Vai al contenuto

Game aperto e Date con HB9.5


Nyarlathotep

Messaggi raccomandati

Valentyna
2 minuti fa, Power ha scritto:

Ohhh siii! 

 

Cavolo sono contentissimo per te!

Ora non farti pare e continua a giocare come se non fosse successo niente

Secondo me il ragazzo é un po' impaurito perché ha il sospetto che questa vuole una ltr 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
Just now, Valentyna said:

Secondo me il ragazzo é un po' impaurito perché ha il sospetto che questa vuole una ltr 

Beh, per ora sono due che si trovano bene che hanno scopato.

Quello che accadrà si deve vedere, l’importante è non farsi castelli in aria o darle troppa importanza. Poi ci si fa male 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@Valentyna

Anche, ma non solo. Sono sempre stato un tipo deciso, mai prevaricatore, ma ho sempre avuto bene in testa cosa volevo da me e dalle persone che mi circondano. Dopo la fine della LTR, dove ho fatto il clamorosissimo errore di inzerbinarmi per cercare di salvare la situazione (decretando di fatto la fine della stessa), il mio vero timore è di ricascare in comportamenti simili, perché per esempio adesso che le è arrivata voce che ho altre frequentazioni e che ho riacquistato la mia indipendenza, indovinate cosa vuole la mia ex? Tornare con me ad ogni costo.

E poi credo fermamente che ci sia una sorta di "threshold" genetico che notifica al maschio quando si è a rischio LTR. E già solo la parola "LTR" instilla in noi uomini un senso di irriquietezza ancestrale face with tears of joy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la tua storia fratello, tutto andrà per il meglio!! \m/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
weiley3

Non ci aggiorni più? Com'è andata a finire?

Era un gran bel game... Posso solo sperare che sia andata al meglio per te e per la tua felicità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@weiley3

Ho mollato un po' la presa, perché nonostante tutte le sue lamentele riguardo al ragazzo (con cui si ostina a rimanere, senza avere il coraggio di mollare), io mi sento una specie di ripiego. Ha scritto che le manco e roba varia, ma... Per me le parole contano ZERO. 

Non le imporrei mai un aut-aut, quindi per il momento va bene così. Ho comunque un altro paio di Game da gestire (già fclosate entrambe), quindi va bene così.

"Se son rose, fioriranno." :3_grin:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...