Vai al contenuto

Game aperto e Date con HB9.5


Nyarlathotep

Messaggi raccomandati

auar
6 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Secondo me sei pazzo.

Secondo me non sta seguendo l'istinto. ....si sta facendo male e ne è consapevole. ....l'istinto gli sta dicendo il contrario ma lui non lo seguirà 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep
35 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Secondo me sei pazzo.

@Anonimo.92

E' possibile.

@auar

Se seguissi il mio istinto, la k-closerei tipo domani. Ma esco ora da una LTR di 4 anni e mezzo e la mia parte razionale mi dice di non farlo, per evitare i casini che ne seguirebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
6 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

@Anonimo.92

E' possibile.

@auar

Se seguissi il mio istinto, la k-closerei tipo domani. Ma esco ora da una LTR di 4 anni e mezzo e la mia parte razionale mi dice di non farlo, per evitare i casini che ne seguirebbero.

Adesso ho capito perché fai così 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@auar

Io l'ho approcciata per F-closarla. Ci sono uscito 3 volte e m'è scattato l'allarme rosso "potenziale partner". Se fosse stata la classica HB 9 bella e scema (quale pensavo fosse), non avrei avuto il minimo problema.

Il problema è che mi piace. Troppo. Ora sono nei casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyar,non posso darti consiglio sulla tipa in questione ma ti ringrazio per il report davvero fatto bene,secondo me hai fatto vedere in modo perfetto come creare comfort durante un appuntamento(cosa non così facile)!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@Gamebred

Non c'è di che! Crea anche rapport, attraction... E poi SCEGLI consapevolmente di non chiudere. Come me.

Mi raccomando :4_joy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
12 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Secondo me sei pazzo.

 

11 ore fa, auar ha scritto:

Adesso ho capito perché fai così 

io la vedo così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
16 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

Sono nella merda più totale. Sono quasi tentato di contattarla e nextarla. Almeno avrò la certezza che la questione sarà risolta. Che dite? Via il dente, via il dolore?

non serve
concentrati piuttosto sui suoi difetti
scrivi in una tabella le sue caratteristiche, mettile a confronto con caratteristiche di altre HB che conosci
ti accorgerai che non è l'unica ad averle
fai workout brutale
non farti seghe 
e fai almeno una chiusura, probabilmente basta un k-close per risvegliare quella parte di te che stai tenendo a bada

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep
1 ora fa, jepgambardella ha scritto:

non serve
concentrati piuttosto sui suoi difetti
scrivi in una tabella le sue caratteristiche, mettile a confronto con caratteristiche di altre HB che conosci
ti accorgerai che non è l'unica ad averle
fai workout brutale
non farti seghe 
e fai almeno una chiusura, probabilmente basta un k-close per risvegliare quella parte di te che stai tenendo a bada

@jepgambardella

Dici di chiudere lei o un'altra HB?

P.S. Ieri, per non pensarci, ho fatto 160 addominali. Mi sono fatto 3 volte il giro della scheda, poi ho fatto un po' di cardio, esercizi alla spalliera e alla sbarra. Sono arrivato a casa STREMATO, ma sereno, scarico e senza lei nella testa. Vuoi ridere? Dieci minuti dopo mi commenta la storia di Instagram, mi mette mi piace a raffica ad alcuni aggiornamenti e poi mi scrive. Ecco perché ho perso la brocca e la volevo nextare  face with tears of joy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...