fatto che sia stato "innocuo".

La mela del peccato va colta appena la si ha sotto mano, o perlomeno la mano la si tende. 

Devi decisamente migliorare l'inner game. Punta su quello che essendo ancora molto giovane hai tutto un "avvenire" davanti :D

 

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey
3 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Te lo ha chiesto per dirti che NON GLI PIACI DAL VIVO. Rileggiti.

Prima non dai la colpa a lei... ma subito dopo la incolpi come la causa del TUO limbo. Sì, perché non è colpa sua se adesso ti ritrovi nel LIMBO. O almeno non solo sua.

Se lei non ti interessa, di chiarire non te ne potrebbe fregare di meno. Infatti a lei non interessa chiarire e direi che questo basta. 

Purtroppo è una sconfitta, dove tra l'altro non è mai neanche successo nulla se non un innocuo appuntamento

Il problema sta in quel fatto che sia stato "innocuo".

La mela del peccato va colta appena la si ha sotto mano, o perlomeno la mano la si tende. 

Devi decisamente migliorare l'inner game. Punta su quello che essendo ancora molto giovane hai tutto un "avvenire" davanti :D

 

Senza dubbio, sono d'accordo, come ha già detto qualcuno questo succede quando punti su un unico cavallo. Comunque mi ha inviato un messaggio, ve lo riporto testualmente: "senti tu mi piaci, e penso di poter costruire qualcosa di serio con te, ma devi accettarmi per come sono: se non vi ma di rispondere non rispondo, se voglio stare a casa resto a casa, sono io a decidere cosa fare."
@jepgambardella: io non è che non seguo i vostri consigli, ma se ognuno mi dice una cosa diversa da fare, in base a quale criterio dovrei scegliere?

@Sonia: la cosa che mi ha stregato di lei è la sua bellezza. Prima di incontrarla, dalle foto, non avevo alcuna aspettativa, nel senso che non pensavo potesse piacermi più d itanto.. ma da vicino è stato tutt'un' altra storia. Credo sia per questo, e poi anche perchè è una persona intelligente secondo me

Modificato da erjey
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...