Vai al contenuto

Game aperto e Date con HB9.5


Nyarlathotep

Messaggi raccomandati

Nyarlathotep

@jepgambardella

Aggiorno per gli interessati:

Ci diamo appuntamento per le 22 in un pub. Io, in preda ad ansia, dubbi e canicola sono arrivato 20 minuti prima per sciogliermi un po' e farmi 2 chiacchere col proprietario. Mentre parliamo, vedo il barista che saluta, mi giro ed è lei. Tutta in tiro, anche se devo dire molto fine. Cuore in gola. Arriva e fa una cosa che li per li mi spiazza: mi saluta DANDOMI LA MANO. Al che le dico "ma due baci sulla guancia come le persone normali?" e lei "no, oggi mi sento molto mascolina". Non capivo se mi stesse prendendo in giro o che. Poi la voce le trema, ci incamminiamo verso i tavoli fuori e lei sbatte sulla sedia. Non so se per farmi coraggio o per cercare una giustificazione, mi dico che è emozionata. Credo di averci azzeccato, ci mettiamo a sedere e le pongo una domanda del tutto inutile giusto per iniziare a conversare. Mai vista così impacciata: le si intreccia la lingua, lunghe pause e parole che non le sovvengono. Tutto ad un tratto vengo pervaso da un senso di calma e tranquillità, le faccio un mezzo sorriso come a dirle "ok, ho capito che ti interesso", mi siedo più comodo, quasi mi stendo sulla sedia mentre ascolto. Il suo BL si fa sempre più aperto, da chiuso con le braccia incrociate, prima si toglie il giacchetto (media di 26-27 gradi, messo solo per essere più appariscente per sua stessa ammissione) poi si distende. Mentre parla ascolto, annuisco, intervengo di tanto in tanto per farle capire che ero seriamente interessato a ciò che diceva (e lo ero davvero). Mi dico: "vediamo se la storia del mirroring del linguaggio corporeo è vero". Inizio ad alternare con molta calma le mie posture e lei le copia TUTTE. Ad un certo punto la musica si fa più incalzante e mentre parliamo, ogni tanto mi si avvicina mettendo i gomiti sul tavolo, quasi a voler rompere quella "barriera" che ci separa. Io la guardo, le sorrido ma rimango sempre un po' appoggiato all'indietro, per farle capire che deve inseguirmi un altro po'. Creo molto comfort, lo spezzetto ogni tanto con un po' di P&P. Mentre parlavamo ripenso a quanto ero stato poco carino nei suoi riguardi i giorni scorsi, quindi le piazzo un paio di complimenti mirati su personalità e doti artistiche, che sembra apprezzare molto. Ma il kino? Come faccio? La conversazione è nel vivo, non ho voglia di rompere quella sorta di connessione che si è creata fra di noi. Lei si alza per andare in bagno ed al ritorno, mi da una leggerissima schicchera sul collo con fare giocoso. 

Ogni tanto le squilla il cellulare, noto che lei lo guarda stizzita ma non dice niente. Era sicuramente il ragazzo, ma lei non lo menziona quasi mai se non in relazione ad un paio di episodi in cui lui era presente, ma giuro che era come se ce lo avesse infilato per forza, controvoglia. La serata procede molto piacevolmente fino all'1:00 e qualcosa. Il tempo è volato, avrei voluto portarla in qualche altro posto ma stamattina avevo la sveglia presto, quindi le propongo di tornare. Ci alziamo, decido di offrire io. Di certo non volevo comprare il suo tempo, ma mi andava di farlo e così ho fatto.

Durante il tragitto in macchina fa un commento in relazione al ragazzo, che la sta pressando con mille domande: "a che ora torni?", "con chi sei?", "che fai?". Dice che con lui è un periodaccio (ecco qua). Al che mi esce una risatina maliziosa, quasi stretta fra i denti e le dico che io "sono fuori da queste dinamiche che non sopporto da un po' ". Mi fa un paio di domande sulla mia precedente relazione, do risposte risicatissime e le faccio capire che non voglio parlare di ex. Siamo io e te, il resto non conta. Arrivati davanti casa, insiste per ridarmi i soldi, io la guardo negli occhi e con fare scherzoso le dico che non volevo nulla e se avesse insistito, l'avrei cacciata dalla macchina. Allora, come "soluzione", mi dice: "allora fatti dare un bacino". La guardo e non so perché le porgo la guancia. LA GUANCIA. Ci salutiamo, stavolta un po' più calorosamente. Scende dalla macchina ed io aspetto che entri nel portone, non è una zona pericolosa ma non si sa mai. Apre la porta, entra a metà, si gira e mi saluta con occhi da cerbiatta.


Ora, in seguito a ieri sera non l'ho contattata, lei neanche. Mi piacerebbe dirle quanto mi sono trovato bene, ma ho molti dubbi e la sensazione di regalarle troppo "potere": Spero in cuor suo se ne sia accorta di quanto mi ha fatto stare bene. Ci siamo scambiati un paio di "mi piace" su FB ma non ho fatto null'altro. Ho il sentore che abbia litigato con il ragazzo, quindi non so come comportarmi perché è una situazione tutta nuova per me. Sono un po' destabilizzato, ero partito a cuor leggero ma adesso sento di volere qualcosa di più del semplice sesso. Non per forza una LTR, ma dopo aver solo "assaggiato" quanto siamo simili, vorrei un rapporto. Una parte di me mi dice di continuare ad essere "libero ed indipendente", un'altra mi fa impietosamente notare quanto feeling ci sia fra di noi e che sarebbe un peccato non coltivarlo.

Analizzate il mio racconto e per favore, fatemi notare i miei errori. Perché quello che invece ho azzeccato, c'ha pensato lei a farmelo notare tra complimenti e "premi" sotto forma di Body Language. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

L'errore più macroscopico l'hai sottolineato tu: LA GUANCIA. Probabilmente eri troppo teso. Ti do due consigli:

1. Sciogli sta tensione in qualche modo perché ti fa fare solo cazzate (ci vorrebbe un'uscita con un'altra ragazza nel frattempo);

2. Proponi un nuovo appuntamento escogitando qualcosa di fico da far impallidire quello che attualmente fa con il suo ragazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

ah caro mio
il tempo passa
e se il rubinetto gocciola
goccia dopo goccia, il secchio si riempie
non te ne accorgi, ma è già quasi all'orlo
partiamo da 

45 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Mi piacerebbe dirle quanto mi sono trovato bene,

NO
mandale la foto del cazzo piuttosto
dunque
stavo per farti un elenco degli errori come fosse la lista della spesa, ma poi ci ho ripensato.
Non avrebbe senso, preferisco fare al contrario:
falla tu una lista degli errori che hai fatto
poi ne discutiamo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Allora, ti sconsiglio di dirle quanto ti sei trovato bene e bla bla bla, devi chiederle ancora di vedervi da soli

Poi, domanda

quando le hai porto la guancia lei come ha reagito? Ti é sembrato che volesse di piú?

Perché non passate un pomeriggio che so. . In un parco divertimenti ad esempio? La faresti stare spensierata e vi divertireste, e anche tu immagino saresti meno rigido

Ma puoi portarla ovunque tu voglia, ma organizza tu peró (alle ragazze piace l'uomo intraprendente,no agli indecisi per caritá!)

L'importante é che passiate delle ore insieme, e che le fai 'dimenticare di essere fidanzata', devi darle forti emozioni che non vive da tempo anche solo baciandola

E ultimo consiglio, quando vi rivedrete goditi il momento anche tu senza stare a ragionare troppo, sii il piú naturale possibile 

Lasciati regalare quello che lei ha da offrirti e non pensare al dopo

Non pensare gia di voler un legame con lei, vacci cauto 

Ciao!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

Allora, caro @jepgambardella

Di sicuro quello che mi pento di più di non aver fatto, è kino a manetta. Quella schicchera giocosa, credo fosse un "La", una sorta di "guarda ti tocco per prima, basta che poi ricambi". Avrei voluto ma c'era il tavolo di mezzo, volevo essere il più naturale possibile e nella posizione in cui stavamo, dire che sarei risultato meccanico è poco. In macchina avrei potuto, ma come un demente non l'ho fatto. Mea culpa, mea maxima culpa. Un altro, sicuramente il mindset con cui mi sono presentato. Troppo ingessato, troppo nervoso e poco spigliato, per fortuna che l'ho cambiato radicalmente (in meglio) nel giro di 10 minuti. Credo avrei dovuto giocare di più sulla storia del "bacino". Non c'erano gli estremi per un K-Close, da parte mia, perché chiuderla davanti casa a serata finita è un cliché che non sopporto. So che un bacio non è niente di che, ma per me è FONDAMENTALE farle capire che non sono scontato, che le cose non le faccio perché "devo". Non mi pento di non averla baciata, ma mi pento di non aver sessualizzato un minimo a parole, di non averle fatto capire verbalmente che comunque un pensiero ce lo stavo facendo. Per il resto, mi pare di essermi comportato piuttosto bene. Ha apprezzato la mia intraprendenza ed il fatto di averla portata fuori per "festeggiare", quando manco il ragazzo ci aveva pensato. Temo solo che si sia trovata fin troppo bene e che adesso razionalizzi, perché durante la serata tutto pensava meno che di essere impegnata.

@Valentyna

No, non mi è sembrata "delusa", ma sono piuttosto sicuro che un pensierino ce l'abbia fatto. Come anche io, del resto. Per quanto riguarda organizzazione ed intraprendenza, non c'è problema. Mi piace pianificare, pensare a posti e situazioni e proporre in maniera ferma e decisa, anche se ovviamente non sono un gerarca che da ordini, se capisco che la cosa non la entusiasma, mi adatto facilmente. Come ho organizzato questa uscita, in pratica. 

Non penso seriamente ad un legame con lei, ma mi sento piuttosto libero su questo forum, quindi ho scelto di condividere con voi cosa pensa quel 30% del mio cervello. Purtroppo non ce la faccio ad andare con qualcuna che non mi prende mentalmente, per me il sesso è condivisione innanzitutto. E lo condivido solo con chi reputo alla mia altezza "intellettuale", della bellezza (anche se è una 9.5) me ne faccio relativamente poco.

Adesso, rivolto a tutti: continuano i "mi piace" su FB da parte sua. Contatto io? Sinceramente, io lascerei li il telefono e se lo fa lei per prima, ben venga. Però non vorrei sembrare "menefreghista".

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Dio bono,musica, vuoi fare kino,siete nervosi entrambi,ma ballate semplicemente?!?

Non è un locale dove si deve/può ballare? Lo fai lo stesso. Punto. Ricordo di una volta che inizia a ballare con una tipa in mezzo alla strada,fuori da un locale la cui musica arrivava quasi sommessamente,solo perché stavo in presa bene ad avere un contatto fisico con lei,ma c'era troppo poca confidenza con lei,per avercelo senza farmi rifiutare. Una giravolta,mi attaccati a lei,la quale non voleva,ma rimasi abbracciato frontalmente e le dissi all'orecchio di lasciarli andare e che proprio per il momento inusuale sarebbe stato più bello,e ci trovammo a ballare insieme,entrambi felici della cosa.

Sei rigido con lei,come lo sei nella varie cose che devi(!)fare,quando invece si tratta di fluidità e flessibilità, oltre che rilassatezza.

Ti piace?Allora viviti la cosa, scoprì le sensazioni che anche solo accarezzarla ti può dare,giocaci, dille pure quanto è bella,dato che lo pensi. È tutto estremamente facile, se durante l'interazione, soprattutto fisica, ragioni solo su questo fatto:"un albero fa rumore se cade in una foresta dove non c'è nessuna persona che lo può udire?"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
13 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Di sicuro quello che mi pento di più di non aver fatto, è kino a manetta. Quella schicchera giocosa, credo fosse un "La", una sorta di "guarda ti tocco per prima, basta che poi ricambi". Avrei voluto ma c'era il tavolo di mezzo, volevo essere il più naturale possibile e nella posizione in cui stavamo, dire che sarei risultato meccanico è poco. In macchina avrei potuto, ma come un demente non l'ho fatto. Mea culpa, mea maxima culpa. Un altro, sicuramente il mindset con cui mi sono presentato. Troppo ingessato, troppo nervoso e poco spigliato, per fortuna che l'ho cambiato radicalmente (in meglio) nel giro di 10 minuti. Credo avrei dovuto giocare di più sulla storia del "bacino". Non c'erano gli estremi per un K-Close, da parte mia, perché chiuderla davanti casa a serata finita è un cliché che non sopporto. So che un bacio non è niente di che, ma per me è FONDAMENTALE farle capire che non sono scontato, che le cose non le faccio perché "devo". Non mi pento di non averla baciata, ma mi pento di non aver sessualizzato un minimo a parole, di non averle fatto capire verbalmente che comunque un pensiero ce lo stavo facendo. Per il resto, mi pare di essermi comportato piuttosto bene. Ha apprezzato la mia intraprendenza ed il fatto di averla portata fuori per "festeggiare", quando manco il ragazzo ci aveva pensato. Temo solo che si sia trovata fin troppo bene e che adesso razionalizzi, perché durante la serata tutto pensava meno che di essere impegnata.

aggiungiamo che il date non è stato pianificato per niente bene e che non c'era una buona logistica
poi ci mettiamo pure che non sei riuscito a tranquillizzarla, continui a tenerla sul piedistallo
se ti senti bloccato, cosa ti piacerebbe che facesse la persona davanti a te? metterti a tuo agio, immagino
a volte bisogna guardare dalla prospettiva della persona che si ha davanti, aiuta molto
ma finché rimane "una creatura fantastica/un Dio" tu non compierai mai l'eresia "se fossi in lei"
ci mettiamo pure che il tempo passa, e tu stai lasciando che passi quando invece devi prendere il controllo
razionalizzerà a breve, sappilo. e a te rimarranno polluzioni notturne 
la questione è che, come dice l'utente sopra di me, prendere il controllo non significa rendere il tutto meccanico
anzi, tutto il contrario 
hai sfruttato poco certi momenti, sei concentrato sulla paura del rifiuto del perderla
hai questa voce che ti ronza nella testa "è fidanzata/è fidanzata"
e proprio per questo dovresti spingere di più, prima di diventare il suo friendzonato preferito
per me comunque l'intesa c'è, ma ti ripeto, sparirà a breve

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@jepgambardella @senza nome

Ricevuto. Sono tornato "su piazza" da poco, non è una giustificazione ma è il primo date dopo 4 anni e mezzo di relazione. Se me la gioco, amen. Anzi, un motivo in più per darsi una mossa la prossima volta. Comunque siamo usciti una volta sola, "carpe diem" è un detto sempre valido, ma dio bono mi concedo del tempo. Devo riacquistare la spigliatezza che ora mi manca e non è semplice. La volontà c'è tutta, ma non sono infallibile. Comunque concordo con voi al 200%, vedrò di ricreare la situazione corretta e svegliarmi.

E la voce "è fidanzata, è fidanzata" è il mio problema più grosso. Per me è la prima volta che mi trovo in una dinamica simile, quindi sono sempre frenato dalla paura di fare un passo falso. Va bene, mi metterò in testa che quando usciamo lei non lo è e ho carta bianca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@jepgambardella, giusto una precisazione:

Dai 10 minuti in poi del date, non era per niente nervosa. Anzi. Reattiva, felice e spensierata. Di questo ne sono più che sicuro. La logistica c'era, avevo pensato di spostarmi in una zona piuttosto suggestiva, ma ho perso la cognizione del tempo ed alla fine anche lei doveva tornare a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...