Vai al contenuto

Strana situazione con una ragazza conosciuta su instagram


erjey

Messaggi raccomandati

Madonna che PESANTEZZA. Certo,gli avrebbe ucciso il gatto e l'avrebbe ammazzata se lei l'avesse tradito(da notare che avete volutamente omesso la parola "uccidere",perchè era troppo ridicolo pure per voi dirlo,così da farlo solo intuire...vigliacchi). Perchè se uno brucia un libro è chiaramente un potenziale assassino....che pena.

Ieri ho trovato 5 euro per terra e me li sono intascati,mi sono appropriato di soldi altrui...se domani vado in vanca cosa succede secondo voi? La rapino?

 

Lei ha sbagliato e ha esagerato coi suoi giochetti,lui si è incazzato e ha fatto questa cosa di cattivo gusto. Se l'avesse fatta una donna saremmo qui a dire che ha sbagliato a dire che gli piaceva quel libro e lo sapeva che una donna ci testa sulle nostre debolezze. E che cazzo,dai.

 

"Non so come reagirei ad un tradimento" non significa che ha in mente un'omicidio,ridicoli. E' una situazione  brutta e inaspettata e di certo nessuno ha una bella scaletta preparata nel caso in cui succedesse.

 

Anche perchè poi,mettiamo che gli dia uno schiaffo nel caso in cui succedesse. Chi ha sbagliato di più? Lei che lo ha tradito per 3 anni o lui che gli ha dato uno schiaffo? Certo,ha sbagliato lui,perchè il vero uomo alpha ride in faccia a 3 anni di tradimenti e soprattutto la violenza fisica è un reato e non si commette,giusto? Mi sa che avete perso un pò i contatti con la realtà.

Poi se Aivia scrive un post dove dice che le donne in questa epoca hanno una carenza di schiaffi che fa assumere loro certi comportamenti,si becca una tonnellata di like(pure femminili). Allora non è un discorso di schiaffi,è solo un discorso di retorica? Beh bastava dirlo.

Un ragazzo ha fatto una ragazzata(spinto dai giochetti e prese in giro di una donna ma ovviamente questo non conta),bom,basta,fine dei discorsi e morta li. A parlare di potenziali omicidi sembrate solo ridicoli, e non poco.

Erjey comunque si è dimostrato molto più maturo di quanto lo definiate,visto l'andazzo del topic se n'è andato lasciandovi a disquisire di come l'avrebbe uccisa o di come avrebbe torturato il suo gatto.

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
17 ore fa, Gamebred ha scritto:

Poi se Aivia scrive un post dove dice che le donne in questa epoca hanno una carenza di schiaffi che fa assumere loro certi comportamenti,si becca una tonnellata di like(pure femminili). Allora non è un discorso di schiaffi,è solo un discorso di retorica? Beh bastava dirlo.

Non è retorica: è esattamente così. E te ne accorgerai se non lo hai ancora fatto. Fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
22 ore fa, erjey ha scritto:

Non penso sia il caso di fare i moralisti. Il mio gesto non è stato fatto per sentirmi figo, non me ne verrebbe nulla e non sono quel tipo di persona.Non l'ho fatto perchè sono stato rifiutato, non è quello il motivo. Io pretendo rispetto da parte degli altri così come io ne do a loro:se vedo che viene a mancare da parte dell'altro, automaticamente viene a mancare anche da parte mia. Qui non si tratta solo di push e pull e altre dinamiche riguardanti la seduzione,si tratta del fatto che questa tipa in più occasioni si è comportata male e questo mio gesto è stato un semplice mettermi alla pari. Con certe persone non si può fare altro secondo me, prima di ogni cosa c'è sempre il rispetto, che io possa non piacerle o meno.

Bruciando il libro quale rispetto hai dimostrato? E' per questo che ti serve Inner Game. Il rispetto lo devi avere a prescindere da come agisce l'altro e si risponde alla mancanza di rispetto con indifferenza o con altri modi molto più dominanti. Questo te lo scrivo perché credo che sia importante.

Il tuo è stato un gesto di rabbia non un mettersi alla pari. Se ti bruciava la casa tu cosa facevi? E appunto mettendoti alla SUA PARI hai sbagliato, dovevi metterti in posizione almeno superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

a mio modo di vedere:

Zio sei solo insicuro ed hai dovuto ripristinare lo status quo attraverso questo gesto, il problema non è il gesto,ma il background che ti ha portato a fare ciò. Non sei centrato su te stesso e non hai sicurezza interna,cosi come non hai capito che l'unica persona che, può darti rispetto e,da cui "pretendere" rispetto sei te. Se davvero non vuoi più essere un innocuo frocio la via non passa nel volere (falso) rispetto tramite paura e follia che dimostri, ma proprio attraverso la tua capacità di amarti ed essere stabile,in uno stato dove non senti più il bisogno di reagire per uno sgarro,di cui sono abbastanza sicuro lei nemmeno abbia capito la gravità da te percepita.

Dare fuoco al libro è stato stupido e sbagliato,non perché bruci la cultura,bensì perché per tue lacune interne hai finito per bruciarti una ragazza che ti piaceva,tuttavia è anche la fiamma che ti ha permesso di guardarti meglio dentro e spero il fuoco per diventare migliore (cioè più vicino a quello che vuoi essere).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey
3 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Bruciando il libro quale rispetto hai dimostrato? E' per questo che ti serve Inner Game. Il rispetto lo devi avere a prescindere da come agisce l'altro e si risponde alla mancanza di rispetto con indifferenza o con altri modi molto più dominanti. Questo te lo scrivo perché credo che sia importante.

Il tuo è stato un gesto di rabbia non un mettersi alla pari. Se ti bruciava la casa tu cosa facevi? E appunto mettendoti alla SUA PARI hai sbagliato, dovevi metterti in posizione almeno superiore.

 

3 ore fa, senza nome ha scritto:

a mio modo di vedere:

Zio sei solo insicuro ed hai dovuto ripristinare lo status quo attraverso questo gesto, il problema non è il gesto,ma il background che ti ha portato a fare ciò. Non sei centrato su te stesso e non hai sicurezza interna,cosi come non hai capito che l'unica persona che, può darti rispetto e,da cui "pretendere" rispetto sei te. Se davvero non vuoi più essere un innocuo frocio la via non passa nel volere (falso) rispetto tramite paura e follia che dimostri, ma proprio attraverso la tua capacità di amarti ed essere stabile,in uno stato dove non senti più il bisogno di reagire per uno sgarro,di cui sono abbastanza sicuro lei nemmeno abbia capito la gravità da te percepita.

Dare fuoco al libro è stato stupido e sbagliato,non perché bruci la cultura,bensì perché per tue lacune interne hai finito per bruciarti una ragazza che ti piaceva,tuttavia è anche la fiamma che ti ha permesso di guardarti meglio dentro e spero il fuoco per diventare migliore (cioè più vicino a quello che vuoi essere).

Avete qualcosa da consigliarmi per migliorare l'inner game? Non saprei da dove partire sinceramente. Non so magari qualche pdf che può indirizzarmi?
Comunque se è possibile vorrei farvi leggere le chat prima dell'appuntamento, giusto per confermare ciò che penso: il mio sbaglio è stato da vicino, non solo per il non averla baciata, ma anche perchè in generale da vicino sono molto più timido di quanto invece non sembro in chat. 
Ora come ora sono passato avanti, mi interessa soltanto fare meglio

Modificato da erjey
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Non è retorica: è esattamente così. E te ne accorgerai se non lo hai ancora fatto. Fidati.

 

Hai quotato la persona sbagliata uomo. Dillo a quelli secondo cui erjey è ad un passo dal torturare un gatto o buttare l'acido in faccia alla sua prossima ragazza quando si lascia,perché io l'ho capito benissimo....e riesco a capire un contenuto anche senza che sia scritto in maniera perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 ore fa, erjey ha scritto:

 

Avete qualcosa da consigliarmi per migliorare l'inner game? Non saprei da dove partire sinceramente. Non so magari qualche pdf che può indirizzarmi?
Comunque se è possibile vorrei farvi leggere le chat prima dell'appuntamento, giusto per confermare ciò che penso: il mio sbaglio è stato da vicino, non solo per il non averla baciata, ma anche perchè in generale da vicino sono molto più timido di quanto invece non sembro in chat. 
Ora come ora sono passato avanti, mi interessa soltanto fare meglio

Dal canto mio ti posso consigliare i libri di Giacobbe, lowen,il blog di crescebdo63,il clan di Aivia (però senti i pareri di persone come @Linus2016  @Apollodoro o di Aivia se lo ritengono adeguato per quello che cerchi, perché il mio è un consiglio a scatola chiusa),no more mr.noce guy,c'è il sempre verse "zone erronee" (molto di questi libro personalmente non mi piace) .

Poi ci sono @Druid che come @jepgambardella che hanno letto parecchi libri,magari qualcuno che ti fa comodo te lo sanno consigliare o @black mambamamba che ne ha letti parecchi inerte all'inner. Vedi se ti vogliono consigliare qualcosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey
2 ore fa, senza nome ha scritto:

Dal canto mio ti posso consigliare i libri di Giacobbe, lowen,il blog di crescebdo63,il clan di Aivia (però senti i pareri di persone come @Linus2016  @Apollodoro o di Aivia se lo ritengono adeguato per quello che cerchi, perché il mio è un consiglio a scatola chiusa),no more mr.noce guy,c'è il sempre verse "zone erronee" (molto di questi libro personalmente non mi piace) .

Poi ci sono @Druid che come @jepgambardella che hanno letto parecchi libri,magari qualcuno che ti fa comodo te lo sanno consigliare o @black mambamamba che ne ha letti parecchi inerte all'inner. Vedi se ti vogliono consigliare qualcosa

Grazie mille @senza nome. Ragazzi consigliatemi anche voi!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Vai alla sezione Inner Game del forum credo che li troverai un sacco di consigli. 

Io personalmente di tanti libri che ho letto ricordo come quello che mi ha colpito di più e forse in qualche modo fatto cambiare alla fine di un certo percorso è stato, per citare uno italiano, il libro di Roberto Re "Leader di te stesso" (forse qualcuno storcerà il naso). 

Pensavo che sarebbe stato stupido e banale e invece l'ho trovato davvero scritto bene e per certi versi illuminante anche se praticamente riprende tutti i concetti di Anthony Robbins e qualcun altro ma li riassume in maniera davvero ottima (poi magari consiglio anche il suo "Smettila di Incasinarti").

Il primo libro l'ho praticamente quasi studiato, poi ne ho letto tanti altri. Tra gli ultimi i due di Giacobbe che su una sottile linea umoristica magari ti eviteranno di diventare un adulto che è rimasto bambino (dicesi "nevrotico"). I libri sono "Alla ricerca delle coccole perdute" (che comunque è un libro scritto per tutti ma con profonde verità) e "Come smettere di farsi le seghe mentali..."  (idem).

Poi ti direi di leggere cose un po' più pesanti che ti farebbero cambiare la visione del mondo come Nicolas Taleb  ("Il Cigno Nero" in primis). E ce ne sarebbero tanti altri. "Il Cigno Nero" mi ha particolarmente illuminato ma non aspettarti un libro sulla seduzione. 

Questi sono quelli che mi vengono in mente adesso. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 4/9/2017 alle 14:31 , erjey ha scritto:

 

Avete qualcosa da consigliarmi per migliorare l'inner game? Non saprei da dove partire sinceramente. Non so magari qualche pdf che può indirizzarmi?
Comunque se è possibile vorrei farvi leggere le chat prima dell'appuntamento, giusto per confermare ciò che penso: il mio sbaglio è stato da vicino, non solo per il non averla baciata, ma anche perchè in generale da vicino sono molto più timido di quanto invece non sembro in chat. 
Ora come ora sono passato avanti, mi interessa soltanto fare meglio

Le vostre zone erronee - dyer

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...