Vai al contenuto

Game aperto e Date con HB9.5


Nyarlathotep

Messaggi raccomandati

Power

Se ti imbarazza iniziare fare kino al parco, puoi utilizzare una routine, tipo il cubo.

 

Magari con qualche cosa tipo ' Ok ora chiudi gli occhi e rispondi ' e dopo ' Ok chiudi gli occhi e dammi le mani, mancano due domande ' 

Così si inzia ad abituare al contatto. 

 

Così negli ultimi 10-15 date ho sempre baciato la tipa. Quasi infallibile ahaha ( tranne una lol )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

Aggiungo una cosa che mi sta dando parecchio noia:

Durante la chat, fra i vari complimenti e le varie allusioni DA PARTE SUA, ha scritto quanto le piaccia parlare con me "tralasciando il fatto che le piaccia farsi nuovi amici". Adesso non so che cazzo voglia dire, ma una delle mie ex mi chiamava insistentemente "amico" il tutto prima di infilarsi in perizoma nel mio letto. Ma...?

Giusto perché lo sappiate, l'ho preso come uno ST e ho tirato dritto per la mia strada ignorandolo bellamente. Ci proverò a schifo lo stesso, ma a me la parola "amico" mette sempre una certa soggezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
10 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

Aggiungo una cosa che mi sta dando parecchio noia:

Durante la chat, fra i vari complimenti e le varie allusioni DA PARTE SUA, ha scritto quanto le piaccia parlare con me "tralasciando il fatto che le piaccia farsi nuovi amici". Adesso non so che cazzo voglia dire, ma una delle mie ex mi chiamava insistentemente "amico" il tutto prima di infilarsi in perizoma nel mio letto. Ma...?

Giusto perché lo sappiate, l'ho preso come uno ST e ho tirato dritto per la mia strada ignorandolo bellamente. Ci proverò a schifo lo stesso, ma a me la parola "amico" mette sempre una certa soggezione.

intende dire che di suo le piace fare nuove amicizie
ma che con te c'è qualcosa di più
ora devi capire se è voglia di cazzo o se 6 il suo friendzonato preferito

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep
2 ore fa, jepgambardella ha scritto:

intende dire che di suo le piace fare nuove amicizie
ma che con te c'è qualcosa di più
ora devi capire se è voglia di cazzo o se 6 il suo friendzonato preferito

@jepgambardella
A questo punto credo sia più un "avvertimento", dato che non ho fatto kino l'altra volta e l'ha fatto lei, mi ha chiesto un bacino e le ho dato la guancia e tutte quelle belle cose che a ripensarci adesso, mi fanno vergognare di avere un cazzo fra le gambe.

"Attento che se fai l'amico, io poi ti tratto da amico".

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
28 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

@jepgambardella
A questo punto credo sia più un "avvertimento", dato che non ho fatto kino l'altra volta e l'ha fatto lei, mi ha chiesto un bacino e le ho dato la guancia e tutte quelle belle cose che a ripensarci adesso, mi fanno vergognare di avere un cazzo fra le gambe.

"Attento che se fai l'amico, io poi ti tratto da amico".

Meno paranoie amico

non ti preoccupare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep
1 minuto fa, jepgambardella ha scritto:

Meno paranoie amico

non ti preoccupare 

@jepgambardella
Già. E' il succo della questione.

Ma piano piano passano :) Devo solo ritrovare il mio ferreo inner-game e la mia sana autostima. E' incredibile quanto 4 anni di LTR mi abbiano cambiato (sia in meglio che in peggio). Davvero curioso e ci fai i conti solo quando torni su piazza.

Comunque ora sono calmo e rilassato, con molta voglia di divertirmi e "sperimentare".  Vi terrò aggiornati.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

Giusto per aggiornarvi: oggi ci esco. Uscita di gruppo, poi la sera io e lei. Mi è passata un po' l'hype per la sua bellezza, sono molto calmo, sereno e con tanta voglia di divertirmi (anche perché domenica ho un altro date con un'altra HB, @jepgambardella sa di cosa parlo), mi sono deciso ad abbandonare tattiche, schemi e roba del genere. Me la giocherò come ho sempre fatto: seguendo le mie sensazioni.

Appena potrò, aggiornerò smiling face with open mouth

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

Come promesso, aggiorno per gli interessati:

La passo a prendere verso le 19:20, sale in macchina tutta tirata a lucido. Ormone a 2000. Non la "saluto", partiamo direttamente e raggiungiamo il luogo di ritrovo. Non era ancora arrivato nessuno, quindi mi fermo con lei in macchina a parlare. Me la tiro un po', la sfotto (sempre C&F, mai volgare) e testo un po' di kino al quale pare rispondere bene. Alla fine gli altri arrivano e ci dirigiamo verso il locale concordato. Lei si siede vicino a me e la serata procede bene, ma tendo a non darle molto corda... D'altro canto ci sono altre persone e lei NON è il centro del mio mondo face with tears of joy Prendo la scusa per burlarmi di una nostra amica in comune e con fare giocoso le sfioro una coscia (aveva la minigonna) per richiamare la sua attenzione. Ride. PERFETTO. La serata in compagnia volge al termine verso le 22 e qualcosa, quando tutti si alzano e se ne vanno, lasciando noi due da soli. Conversiamo piacevolmente fino a quando non mi rompo le palle di quel posto e le propongo di spostarci. Lei si fionda all'interno e prima che io possa anche solo provare ad entrare, mi sorride un po' strafottente e mi dice "io mantengo le promesse", riferendosi a quando mi aveva avvertito che avrebbe offerto lei. Le faccio un bel sorriso, niente di bambinesco a 32 denti, ma un'espressione che comunicava gratitudine.

Avevo in mente tutt'altra location, ma a quanto pare aveva gradito la location del nostro primo incontro, quindi mi propone di tornare li (voleva una birra particolare). E sia, tanto sto a 2000, mi sento come se niente mi potrebbe fermare. Arriviamo al locale e incontro un amico li seduto che mi saluta e lei esclama "ma conosci tutti?", entriamo, chiacchieriamo qualche secondo col gestore e complice la chiaccherata le sfioro la pancia per richiamare la sua attenzione e dirle di occupare un posto mentre andavo in bagno. Esco dal bagno e curiosamente noto che ha occupato lo stesso identico tavolo dell'altra volta. La serata stavolta decolla, complice magari l'alcol spingo sempre di più, le accarezzo le gambe da sotto il tavolo, ammicco e la stuzzico a non finire. Lei ci va giù pesante col bere e perde un po' il "controllo", mi dice candidamente che mentre eravamo con gli altri mi guardava il culo e che le piace, inizia ad investire come una matta. Mi chiede addirittura se la sto facendo bere per approfittarmi più agevolmente del suo corpo, ma in una discussione avuta in precedenza le avevo fatto notare che per me, sedurre una ubriaca contava meno di zero. Sorrisetto malizioso. Non sto qui a fare una trascrizione della conversazione, ma il sunto è che le piacevo.

Poi sorge un problema, mi dice: "mi ricordi un amico col quale ho chiuso oggi perché lui era innamorato perso e io mi stavo affezionando". Lei rispondo: "quindi vuoi chiudere con me?" con fare di sfida ed un piccolo sorriso stampato in faccia. Risponde che non era assolutamente sua intenzione e mi chiede consiglio sul da farsi. Le faccio ben intendere che non sono affari miei e che dovrebbe fare quel che sente di fare, poi le "requisisco" il cellulare che suonava da mezz'ora tra ragazzo e spasimanti AFC vari. Non ne potevo più. Continuiamo tra birra, chiacchere e kino fino alle 2:00 più o meno, quando le propongo di riaccompagnarla e fermarci da qualche parte a fumare una sigaretta per farle smaltire i rimasugli dell'ebrezza. 

Arriviamo poco distante da casa sua e ci fermiamo a fumare. Mi guarda con occhi da gattina, io avevo una voglia immensa di saltarle addosso. Ci mettiamo a parlare del suo corpo e ad ogni zona nominata, ci passo la mano. Viso, fianchi e cosce. Penso "è fatta, se si fa mettere una mano in mezzo alle cosce..." e li, mi blocco. Non so perché ho avuto la sensazione di essere un ripiego ed ho deciso "consapevolmente" di non spingermi oltre. So che ho sbagliato a non "approfittarne", però non ho potuto esimermi dal pensare al suo essere fidanzata.

P.S. Questo rifiuto potrebbe decretare la fine dei giochi, o farli proseguire ulteriormente. Vediamo come si metterà.

 

  • Sigh 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Il 8/9/2017 alle 20:01 , Nyarlathotep ha scritto:

Arriviamo poco distante da casa sua e ci fermiamo a fumare. Mi guarda con occhi da gattina, io avevo una voglia immensa di saltarle addosso. Ci mettiamo a parlare del suo corpo e ad ogni zona nominata, ci passo la mano. Viso, fianchi e cosce. Penso "è fatta, se si fa mettere una mano in mezzo alle cosce..." e li, mi blocco. Non so perché ho avuto la sensazione di essere un ripiego ed ho deciso "consapevolmente" di non spingermi oltre. So che ho sbagliato a non "approfittarne", però non ho potuto esimermi dal pensare al suo essere fidanzata.

noooooooooooooo
ma perché?
non farmi incazzare
smettila di fare questi discorsi da femminuccia, ma quale ripiego?
la cavalchi lì sulla macchina, le alzi la minigonna, e per finire le vieni in bocca
questo vuole cazzo!
te l'ha pure detto lei stessa

Il 8/9/2017 alle 20:01 , Nyarlathotep ha scritto:

mi ricordi un amico col quale ho chiuso oggi perché lui era innamorato perso e io mi stavo affezionando"

...
ma adesso sono passati due giorni? lei è sparita, ti ha scritto, l'hai vista?
comunque ricorda una cosa che è importante,
molto
lei quella sera un cazzo l'ha succhiato
ma non era il tuo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@jepgambardella

Hey, si. Mi scrive, mi commenta e mi chiede di uscire con lei. Me l'ha chiesto venerdì, ma purtroppo non potevo quindi abbiamo rimandato a martedì. 

So che sono discorsi del cazzo, ma che posso farci? Quella sera mi sono sentito tale 😂
Vediamo come si mette domani (spero a pecora), però non lo so. Ora sono io a non essere convintissimo, me l'ha sbattuta praticamente in faccia e l'ho rifiutata. Una volta posso farlo per darmi "valore", due volte no. Poi è da maleducati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...