Vai al contenuto

Game aperto e Date con HB9.5


Nyarlathotep

Messaggi raccomandati

Power

Ciao! Piccolo consiglio.

 

Io ho imparato a lasciar perdere posti come bar/lounge bar/ristoranti come primo appuntamento proprio perché è molto difficile fare kino.  Non ci sono posti panoramici o suggestivi da te? Anche un parco, di pomeriggio   

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@Power

Si, ma sono un coglione e non c'ho pensato per niente al kino. Mi sono accorto che non avrei potuto farne solo quando l'impossibilità mi si è palesata davanti. Errore grossolano e stupido da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

Ieri mi sono fatto un bell'esame di coscienza ed ho messo a posto tutti i miei errori mentali: potrei stilare una lista infinita di cavolate commesse, ma credo che tutte possano essere riassunte in una macro-categoria. Non ho seguito il mio istinto. Quello che mi diceva di toccarla, quello che mi diceva di baciarla, assaggiarla ed osare. C'era, era li e tentava di gridarmi in tutti i modi la cosa giusta da fare. "DIVERTITI", mi diceva. Ma ero troppo occupato a pensare quello che avrebbe voluto lei, piuttosto che ai miei bisogni. Ho soffocato quella voce ed al netto di tutto, ho fatto un torto solo ed unicamente a me stesso. Sono stato molto bene, devo ammetterlo, ma dovevo esigere di più. Da me, perché me lo merito. Adesso siamo in "freeze" perché lei è in vacanza. Se le cose non saranno cambiate, al suo ritorno, ho già bene in mente quello che devo fare e stavolta non fallirò.

Grazie a tutti per i consigli, anche dati a brutto muso. E' bello quando quella consapevolezza di essere di nuovo libero e uomo ti pervade, è come una sorta di rinascita.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto:

Se le cose non saranno cambiate, al suo ritorno, ho già bene in mente quello che devo fare e stavolta non fallirò.

scopati una sua amica
altrimenti il rischio di bruciarla diventa sempre più alto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, jepgambardella said:

scopati una sua amica
altrimenti il rischio di bruciarla diventa sempre più alto 

Dato che ci sei, fai che scopartene due di amiche..

Cosi, il social proof aumenta ancora di più..

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

Aggiorno: 

Tornata, chiacchera di circostanza di 2-3 messaggi, poi mi sono lanciato e ho chiesto un Day-2. Ha accettato di buon grado. 

P.S. Esige di voler offrire lei stavolta, dato che la scorsa ho pagato io. Lascio fare? Il mio offrire è pura educazione, lo faccio volentieri anche coi miei amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
On 01/09/2017 at 2:51 PM, Power said:

Ciao! Piccolo consiglio.

 

Io ho imparato a lasciar perdere posti come bar/lounge bar/ristoranti come primo appuntamento proprio perché è molto difficile fare kino.  Non ci sono posti panoramici o suggestivi da te? Anche un parco, di pomeriggio   

 

14 minutes ago, Nyarlathotep said:

Aggiorno: 

Tornata, chiacchera di circostanza di 2-3 messaggi, poi mi sono lanciato e ho chiesto un Day-2. Ha accettato di buon grado. 

P.S. Esige di voler offrire lei stavolta, dato che la scorsa ho pagato io. Lascio fare? Il mio offrire è pura educazione, lo faccio volentieri anche coi miei amici.

Io rilancio il mio consiglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
4 minutes ago, Nyarlathotep said:

@Power

E io lo seguo. Visto che sta scaldando lei la chat.

 

Appunto per questo eviterei bar come l'altra volta in cui non puoi fare kino!

 

Ma se proprio vuole andare e offrire lei lascia fare.

 

Ps: se ti capita qualche cassiere coglione ( mi capitò ) che ti dice :' Ma come? Lasci offrire la donna? '  preparati qualche battuta :' Visto? E' una donna da sposare ' così la premi per il gesto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
49 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Aggiorno: 

Tornata, chiacchera di circostanza di 2-3 messaggi, poi mi sono lanciato e ho chiesto un Day-2. Ha accettato di buon grado. 

P.S. Esige di voler offrire lei stavolta, dato che la scorsa ho pagato io. Lascio fare? Il mio offrire è pura educazione, lo faccio volentieri anche coi miei amici.

perfetto!
allora fatti offrire tu, funzionerà 
poi segui @Power
e a questo punto dico io, a Bologna ci sono tanti parchi, e ci sono pure i locali vicino ai parchi
hai la macchina e ci sarebbero pure i colli
insomma, hai l'imbarazzo della scelta
puoi andare prima al parco, due birrette, fai kino, tanta attrazione, poi qua hai due strade davanti:
premesso che lei è una HB 9 con tanto di fidanzato
1 - kclose al parco, petting e poi fuck location, ma per me è molto difficile possa andare così
2 - non la baci al parco, ma arrivi al picco emozionale, e quando senti potresti baciarla fai P&P di cristo e inizi a farle crollare le certezze da HB figona. come? 
andate a farvi l'aperitivo, proprio quando lei stava per pensare "ecco che succede, ora mi bacia, oddio oddio" vi spostate. Potrebbe calare l'attrazione? Sì. Ma potrebbero aumentare le opportunità di portarla in fuck location e scoparla. Diventerà questione di principio. Così a fine ape la chiudi. Ammetto però sia difficile da gestire questa logistica, eh, te lo dico.
Potresti però far anche così:
vai all'ape, dopo l'ape al parco e lì vabbè, magari avete pure già bevuto ed è la fine
l'unica cosa che mi turba è che se fai l'ape alle 7, poi parco alle 9 suona un po' male, magari cazzo ne so si fa viaggi strani, è buio, razionalizza tantissimo e niente
lei rifiuta e vi spostate più verso vie del centro e vabbè lì ti tocca altro locale + altra bevuta e poi chiudi lì. 
per esempio altra cosa importante, nel tragitto fra i locali fai sempre kino e attraction, comfort nel locale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...