Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LuigosX
Inviato
3 minuti fa, pincopallino1 ha scritto:

cercherò di essere granitico. Se avrò momenti di debolezza verrò a rompervi le scatole qui :) 

Nessun problema. Prima ho scritto "staccati sentimentalmente da entrambe" mi rendo conto che detta così suona superficiale e di poco significato. Quello che volevo dire è di valutare personalmente quello che vuoi, vedi la turista è una novità e a tutti, donne comprese, la novità attira. Ma dobbiamo anche valutare che un altra persona ci è stata accanto per magari una vita intera, di conseguenza è una persona importante. Ripeto, nessuno può decidere per te. 

Da quanto tempo stavi insieme con la tua donna?

pincopallino1
Inviato

Da un anno e poco più. Comunque in questi due-tre giorni ho cercato di distrarmi ed è andata benissimo. Il problema è quando fantastico su un eventuale ritorno della ragazza sparita.

PaoloG
Inviato
2 ore fa, pincopallino1 ha scritto:

Da un anno e poco più. Comunque in questi due-tre giorni ho cercato di distrarmi ed è andata benissimo. Il problema è quando fantastico su un eventuale ritorno della ragazza sparita.

Se non sei innamorato della tua ragazza mollala.... 

Non è giusto che tu la tenga in stand by nè per te nè soprattutto per lei!!!! 

pincopallino1
Inviato

Grazie Paolo! Mi staccherò un po' dalla sezione One Itis, ho deciso di prendere in mano la situazione e lavorare su me stesso. Le vostre parole sono sempre molto motivanti.