Vai al contenuto

Ho rifiutato una HB6, giusto o sbagliato?


vic

Messaggi raccomandati

Gabbo

La domanda che hai posto la devi fare a te stesso.

Sai solo tu sei hai fatto bene o male ma nel solo fatto di averla scritta traspare un ripensamento nel non esserci andato.

Chissene frega di quello che pensano e dicono le altre, tanto alla fine son tutte cazzate. 

Il tuo scopo dovrebbe essere quello di fare esperienza a letto almeno con quelle che consideri dal decente in su, per andare con le belle serve anche quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Se non ti eccitava hai fatto bene mi sembra ovvio, quello é un impatto fondamentale che non puó mancare

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
2 ore fa, vic ha scritto:

Salve a tutti. L'altra sera sono andato a una festa di compleanno alla quale vi erano una decina di ragazze e 6-7 ragazzi.

Io sin dall'inizio ho assunto lo stato dell'alpha se così si può dire. Il problema è che di HB8 ce ne era solo una e ci stava già provando un mio amico.

http://img1.it.ndsstatic.com/animali/nonostante-il-suo-handicap-questo-gorilla-bianco-ha-un-pelo-bellissimo_1295_w620.jpg

A una certa arrivano 3 mie amiche a dirmi che c'era una ragazza alla festa che voleva andare con me. Questa ragazza ho poi scoperto chi fosse, una HB6.

Poverina, mica ti ha offeso...e tu chi cazzo saresti scusa, Brad Pitt....?

Io ho così detto alle mie amiche "Se mi vuole conoscere deve venire lei, perchè a me non interessa.". Ho preferito rifiutare piuttosto che sembrare un morto di figa, sperando di ottenere la figura del "difficile da conquistare" insomma. Secondo voi ho fatto bene? cosa avranno pensato le altre ragazze? 

 

PErché lei deve vinire a conoscerti ? Non sei tu l'uomo...la tua prima donna dovrà sbattertelo al culo per farti capire chi comanda, o sarai tu amettere lei  a pecorina....

Hai fatto male, a caval donato....

E' il colmo...un morto di figa che  per non sembrare un morto di figa rifiuta la figa, e rimane morto di figa...morto di figa al cubo,....ahahah 

PS: Durante la festa ho comunicato almeno una volta con ogni ragazza li presente, stabilendo così valore sociale. Inoltre il body language era perfetto (considerate che ho pure fumato erba perciò non so quanto mi possa aver aiutato nel mantenere uno stato "rilassato" e aperto però anchè da lucido mi comporto così) e durante la serata ho flirtato con 2 HB7 con le quali però non volevo andare.

Se per caso allievo di @Mensito ? 

Il mio scopo al momento è semplicemente far pratica con le parole e studiarmi un po le reazioni delle donne :) 

E magari approfittare della pratica per ficcare il pisellino nel buco, no ?.......

Pensa te che io invece esco con una bella milfona di 43 anni, non bellissima, me la chiavo - si spera - e poi la settimana dopo vedo di combinare con una di 19 anni che fa la modella, a cui piaccio, e tutto perché a me mi frega un cazzo di sembrare un morto di figa....me ne sbatto se la tizia che voglio chiavarmi non è Brigitte Bardot......

2 ore fa, vic ha scritto:

@EdoardoG qui ci vuole il tocco femminile....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
2 ore fa, vic ha scritto:

Il mio scopo al momento è semplicemente far pratica con le parole e studiarmi un po le reazioni delle donne :) 

Fammi capire amico, tu vuoi imparare la pratica facendo solo la teoria? Perchè NON è il modo giusto per cominciare, devi costantemente spingerti oltre per raccogliere VERI feedback e cominciare a calibrarti.

Io non lo so se dovevi andarci o meno con la giovane donzella che (tu dici) ti avrebbe omaggiato con una fellatio. Non lo so perchè non c'ero: ma a sentirmi dire che era HB6 presumo sarebbe stato sufficiente per andarci, visto che nella nostra cultura è convenzione assumere che in un giudizio da 0 a 10 (presumo sia questa la tua scala) il 6 indichi la sufficienza.

 

Qui si pone un controsenso, se non altro di forma: o io e te viviamo in due culture diverse in cui il 6/10 ha un significato diverso e quindi posso concederti di non aver accettato il regalo GRATUITO E SENZA SBATTIMENTO di una ragazza che si è proposta volontariamente per farti un pompino, o… mio vecchio amico devo annunciarti con sommo rammarico che sei stato un grandissimo coglione (in questo frangente).

Ma fino a qui posso pure credere che tu abbia del lavoro da fare su te stesso, lavoro che tra l'altro hai deciso di intraprendere con impegno iscrivendoti qui sul forum, e ti ringrazio se tu hai deciso di renderci partecipi di questo tuo processo di crescita, ma…

Questa frase:

3 ore fa, vic ha scritto:

e durante la serata ho flirtato con 2 HB7 con le quali però non volevo andare.

…tu per l'amor del cielo devi concedermi la curiosità di sapere se eri sotto l'effetto di qualche droga più pesante dell'erba che non ti ha concesso di essere lucido fino in fondo quella sera.

 

Io esco tra mezz'ora, incontro due austriache: ci conosciamo, ci flirto, magari queste ci stanno pure e poi… le mando affanculo perchè tanto chi le vuole scopare a pecora tirandoli i biondi capelli mentre sbatto contro le loro sode rotondità? Solo un coglione vorrebbe farlo, vero? Meglio tornare a casa a farmi le seghe allo specchio essendo soddisfatto di averle """""""attratte"""""".

 

Sei giovane, ma con l'esperienza capirai più in profondità alcuni concetti che magari adesso ti sfuggono: l'unica cosa di cui devi preoccuparti è di divertirti e (appunto) non avere paura a fare esperienza, cosa che non potrà mai giocare a tuo svantaggio. Se sono stato troppo duro o esplicito è solo per renderti più sensibile ad alcuni ragionamenti che di sicuro non giocano a tuo favore.

Un saluto,

Andrea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
4 ore fa, vic ha scritto:

Ho preferito rifiutare piuttosto che sembrare un morto di figa,

 

4 ore fa, vic ha scritto:

Durante la festa ho comunicato almeno una volta con ogni ragazza li presente

Ti fai problemi sul sembrare un morto di figa nel parlare con una ragazza, ma durante la stessa serata hai comunicato con OGNI ragazza lì presente e hai flirtato con due HB7 (con le quali non volevi andare perchè giustamente non erano abbastanza fighe per te che sei un 10 pieno), direi che o il tuo ragionamento non è molto coerente o il fatto di non voler sembrare un morto di figa è una fandonia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
20 ore fa, Makk ha scritto:

 

Ti fai problemi sul sembrare un morto di figa nel parlare con una ragazza, ma durante la stessa serata hai comunicato con OGNI ragazza lì presente e hai flirtato con due HB7 (con le quali non volevi andare perchè giustamente non erano abbastanza fighe per te che sei un 10 pieno), direi che o il tuo ragionamento non è molto coerente o il fatto di non voler sembrare un morto di figa è una fandonia. 

 

21 ore fa, Andrea_mi ha scritto:

Fammi capire amico, tu vuoi imparare la pratica facendo solo la teoria? Perchè NON è il modo giusto per cominciare, devi costantemente spingerti oltre per raccogliere VERI feedback e cominciare a calibrarti.

Io non lo so se dovevi andarci o meno con la giovane donzella che (tu dici) ti avrebbe omaggiato con una fellatio. Non lo so perchè non c'ero: ma a sentirmi dire che era HB6 presumo sarebbe stato sufficiente per andarci, visto che nella nostra cultura è convenzione assumere che in un giudizio da 0 a 10 (presumo sia questa la tua scala) il 6 indichi la sufficienza.

 

Qui si pone un controsenso, se non altro di forma: o io e te viviamo in due culture diverse in cui il 6/10 ha un significato diverso e quindi posso concederti di non aver accettato il regalo GRATUITO E SENZA SBATTIMENTO di una ragazza che si è proposta volontariamente per farti un pompino, o… mio vecchio amico devo annunciarti con sommo rammarico che sei stato un grandissimo coglione (in questo frangente).

Ma fino a qui posso pure credere che tu abbia del lavoro da fare su te stesso, lavoro che tra l'altro hai deciso di intraprendere con impegno iscrivendoti qui sul forum, e ti ringrazio se tu hai deciso di renderci partecipi di questo tuo processo di crescita, ma…

Questa frase:

…tu per l'amor del cielo devi concedermi la curiosità di sapere se eri sotto l'effetto di qualche droga più pesante dell'erba che non ti ha concesso di essere lucido fino in fondo quella sera.

 

Io esco tra mezz'ora, incontro due austriache: ci conosciamo, ci flirto, magari queste ci stanno pure e poi… le mando affanculo perchè tanto chi le vuole scopare a pecora tirandoli i biondi capelli mentre sbatto contro le loro sode rotondità? Solo un coglione vorrebbe farlo, vero? Meglio tornare a casa a farmi le seghe allo specchio essendo soddisfatto di averle """""""attratte"""""".

 

Sei giovane, ma con l'esperienza capirai più in profondità alcuni concetti che magari adesso ti sfuggono: l'unica cosa di cui devi preoccuparti è di divertirti e (appunto) non avere paura a fare esperienza, cosa che non potrà mai giocare a tuo svantaggio. Se sono stato troppo duro o esplicito è solo per renderti più sensibile ad alcuni ragionamenti che di sicuro non giocano a tuo favore.

Un saluto,

Andrea

 

 

22 ore fa, cabeleira ha scritto:

Pensa te che io invece esco con una bella milfona di 43 anni, non bellissima, me la chiavo - si spera - e poi la settimana dopo vedo di combinare con una di 19 anni che fa la modella, a cui piaccio, e tutto perché a me mi frega un cazzo di sembrare un morto di figa....me ne sbatto se la tizia che voglio chiavarmi non è Brigitte Bardot......

 

Evidentemente mi sono spiegato più che male. 

1. Si ho sbagliato a dare del 6 a quella ragazza perchè non so neanche se raggiunge il 5 ora che ci ripenso.

2. Le due HB7 erano già impegnate (con due miei amici tra l'altro) ed è per questo motivo che non potevo andare oltre. 

3. La ragazza con cui voleva andare con me si fingeva pure ubriaca e questa cosa l'ha ridicolizzata ancora di più. 

4. Morto di figa nel senso che non vado con la prima che capita, ma non nel senso che non faccio kino con le ragazze e non flirto. (perchè queste ultime due cose le ho fatte e anche bene). 

5. In quella serata avevo sia bevuto che fumato e perciò non ero per niente lucido e i miei sensi erano rallentati, considerate che non riuscivo neanche ad andare in bagno. Quindi che figura ci avrei fatto io (e anche lei) se non mi si sarebbe alzato? 

6. La ragazza in questione non mi eccitava neanche un minimo, mi spiegate come ci sarei andato con questa? Preferisco non illuderla andandoci e poi farla stare male facendole capire che non mi piace. 

 

Forse queste cose le dovevo dire all'inizio ma ecco, ora ve le ho dette.

ps: non c'è bisogno di insultarmi, non penso che siate tutti nati con le skills da pua, o sbaglio? tutti fanno certi errori e da questi errori si migliora mano a mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Secondo me se il tuo scopo è diventare un "Green PUA", hai fatto bene..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io non ho ancora capito una cosa sulla quale t'invito a riflettere. Questa non ti piaceva, ok. Qualcuno ti ha detto va be potevi pure andarci ma tu hai continuato a ripetere che non ti sarebbe piaciuto nemmeno urinare nel suo deretano. E allora perché chiedi se hai fatto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
Inviato (modificato)
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Io non ho ancora capito una cosa sulla quale t'invito a riflettere. Questa non ti piaceva, ok. Qualcuno ti ha detto va be potevi pure andarci ma tu hai continuato a ripetere che non ti sarebbe piaciuto nemmeno urinare nel suo deretano. E allora perché chiedi se hai fatto bene?

Esatto non dovevo neanche aprire questo thread, mi dispiace 

Modificato da vic
per chiarire meglio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, PapuPetagna said:

Io non ho ancora capito una cosa sulla quale t'invito a riflettere. Questa non ti piaceva, ok. Qualcuno ti ha detto va be potevi pure andarci ma tu hai continuato a ripetere che non ti sarebbe piaciuto nemmeno urinare nel suo deretano. E allora perché chiedi se hai fatto bene?

Boh, magari per far capire che ha standard alti..

O magari la rivedrà la prossima settimana, allora chiedeva se andarci o meno..

 

 

Ovvio che a 17 anni, come diceva prima un ragazzo.. hai gli ormoni a mille..

E andresti anche con una capra / pecora / oca / e tutti gli altri animali della fattoria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...