Vai al contenuto

Game aperto e Date con HB9.5


Nyarlathotep

Messaggi raccomandati

jepgambardella
46 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Dici di chiudere lei o un'altra HB?

se hai una che ti sta dietro come hai scritto prima
prova a chiudere quella
basta veramente un bacetto per accenderti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

Ok, proverò, ma conoscendomi non sortirà alcun effetto. Ma mai dire mai, magari è la volta buona che mi sblocco un po'. Credo tenterò anche un F-close, due picconate gliele do volentieri.

P.S. Il mio "blocco" deriva anche dal fatto che la mia ex mi ha ricercato, pentita della sua scelta di interrompere la LTR e ricevendo un mio insindacabile NO. E un po' mi ha fatto stare male (lo so, sono un coglione, ma sostanzialmente sono una persona fortemente empatica e certe situazioni mi creano dispiacere). Senza falsa modestia, la cosa che mi fa incazzare, è che ne ho 3-4 intorno ma il mio pensiero verte solo su di lei. Quando invece dovrei divertirmi in maniera spensierata.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
3 ore fa, jepgambardella ha scritto:

 

io la vedo così

Braccino corto del tennista a cui manca un punto per vincere, questo ho capito io... ma condivido il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

Piccolo aggiornamento, spero definitvo che 'sta storia sta diventando una telenovela:

Stasera avremmo dovuto vederci ma era una cosa incerta ed io ho avuto dei contrattempi che non mi hanno permesso di uscire. Domani sono ad un evento in comune con lei. Mi ha appena comunicato che ci sarà il ragazzo. Per fortuna o sfortuna, la notizia mi ha fatto rinsavire e sono molto più lucido. Ora, sono anche contento, se le cose col suo ragazzo non si sono appianate, domani avrà la prova provata di cosa prova stando con l'uno (quando esce sola con me) e con l'altro. Non penso minimamente di uscirne "vincitore", ma se sceglie il ragazzo, sarà molto più facile per me lasciarla andare. Ho giusto una domanda: comportamento da seguire? Me la filo il giusto o non le do la minima attenzione e mi faccio i cazzi miei?

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
12 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

Non penso minimamente di uscirne "vincitore", ma se sceglie il ragazzo, sarà molto più facile per me lasciarla andare

ma che cazzo dici

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Io non capisco come stai giocando... Da quello che ho letto te l'ha praticamente messa in mano.

 

Qual è il tuo obiettivo scusami?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
13 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

comportamento da seguire? Me la filo il giusto o non le do la minima attenzione e mi faccio i cazzi miei?

fai amicizia col suo ragazzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@jepgambardella

Farò il possibile, ma "amicizia" non so fino a che punto. Di sicuro affabile e cordiale. 

@Power

Ottima domanda. Ad inizio game era scopare, adesso non lo so più. Non volevo il minimo coinvolgimento emozionale se non per quanto riguardasse la parte più bassa dei miei istinti. 


Ieri alla fine è partito un chatgame che è durato fino alle 2:45 perché non siamo potuti uscire e lei mi ha scritto ciò in relazione a quello che iniziava a provare nei miei riguardi. Io non ho verbalizzato nulla, sia chiaro. Secondo me la cosa mi sta sfuggendo di mano e non è bene.

_20170917_153729.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
32 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Ieri alla fine è partito un chatgame che è durato fino alle 2:45 perché non siamo potuti uscire e lei mi ha scritto ciò in relazione a quello che iniziava a provare nei miei riguardi. Io non ho verbalizzato nulla, sia chiaro. Secondo me la cosa mi sta sfuggendo di mano e non è bene.

_20170917_153729.JPG

un abbraccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...