Vai al contenuto

Tradimento del partner: com'è visto dai seduttori?


jenkins

Messaggi raccomandati

Mickey mcqueen
Il 29/8/2017 alle 21:29 , Human ha scritto:

Non c'è molto da dire..

Seduttore o non seduttore, chi tradisce è un'essere infimo la cui mancanza di palle si può notare da qualsiasi longitudine o latitudine.

Se sei un Uomo devi avere le palle di assecondare i tuoi bisogni, il che non vuole dire tradire la fiducia di chi ti affida sè stesso.

Se hai bisogno di più fighe, non stai semplicemente in coppia e te ne fai quante cazzo te ne vuoi, ti becchi i periodi di magra e i periodi in cui ne chiudi una dopo l'altra.

Se vuoi stare in coppia con una donna na vuoi farti altre, esistono le mltr o le coppie aperte.

Ma se entri in coppia, devi rispettare chi hai davanti e il tradimento fa venire solo a galla la pochezza di un Uomo e la sua bassissima capacità di affrontare la Vita e la donna che ha davanti.

Difatti si rintana e si nasconde per la paura di essere scoperto, per l'incapacità di mostrare il suo vero volto e i suoi veri bisogni, impaurito di perdere la donna che ha al suo fianco.

Questi non sono uomini, sono caricature, Gente di bassissina lega che non sa cosa significa portare rispetto ad un altro essere umano, che ti ha regalato e donato la sua fiducia.

Beh difficile non essere d'accordo,anche io sono assolutamente contrario al tradimento però piano con i termini..mi sembra una visione un po' manichea dire che chi tradisce è una merda di bassissima lega.Tieni presente che per l'uomo medio lmtr non è mancanza di palle ma.vera e propria fantascienza..La monogamia è l'unica via che conoscono ed è dannatamente difficile ,specie se non si è un completo pirla e si ha l'occasione d infilarsi in sinuose cosce inesplorate.Secondo me è proprio questo l'orrore del tradimento ,non solo è un calvario causato da chi ami e dovrebbe amarti ,supportarti ,rispettarti e agire solo per la tua felicita' ma è anche alla portata di tutti. Non è un crimine ascrivibile ad una categoria di persone come può essere l'omicidio per un assassino o il furto per il ladro o qualsiasi merdata fatta da gente senza morale.Può farlo il delinquente come il professore di matematica che paga le tasse e aiuta le vecchiette. I periodi di coppia difficili e le tentazioni capitano a  tutti e il pisello tira sempre,non è mica facile essere onorevoli 24 ore al giorno per sempre.Un amico di mio zio sta passando un divorzio d'inferno perché dopo 20 anni di un matrimonio in crisi   si è inzuppato l'assistente del suo studio bona come il pane,dopo aver resistito chissà quanto.Dopo 20 anni di resistenza e rispetto per la moglie ha ceduto per una volta,si sono accumulate un sacco di cose ed è esploso.Ora ne paga il prezzo com'è giusto che sia.Io l'ho conosco da quando ero bimbo ed è una delle persone più buone e giuste che abbia incontrato.Ha fatto una cagata colossale,un torto orribile alla moglie,ma io onestamente non me la sento di definirlo un essere ignobile e spregevole.Poi ti ripeto ,prova a dire all'uomo medio" amico perché invece di tradire non dici alla tua donna che hai bisogno di scopartene diverse",quello ti guarda come un alieno e ammesso che riesca ad articolare una volta ripresosi ti dice:"si e poi c'è la marmotta che fa la cioccolata".Per loro l'idea che delle donne accettino di condividersi un uomo è pura fantascienza. Più che mancanza di palle è come se gli dicessi"ma perché invece di farti tutta quella rampa di scale non ti fai spuntare le ali dal culo e non voli fino al 6 piano?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Matinee

Da donna ti dico la mia.... una donna felice non tradisce, se lo fa vuol dire che con te non lo è. Come giudicarla non lo so, ciascuno ha la sua storia, bisognerebbe conoscere bene ogni situazione. Forse questo ragionamento vale anche per gli uomini (un uomo felice non tradisce) ma non so.

Modificato da Matinee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Sinteticamente e senza aver letto.
Come vedo il tradimento? Malissimo. Infatti mai l'ho messo in pratica. Non ho il know-how per tradire.
Baso, o cerco di basare, il mio well being su due linee guida: non fare a nessuno quello che non vorresti fosse fatto a te, e prova a fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, wittels81 ha scritto:

 prova a fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te. 

Riesci a succhiartelo da solo?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Adesso, Linus2016 ha scritto:

Riesci a succhiartelo da solo?

Ora che mi ci fai pensare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Il-Vate.jpg.96c5e3eb3e88ac833efe4305e84ccbcc.jpg

Ma non era su Leopardi la leggenda secondo la quale si era fatto levare la costola? O D'Annunzio?

Modificato da lucerosa
.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lucerosa ha scritto:

Ma non era su Leopardi la leggenda secondo la quale si era fatto levare la costola? O D'Annunzio?

D'annunzio.

 

Leopardi era quello che si ammazzava di seghe a giornate. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
Adesso, Linus2016 ha scritto:

D'annunzio.

 

Leopardi era quello che si ammazzava di seghe a giornate. 

si si infatti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2017 alle 13:50 , Matinee ha scritto:

Da donna ti dico la mia.... una donna felice non tradisce, se lo fa vuol dire che con te non lo è. Come giudicarla non lo so, ciascuno ha la sua storia, bisognerebbe conoscere bene ogni situazione. Forse questo ragionamento vale anche per gli uomini (un uomo felice non tradisce) ma non so.

Sai che non ho capito come si guarda il tuo avatar?

Potrei portarti un esempio personale del contrario ma, appunto, è personale. Visto che siamo alla fiera delle banalità ti posso dire che ero felice con la mia ltr ma dopo 3 mesi sentivo già il bisogno di variare. Non cambiare, variare. Perché appunto ci stavo bene, con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...