Vai al contenuto

Ho rifiutato una HB6, giusto o sbagliato?


vic

Messaggi raccomandati

vic
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Boh, magari per far capire che ha standard alti..

O magari la rivedrà la prossima settimana, allora chiedeva se andarci o meno..

 

 

Ovvio che a 17 anni, come diceva prima un ragazzo.. hai gli ormoni a mille..

E andresti anche con una capra / pecora / oca / e tutti gli altri animali della fattoria..

Si è ovvio che ho gli ormoni a mille...ma io personalmente ho preferito non andarci con questa brutta e fare la figura di quello che non va con la prima che capita. Le ragazze li presenti ora sapranno che sono "selettivo" e che se vado con una allora vuol dire che mi piace veramente. Io la penso in questo modo poi certo sicuramente qualcun altro della mia età avrebbe accettato molto probabilmente. Ma è questo che mi distingue dagli altri. E' molto soggettiva come cosa, infatti ribadisco di aver sbagliato a chiedere se è giusto o sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
13 minutes ago, vic said:

Si è ovvio che ho gli ormoni a mille...ma io personalmente ho preferito non andarci con questa brutta e fare la figura di quello che non va con la prima che capita. Le ragazze li presenti ora sapranno che sono "selettivo" e che se vado con una allora vuol dire che mi piace veramente. Io la penso in questo modo poi certo sicuramente qualcun altro della mia età avrebbe accettato molto probabilmente. Ma è questo che mi distingue dagli altri. E' molto soggettiva come cosa, infatti ribadisco di aver sbagliato a chiedere se è giusto o sbagliato...

Però guarda che poi quando andrai con una bella devi saperci fare...

La teoria non basta..

 

Le ragazze li presenti, a quell'età cambiano idea e amicizie ogni 3 giorni..

Non pensare che la mossa che hai fatto abbia vita lunga..

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
8 minuti fa, Druid ha scritto:

Però guarda che poi quando andrai con una bella devi saperci fare...

La teoria non basta..

 

Le ragazze li presenti, a quell'età cambiano idea e amicizie ogni 3 giorni..

Non pensare che la mossa che hai fatto abbia vita lunga..

Eh si immagino. Fosse stata un minimo carina ci sarei potuto anche andare ma purtroppo non era il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Ai miei occhi non è un'ottima cosa che un ragazzo giovane come te sia così selettivo :/ hb6 mica è malissimo!?

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
4 ore fa, Druid ha scritto:

Le ragazze li presenti, a quell'età cambiano idea e amicizie ogni 3 giorni..

Non pensare che la mossa che hai fatto abbia vita lunga..

Si, cambiano umore e idee 45 volte al giorno 

Ma si ricordano cose al dettaglio anche dopo 2 anni

 

Vic, se una brutta voleva sbocchinarti, e a te non piaceva, pace, ci parli un po', rifiuti gentilmente sentendoti grato di tale trasparenza e chiarezza su cosa voleva lei 

Se la facevi (e lei era brutta), ti bruciavi tutte quelle carine di quel social circle, gli scendevi 

 

 

Tuttavia 

C'è un terribile weak point in me e un mio amico

Ci promettiamo di non farci tal tizia

Poi succede che ne trova uno ubriaco, che non sborra da 4 giorni 

E finisce sempre allo stesso modo 

Ma nessuno ha saputo nulla

Quella è la chiave di tutto

In situazioni di emergenza, puoi adottare la tattica Sborra e Fuga, basta che nessuno lo sappia

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
4 ore fa, Paulìn ha scritto:

Ai miei occhi non è un'ottima cosa che un ragazzo giovane come te sia così selettivo :/ hb6 mica è malissimo!?

Infatti come ho scritto prima ho sbagliato a darle del 6, come ha detto un utente il 6 indica la sufficienza, ma questa non si avvicinava proprio alla sufficienza.

Ti dico solo che sembrava un maschio e di femminile non aveva neanche il carattere. 

 

39 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Si, cambiano umore e idee 45 volte al giorno 

Ma si ricordano cose al dettaglio anche dopo 2 anni

 

Vic, se una brutta voleva sbocchinarti, e a te non piaceva, pace, ci parli un po', rifiuti gentilmente sentendoti grato di tale trasparenza e chiarezza su cosa voleva lei 

Se la facevi (e lei era brutta), ti bruciavi tutte quelle carine di quel social circle, gli scendevi 

 

 

Tuttavia 

C'è un terribile weak point in me e un mio amico

Ci promettiamo di non farci tal tizia

Poi succede che ne trova uno ubriaco, che non sborra da 4 giorni 

E finisce sempre allo stesso modo 

Ma nessuno ha saputo nulla

Quella è la chiave di tutto

In situazioni di emergenza, puoi adottare la tattica Sborra e Fuga, basta che nessuno lo sappia

Esatto, la sera dopo mi ha scritto una ragazza carina (questa si che ci sta per una botta) che era presente li alla festa e in questo momento mi ci sto sentendo e so che lei è pro scopa-amicizia quindi speriamo bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...