Vai al contenuto

Durata che varia in base al valore della persona.


Kaider

Messaggi raccomandati

15 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Che poi io sono molto più bella ora che ho 19 anni di quando ne avevo 14, ma senza paragoni proprio. E quasi tutte le mie amiche uguale 

"Pic or it didn't happen"  (cit)

 

Comunque pur essendo del partito di @DreamSpirit, e con ludibrio perchè ho molti più anni di lui, ho constatato anche io che con quelle che mi piacciono duro un po' meno, e prolungo con le donne di cui non sono presissimo a livello fisico.

Ho parlato della componente fisica ma per me, come credo per molti uomini, ricopre un ruolo importante anche la parte psicologica.

Cilecche clamorose con belle donne dovute ad ansia da prestazione.. a chi non è successo almeno una volta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
Il 8/9/2017 alle 19:34 , DreamSpirit ha scritto:

Ahah grande, anche a me era uguale mesi fa

Perché il mio cervello si settava in modalità sborratoio 

Sborra & Scappa

Dunque se chiavavo un cesso (ovviamente a pagamento, gratis mai), sborravo in tempi record 

Invece con le altre l'opposto 

 

Adesso invece mi fai notare che è il contrario, tipo con una 98 di cui mi frega 0, sono durato 2 ore e 15 senza venire

Dovessi farmi una 2003 da sobrio, mi sa che sborro subito

Da ubriaco invece, se bevo certe cose, credo di aver i superpoteri, duro quanto mi pare indipendentemente da quanto hanno la figa stretta, 2001 ecc... 

 

Ma ci sta, sarebbe un problema se ogni volta che sei innamorato fottuto le perdi perché le scopi male

ma invece con me che sono una millenial e che ho la figa larga quanto dureresti?  :778_heartbeat:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
8 minuti fa, engang var ha scritto:

ma invece con me che sono una millenial e che ho la figa larga quanto dureresti?  :778_heartbeat:

Mmh, dipende

Ce li hai ancora i denti? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Frank88

Sono dell'88 e solo il leggere delle 2003 mi fa sentire vecchio e zozzo,Dio.

Secondo me tutto dipende dal feeling che c'è a letto,che sia bella o brutta. 

Racchia o Top Model,se sta lì immobile,s'ammoscia e stop.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank88

Riguardo alla 2003 tu fai benissimo perchè hai 21 anni. A me che ne ho 30 l'dea ha fatto accapponare la pelle.

Per immobili intendo prive d'iniziativa. Ci sono 25 enni che sono come bambole gonfiabii ma dotate del sonoro.

Poi è tutto fisiologico secondo me,capita la giornata a toro e capita la giornata così 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...