Vai al contenuto

Durata che varia in base al valore della persona.


Kaider

Messaggi raccomandati

Anonimo.92

Il fattore chiave in realtà è semplicemente l'abitudine.

Se non scopo da 2 anni è OVVIO che verrò (potrei venire) in fretta, intendo anche infilare e venire.

Mentre se sto con una ragazza e ci scopo stabilmente, a meno di avere qualche tipo di problema, è ovvio che posso durare quello che mi pare.

Il fattore bellezza incide sulle prime poche scopate, dopo ci che ci si abitua rapidamente anche a un bel fisico.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Oltre alla bellezza io so che influisce la bravura di lei; la capacità di fargli affluire velocemente il sangue lì e di farlo liberare al più presto.

Cazzo, quando qualcuno viene presto lo prendevo ( seppur con amarezza ) come un complimento!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn
17 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Il fattore chiave in realtà è semplicemente l'abitudine.

Se non scopo da 2 anni è OVVIO che verrò (potrei venire) in fretta, intendo anche infilare e venire.

Mentre se sto con una ragazza e ci scopo stabilmente, a meno di avere qualche tipo di problema, è ovvio che posso durare quello che mi pare.

Il fattore bellezza incide sulle prime poche scopate, dopo ci che ci si abitua rapidamente anche a un bel fisico.

E se uno con la fidanzata dura quanto vuole (autocertificazione) e con una trombamica dura poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
59 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Era stato detto pure a me il contrario... Che cioè, più una piace ed è giovane, più il rapporto diventa veloce.

Se posso chiedere, e se lui non viene proprio.

Io quando succede mi sento un po' merdina.....

Ho difficoltà a venire alla terza o alla quaeta botta. Però alla fine vengo.

Che io ricordi, solo una volta non sono venuto perché mi si è smosciato a metà rapporto.

Invece vengo prestissimo quando non c'è (più) feeling, come se non vedessi l'ora di finire.

Poi mi pare anche che l'eccesso di seghe abitui a venire presto.

Immagino che ci siano vari fattori.

Ma tendenzialmente più una mi piace più duro. Per piacere non intendo solo il lato prettamente fisico ma l'intesa sessuale, la sua capacità di farmi godere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
12 minuti fa, Paulìn ha scritto:

E se uno con la fidanzata dura quanto vuole (autocertificazione) e con una trombamica dura poco?

Sensi di colpa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
15 minuti fa, Paulìn ha scritto:

Oltre alla bellezza io so che influisce la bravura di lei; la capacità di fargli affluire velocemente il sangue lì e di farlo liberare al più presto.

Cazzo, quando qualcuno viene presto lo prendevo ( seppur con amarezza ) come un complimento!

 

Penso che la bravura sia relativa quanto la bellezza... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ho difficoltà a venire alla terza o alla quaeta botta. Però alla fine vengo.

Che io ricordi, solo una volta non sono venuto perché mi si è smosciato a metà rapporto.

Invece vengo prestissimo quando non c'è (più) feeling, come se non vedessi l'ora di finire.

Poi mi pare anche che l'eccesso di seghe abitui a venire presto.

Immagino che ci siano vari fattori.

Ma tendenzialmente più una mi piace più duro. Per piacere non intendo solo il lato prettamente fisico ma l'intesa sessuale, la sua capacità di farmi godere.

 

Mi sa che anche qui è tutto molto relativo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

solitamente il problema in media  è quello generico di durare poco

penso che l'uomo medio se gli dai la soluzione per durare per ore se ne frega altamente di questi quesiti filosofici

ma molto concretamente penserebbe "minchia con una che mi piace duro per ore e non 2 minuti???? wooo scopareeeeeeeeeeh"

anyway sulla durata

ci sono tante variabili

dall'abitudine, alla ragazza, alla quantità di masturbazione, e cose varie

ergo dipende non ci sta una risposta univoca direi

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Io sono del partito "a contrario".. soprattutto ultimamente se non sono completamente preso (ed è rarissimo porco satana) duro ore senza venire e mi limita solo la stanchezza o noia. Altre volte perdo proprio la completa erezione dopo una ventina scarsa di minuti.

Sembra facile, ma per certi uomini mi sa che è davvero dura avere rapporti soddisfacenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn
53 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

 

Adesso invece mi fai notare che è il contrario, tipo con una 98 di cui mi frega 0, sono durato 2 ore e 15 senza venire

Dovessi farmi una 2003 da sobrio, mi sa che sborro subito

Da ubriaco invece, se bevo certe cose, credo di aver i superpoteri, duro quanto mi pare indipendentemente da quanto hanno la figa stretta, 2001 ecc... 

 

 

Ma che cazzo di selezione è l'anno di nascita?

Non stai parlando di ventenni VS ottantenni ma hai classificato delle ragazze giovanissime per annata di nascita... spiegami. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...