LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 3 minuti fa, pincopallino1 ha scritto: cercherò di essere granitico. Se avrò momenti di debolezza verrò a rompervi le scatole qui :) Nessun problema. Prima ho scritto "staccati sentimentalmente da entrambe" mi rendo conto che detta così suona superficiale e di poco significato. Quello che volevo dire è di valutare personalmente quello che vuoi, vedi la turista è una novità e a tutti, donne comprese, la novità attira. Ma dobbiamo anche valutare che un altra persona ci è stata accanto per magari una vita intera, di conseguenza è una persona importante. Ripeto, nessuno può decidere per te. Da quanto tempo stavi insieme con la tua donna?
pincopallino1 [Lurker] 0 Inviato 2 Settembre 2017 Autore Inviato 2 Settembre 2017 Da un anno e poco più. Comunque in questi due-tre giorni ho cercato di distrarmi ed è andata benissimo. Il problema è quando fantastico su un eventuale ritorno della ragazza sparita.
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 2 ore fa, pincopallino1 ha scritto: Da un anno e poco più. Comunque in questi due-tre giorni ho cercato di distrarmi ed è andata benissimo. Il problema è quando fantastico su un eventuale ritorno della ragazza sparita. Se non sei innamorato della tua ragazza mollala.... Non è giusto che tu la tenga in stand by nè per te nè soprattutto per lei!!!!
pincopallino1 [Lurker] 0 Inviato 3 Settembre 2017 Autore Inviato 3 Settembre 2017 Grazie Paolo! Mi staccherò un po' dalla sezione One Itis, ho deciso di prendere in mano la situazione e lavorare su me stesso. Le vostre parole sono sempre molto motivanti.
Messaggi raccomandati